☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricordate che la colpa non è di manu, bensì in tutti e 3 i server, divinity, extreme e oriental, c'era agator ad aiutare *coff* *coff*

Ultima modifica:
ricordate che la colpa non è di manu, bensì in tutti e 3 i server, divinity, extreme e oriental, c'era agator ad aiutare *coff* *coff*

Ma non eri entrato nello staff? :asd:

Server fallito, massimo 2 giorni alla chiusura.
Mi dispiace, ma quando me ne sono andato, vi avevo avvisati della chiusura.

Tanto prima o poi si scopre chi è moddato e chi no.

Messaggio ai player che si fanno moddare:

Ma perchè pazzo vi volete farvi moddare? Non ci vuole una laurea per capire se uno è moddato e uno no,e tutti i server in cui ci sono state moddature hanno chiuso dopo neanche 1 mese.
Io do la colpa a voi player che vi fate moddare...
Cioè regalate i soldi che guadagnano i vostri genitori per un gioco,sopratutto per farvi moddare?
Vergognatevi.
Cioè uno stafffer non viene li a dirti "Ehi ciao ti moddo per 100€",siete voi che andate a dirgli "puoi moddarmi per 1000€ plssssss"

Chiudete sta discussione va,tanto ha chiuso.

Tanto prima o poi si scopre chi è moddato e chi no.

Messaggio ai player che si fanno moddare:

Ma perchè pazzo vi volete farvi moddare? Non ci vuole una laurea per capire se uno è moddato e uno no,e tutti i server in cui ci sono state moddature hanno chiuso dopo neanche 1 mese.
Io do la colpa a voi player che vi fate moddare...
Cioè regalate i soldi che guadagnano i vostri genitori per un gioco,sopratutto per farvi moddare?
Vergognatevi.
Cioè uno stafffer non viene li a dirti "Ehi ciao ti moddo per 100€",siete voi che andate a dirgli "puoi moddarmi per 1000€ plssssss"

Chiudete sta discussione va,tanto ha chiuso.

Lascia perdere, ormai non c'è più il gusto di giocare per divertirsi, è anche per questo che mi son rotto di giocare a metin, tutti che farebbero di tutto per vincere uno stupido duello (che poi la maggior parte dei giocatori italiani resta merde in pvp), era molto, molto meglio 2-3 anni fa.. :sisi:

Oggi pomeriggio DivinityWord torna nuovamente ONLINE,quindi chiedo cortesemente di non chiudere il post..
Divinity avrà dei cambiamenti con uno Staff SERIO senza moddature (Gm non avranno pg secondari ma solo il proprio da Gm)..per chi volesse ancora "provare" a giocarci saremo lieti di accettarvi cosicché riuscire ad avere un server migliore dalla vecchia "fregatura" che ci hanno riservato i Gm ([GM]Zero-[GM]Sinon)
Cordiali saluti StirpeNova

Oggi pomeriggio DivinityWord torna nuovamente ONLINE,quindi chiedo cortesemente di non chiudere il post..
Divinity avrà dei cambiamenti con uno Staff SERIO senza moddature (Gm non avranno pg secondari ma solo il proprio da Gm)..per chi volesse ancora "provare" a giocarci saremo lieti di accettarvi cosicché riuscire ad avere un server migliore dalla vecchia "fregatura" che ci hanno riservato i Gm ([GM]Zero-[GM]Sinon)
Cordiali saluti StirpeNova

Avete chiuso ormai.
Non riavrete mai l'utenza che avevate all'apertura (grazie a me).

Arrendetevi, è finita :asd:

Ultima modifica:
Allora..non ci siamo capiti,l utenza se la sono mangiata i due cari GM, non puntiamo all'utenza ma a un server diciamo "Carino" senza avere questo tipo di gente...Clementino si e affidato a loro e loro hanno rovinato tutto..

Non per puntualizzare,ma che girasse gente con danni strani io lo avevo scritto 10 pagine fa passando per un pazzo...se io(dall'alto della mia esperienza su questo gioco) dico che qualcuno è moddato,è perchè ne ho la assoluta certezza,perchè a differenza di molti che duellano alla pene di cane,io guardo i danni mentre duello,e me ne accorgo sempre....ha ragione F.D,questo è proprio uno dei motivi che mi fece abbandonare questo gioco,perchè se devo perdere(e in ambito sura ne avrò incontrato forse 2-3 al mio livello) voglio farlo contro qualcuno che è più bravo,non più aiutato...detto questo,vorrei augurarvi buona fortuna con il server,ma tanto fallirà perchè se molti avevano questo sospetto,ora ne hanno la certezza(io l'avevo già)!!

I moddati non ci sono...ripeto,per l appunto abbiamo deciso di rimetterlo online noi affinché i moddati non ci siamo più, ripeto nessuno sarà moddato perchè ci sarà solo il GA che avrà dati di tutto e sarà presente nel Game quasi sempre,invito chiunque a venire a provare un esperienza nuova con un client sicuramente sbuggato e rilavorato rispetto a quel client fatto male pieno di bug.
Calorosi saluti

Ragazzi non avete ancora capito che tutto quello che avete visto moddature e resto, è stata opera di Agator95 diciamo questo rimbambito che sta cercando di rovinare un server. Sono stati messi screen della gilda di stirpenova capo agator95. Noi staff non abbiamo moddato nessuno, visto che agator95 aveva i vecchi dati del db visto che faceva parte dello staff ha deciso di divertirsi non c'è molto da spiegare.Ha solamente fatto il suo gioco ma tu questo server non lo riapri senza noi. Ti ci metto la mano sul fuoco.

P.S:Mi correggo "Ha rovinato un server."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom