♣♦« CRYSTAL - FANTASY ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style - AGGIORNATO AL 105 ♦New Item♦New Features and Hot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa pazzo c'avete contro Dorea? Fino a quando ho giocato io mi stava più che simpatica bah, ma ovviamente come sempre per la 3° volta ( 1 in game, 1 sul forum e ora anche qui su IF) Ripeto perchè ho lasciato : Troppi bm. Infatti come può benissimo vedere tutta Inforge FurioOs o come si chiama ecc.ecc. invece di fare qualcosa di utile per il server, insultano Dorea... che personaggi... molto simpatici (sarcasmo :patt:) . Comunque se ero Dorea ora mi sarei già beccato un bel ban per tutti gli insulti che vi avrei detto :)

Se ero ( fossi?) Dante (tanto per fare un'esempio) mi starei rivoltando (mi rivolterei?) nella tomba in questo momento.

Per tutto il resto sono d'accordo con te, non è né la sede né il momento per insultarsi, soprattutto per insultare qualcuno che si è sbattuto per dare un'informazione.

Se volete insultarvi aggiungetevi su skype o scrivetevi in privato, dato che a noi non ce ne può fregare di meno.

Boh, mi sembrava strano che non appariva il solito mister dell'italiano... wow, ora che mi hai corretto 2 frasi vuoi un'applauso? :|

P.s= Sai com'è sai l'italiano... allora sei figo *w*

Ora, vi darò i miei consigli, gioco da qualche ora dello start °-°

Ninja C.a.C
Allora, le skill andrebbero leggermente abbassate, mentre le pugnalate drasticamente abbassate direi, tolgono a pugnalata quanto me a spadata(war corpo)
Ninja Arco
Senza difese non posso saperlo ahimè :|
War corpo
Il war corpo secondo me va bene così perchè molti diranno "no fa troppo di spadata" ma è normale dato che di skill fa poco e niente :|
War mente
Anche il war mente, va bene così.
Sura Bianco
Uhm... secondo me il sura bianco fa troppo sia di skill che a spadate <.<
Sura nero
Il sura nero direi che va bene così, forse va abbassato un poco il danno delle skill.
Shamano drago
Lo shamy drago va toccato e anche molto, va abbassato molto il danno delle skill, ma soprattutto il danno delle campanate/ventagliate :|
Shamano cura
Va bene secondo me.

che palle speramo che sto server torna ON perchè vorrei provarlo col mio gruppetto :\ ora che ci eravamo decisi a giocare a metin di nuovo... comunque se potete dare informazioni per favore ve ne saremmo grati :)

che palle speramo che sto server torna ON perchè vorrei provarlo col mio gruppetto :\ ora che ci eravamo decisi a giocare a metin di nuovo... comunque se potete dare informazioni per favore ve ne saremmo grati :)

Lo staff è al lavoro per ripristinare il server con meno bug di prima.

ma qual è il problema?

Il server, insieme a quello di molti altri server, è andato OFF. Il rivenditore OVH che affittava questi server si è rifugiato prima dietro a scuse poco credibili e poi è sparito, lasciando tutti i server offline e senza la possibilità di recuperare i dati in essi presenti. Lo staff ha già acquistato un altro server da un'altra azienda di hosting e in questo momento stanno fixando tutti i bug riscontrati prima che il server andasse offline.

Il server, insieme a quello di molti altri server, è andato OFF. Il rivenditore OVH che affittava questi server si è rifugiato prima dietro a scuse poco credibili e poi è sparito, lasciando tutti i server offline e senza la possibilità di recuperare i dati in essi presenti. Lo staff ha già acquistato un altro server da un'altra azienda di hosting e in questo momento stanno fixando tutti i bug riscontrati prima che il server andasse offline.

Grazie delle info, ma dalla tua risposta deduco che quindi ci sarà un Reset ? e che comunque si a se non un reset un caricamento di backup.. comunque quindi hanno gia tutto pronto e stanno solo risolvendo i bug ? ( che non ci vuole molto solitamente a farlo )

ma xke i bug non li aggiustano prima di aprire un server? dovrebbero aprire prima i beta...

I bug erano di piccola importanza (a parte qualcuno venutosi a creare con le ultime implementazioni), ma visto che si son ritrovati a dover resettare (non per loro volontà e/o colpa), hanno approfittato per fixarli prima della ri-apertura (proprio come dici tu!).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom