☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è incredibile la tua faccia tosta e la tua falsità,agator95.

il TUO pg era moddato come tutti i pg dei tuoi amichetti,perchè TU potevi entrare nel database.

Ehm...perchè avrei dovuto moddare la gilda SegnoDelComa?...e poi io non ho moddato nessuno,la vera causa della rovina del server siete voi,poveri emeriti bambini che cercati di aprire un server senza sapere nemmeno risolvere dei minimi bug..e poi "Tu questo server non lo apri senza di noi" cosa e una minaccia? Il server lo ho io in mano visto che voi bambini lo avete rovinato ([GM]Zero) concludo...il server lo porto avanti,chi vuole darci una possibilità ben venga!

Ragazzi è da ringraziare NabbHakeR, Se non fosse per lui le sue puttànate sarebbero continuate. Ma il gioco è finito fa tutta questa polemica per il semplice fatto che ha avuto account bloccato insieme alla sua gilda di nabbi. Per di più accusa me e sinon per cosa?
ISegnoDelCoMa non erano moddati seconda cosa la mia gilda era "AnticaGrecia" quindi già dal fatto che dici che moddo una gilda non mia è una grande puttanàta.Io e Sinon abbiamo sempre rispettato le regole, non abbiamo fatto favoreggiamenti verso nessuno. Agator se vuoi continuare a buttare merd* su te stesso fallo. Ma come nell'altro post metto questo http://prntscr.com/58dg5x <---- Questo pg è quello di Agator95 non era l'unico ma tutta la sua gilda ossia "StirpeNova" tu ora vuoi aprire un server fallo, Ma divinity è il nostro server tu non lo riapri.

Mio pg? Io non ero guerriero,io merd* non ne butto addosso a nessuno..sto solo cercando di sistemare queste merdate che voi fate su un server di un amico.
Nabbhacker..?mi spieghi come mai lui aveva dati database ed era un player normalissimo?(caso strano vinceva sempre i tornei) quindi ripeto,puoi minacciare non mi interessa..voi avete rovinato questo server..complimenti!

Mio pg? Io non ero guerriero,io merd* non ne butto addosso a nessuno..sto solo cercando di sistemare queste merdate che voi fate su un server di un amico.
Nabbhacker..?mi spieghi come mai lui aveva dati database ed era un player normalissimo?(caso strano vinceva sempre i tornei) quindi ripeto,puoi minacciare non mi interessa..voi avete rovinato questo server..complimenti!

Non eri war (?) ma infatti quella spada è da sura lol

Tu hai detto che il pg e mio..li nell equipaggio vedo quello di un guerriero..per precisare ero ninja :)

- - - Updated - - -

Ragazzi..inutile continuare a scrivere,la figuraccia la avete fatta,avete provato a mantenere un server ma non ce la avete fatta..inutile continuare.
Il server andrà ONLINE

Oggi pomeriggio DivinityWord torna nuovamente ONLINE,quindi chiedo cortesemente di non chiudere il post..
Divinity avrà dei cambiamenti con uno Staff SERIO senza moddature (Gm non avranno pg secondari ma solo il proprio da Gm)..per chi volesse ancora "provare" a giocarci saremo lieti di accettarvi cosicché riuscire ad avere un server migliore dalla vecchia "fregatura" che ci hanno riservato i Gm ([GM]Zero-[GM]Sinon)
Cordiali saluti StirpeNova

Te ne esci con sta cagata?

ragazzi prendo le redini come GA (siccome sto server era pieno di bug e spopolato per questo), i pg verranno resetato in quanto giravano item moddati e si rifara, riguardo allo stile del gameplay rimarra lo stesso e magari mettero personalmente delle innovazioni.

saluti Agator95

ragazzi prendo le redini come GA (siccome sto server era pieno di bug e spopolato per questo), i pg verranno resetato in quanto giravano item moddati e si rifara, riguardo allo stile del gameplay rimarra lo stesso e magari mettero personalmente delle innovazioni.

saluti Agator95
Vorrei tanto sapere come fai :) Non credo che duri 1 giorno on questo server se lo apri hahahaha

Ultima modifica:
alcune persone, come te, vanno solo smerdate.

http://puu.sh/cZDV1/cb37535cbe.png

Ah, ps: Assicuri un server senza modding quando il primo moddato eri tu e i tuoi amichetti? No aspè fammi capire..

Ma tu parli ma alla fine questi item moddati sono stati ritrovati alla tua gilda e nel tuo pg, ora tu stai dando colpe a noi quando ti abbiamo bloccato e cancellato i pg. Dici poche caz.zate.

- - - Updated - - -

sono bravo anche io scrivere 4 cagate e darmi ragione .-.
Apri apri, e modda bene mi raccomando, cosa che rientra e ti rismerda :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom