Shewarash™
Utente Electrum
ricordate che la colpa non è di manu, bensì in tutti e 3 i server, divinity, extreme e oriental, c'era agator ad aiutare *coff* *coff*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricordate che la colpa non è di manu, bensì in tutti e 3 i server, divinity, extreme e oriental, c'era agator ad aiutare *coff* *coff*

Guarda che sullo staff t'ho sempre dato ragione.. Peró manco tu sei da meno eh, anche tu favoreggiavi i tuoi amichetti .-.Ma non eri entrato nello staff?
Server fallito, massimo 2 giorni alla chiusura.
Mi dispiace, ma quando me ne sono andato, vi avevo avvisati della chiusura.
Guarda che sullo staff t'ho sempre dato ragione.. Peró manco tu sei da meno eh, anche tu favoreggiavi i tuoi amichetti .-.

Io non mento mai, ricordalo.
L'ho ripetuto un'infinità di volte.. Ma fa niente tanto era cmnq uno staff penoso pure se nn c'eri te º-ºTipo chi?![]()
Te lo sconsigliano.. Staff pessimo e il GF che non si fà vedere da settimanebello provo.......
davvero il GF è assente da settimane?Te lo sconsigliano.. Staff pessimo e il GF che non si fà vedere da settimane

Tanto prima o poi si scopre chi è moddato e chi no.
Messaggio ai player che si fanno moddare:
Ma perchè pazzo vi volete farvi moddare? Non ci vuole una laurea per capire se uno è moddato e uno no,e tutti i server in cui ci sono state moddature hanno chiuso dopo neanche 1 mese.
Io do la colpa a voi player che vi fate moddare...
Cioè regalate i soldi che guadagnano i vostri genitori per un gioco,sopratutto per farvi moddare?
Vergognatevi.
Cioè uno stafffer non viene li a dirti "Ehi ciao ti moddo per 100€",siete voi che andate a dirgli "puoi moddarmi per 1000€ plssssss"
Chiudete sta discussione va,tanto ha chiuso.

Il topic verrà chiuso solamente quando il server sarà COMPLETAMENTE offline.@Mich43 chiudi grazie
Oggi pomeriggio DivinityWord torna nuovamente ONLINE,quindi chiedo cortesemente di non chiudere il post..
Divinity avrà dei cambiamenti con uno Staff SERIO senza moddature (Gm non avranno pg secondari ma solo il proprio da Gm)..per chi volesse ancora "provare" a giocarci saremo lieti di accettarvi cosicché riuscire ad avere un server migliore dalla vecchia "fregatura" che ci hanno riservato i Gm ([GM]Zero-[GM]Sinon)
Cordiali saluti StirpeNova

Mi sa che speri maleio penso che vi darò un altra possibilità speriamo bene!