Spero di vedervi in game, allora!
![]()
Se i miei compagni saranno d'accordo su questo server sicuramente Ci vedrai entrare e CONQUISTARE !!! ahaha (si spera)
Come ti chiami/chiamerai in game ? u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di vedervi in game, allora!
![]()
Se i miei compagni saranno d'accordo su questo server sicuramente Ci vedrai entrare e CONQUISTARE !!! ahaha (si spera)
Come ti chiami/chiamerai in game ? u.u
Perfetto io ImagoMortis o EcoMortis dipendeIn game mi chiamavo Dorea prima, e non cambierà.

non si sà ancora niente?? =(
Dorea accettami su skype,sono Shoya devo domandarti delle cose.Come ho già ripetuto più volte, lo staff è al lavoro per ripristinare il server ed eliminare gli ultimi bug.
Dorea accettami su skype,sono Shoya devo domandarti delle cose.
Dorea vorrei poter dire la mia,in modo educato e civile.
Hai ragione su alcune cose,ma torto su altre.
1-Sul discorso che il server sia off,posso benissimo capire che la colpa non sia dello staff,ma del gestore dell'hosting.E qui hai pienamente ragione.
2-Lo staff poteva fare benissimo un backup più recente,così che i player non perdessero tutti i loro "sacrifici" fatti giorno dopo giorno.
3-Ridare i soldi "shop" dopo il reset la vedo una cosa più che giusta,(Non nego che mi sia sfiorata l'idea di shoppare..Cambiai idea solamente perchè dubitavo parecchio sulla stabilità del server).
4-Pensa ai player che non hanno shoppato e si son dovuti creare item perdendo un sacco di tempo,come dovrebbero prendere la questione reset?...Mi pare più che ovvio che ci siano player amareggiati.
5-E' piacevole che qualcuno dia informazioni sulla situazione del server (on/off).
6-Cè anche da dire che sarebbe anche dovere dello staff,informare i player della situazione,senza usare tramiti.
Tutto sommato il server è molto bello,anche se non son mai riuscito a farmi un equip decente per poterlo provare fino in fondo.
Conosco il [GF] e posso garantire le sue buone intenzioni nel gestire il server.
Purtroppo i reset ci son sempre stati,come purtroppo i favoritismi verso "alcuni" player.Nessun server escluso!!
Anche pur avendo mollato,molto prima che il server andasse off,rimango dell'idea che questo server ha ottime potenzialità.
Consiglio!
Dorea vorrei poter dire la mia,in modo educato e civile.
Hai ragione su alcune cose,ma torto su altre.
1-Sul discorso che il server sia off,posso benissimo capire che la colpa non sia dello staff,ma del gestore dell'hosting.E qui hai pienamente ragione.
2-Lo staff poteva fare benissimo un backup più recente,così che i player non perdessero tutti i loro "sacrifici" fatti giorno dopo giorno.
3-Ridare i soldi "shop" dopo il reset la vedo una cosa più che giusta,(Non nego che mi sia sfiorata l'idea di shoppare..Cambiai idea solamente perchè dubitavo parecchio sulla stabilità del server).
4-Pensa ai player che non hanno shoppato e si son dovuti creare item perdendo un sacco di tempo,come dovrebbero prendere la questione reset?...Mi pare più che ovvio che ci siano player amareggiati.
5-E' piacevole che qualcuno dia informazioni sulla situazione del server (on/off).
6-Cè anche da dire che sarebbe anche dovere dello staff,informare i player della situazione,senza usare tramiti.
Tutto sommato il server è molto bello,anche se non son mai riuscito a farmi un equip decente per poterlo provare fino in fondo.
Conosco il [GF] e posso garantire le sue buone intenzioni nel gestire il server.
Purtroppo i reset ci son sempre stati,come purtroppo i favoritismi verso "alcuni" player.Nessun server escluso!!
Anche pur avendo mollato,molto prima che il server andasse off,rimango dell'idea che questo server ha ottime potenzialità.
Consiglio!
ConfermoI backup erano automatici ogni 5 minuti, mentre ogni tot venivano spostati su un altro server, non avrei mai pensato che andassero TUTTI OFF.
2)So benissimo che i player non son contenti per il reset, ma sto mettendo i divini craftabili e tante altre agevolazioni.
3)Dorea non la usiamo come tramite, semplicemente mi ha chiesto su skype (Mccavallomc) informazioni e le ho date. Dovevo riaprire il forum oggi e scrivere news..ma gli altri staffer sono off, quindi do più importanza al "gameplay" che al forum attualmente.
Qua ti posso dire che non c'è nessun favoritismo di alcun genere horatio, son sempre stato il 1° a postare i log di ogni singola cosa.
Staff serio Max,fidati..