Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio pg? Io non ero guerriero,io merd* non ne butto addosso a nessuno..sto solo cercando di sistemare queste merdate che voi fate su un server di un amico.
Nabbhacker..?mi spieghi come mai lui aveva dati database ed era un player normalissimo?(caso strano vinceva sempre i tornei) quindi ripeto,puoi minacciare non mi interessa..voi avete rovinato questo server..complimenti!

Oggi pomeriggio DivinityWord torna nuovamente ONLINE,quindi chiedo cortesemente di non chiudere il post..
Divinity avrà dei cambiamenti con uno Staff SERIO senza moddature (Gm non avranno pg secondari ma solo il proprio da Gm)..per chi volesse ancora "provare" a giocarci saremo lieti di accettarvi cosicché riuscire ad avere un server migliore dalla vecchia "fregatura" che ci hanno riservato i Gm ([GM]Zero-[GM]Sinon)
Cordiali saluti StirpeNova
Vorrei tanto sapere come fairagazzi prendo le redini come GA (siccome sto server era pieno di bug e spopolato per questo), i pg verranno resetato in quanto giravano item moddati e si rifara, riguardo allo stile del gameplay rimarra lo stesso e magari mettero personalmente delle innovazioni.
saluti Agator95
Non credo che duri 1 giorno on questo server se lo apri hahahahaVorrei tanto sapere come faiNon credo che duri 1 giorno on questo server se lo apri hahahaha

Ma anche se resetta la situazione non cambia..Resettate i pg?potete gia incominciare a chiudere il server allora
Sent from my iPhone using Tapatalk

alcune persone, come te, vanno solo smerdate.Mio pg? Io non ero guerriero,io merd* non ne butto addosso a nessuno..sto solo cercando di sistemare queste merdate che voi fate su un server di un amico.
Nabbhacker..?mi spieghi come mai lui aveva dati database ed era un player normalissimo?(caso strano vinceva sempre i tornei) quindi ripeto,puoi minacciare non mi interessa..voi avete rovinato questo server..complimenti!
Una cosa è sicura, deleta sto client che sto staff fa cagareNon ci sto a capire più nulla .___.
Apri apri, e modda bene mi raccomando, cosa che rientra e ti rismerdasono bravo anche io scrivere 4 cagate e darmi ragione .-.

alcune persone, come te, vanno solo smerdate.
http://puu.sh/cZDV1/cb37535cbe.png
Ah, ps: Assicuri un server senza modding quando il primo moddato eri tu e i tuoi amichetti? No aspè fammi capire..

Guarda che Nabbhacker lavora con clementino eh
Ogni tanto mi scriveva clementino che nabb gli diceva cosa fare.