CrystalFantasyTEAM
Utente Electrum
Ma cavolo ma voi siete veramente cosi creduloni da credere alla favoletta di Dorea che ha shoppato 100 euro ?? Ma ci siete o ci fate ??
Dorea STAVA PENSANDO DI LASCIARE IL GAME e lo ha detto più volte sul forum , nello STESSO PERIODO in cui diceva LASCIO GAME all' improvviso si è fatta full divini dopo che ti pregava di vendergliene anche solo uno facendo tutta la dolce.
QUEI DIVINI A DOREA GLI HA DATI LO STAFF O QUALCUNO CHE HA SHOP PER LEI.
Dopo il reset vedrete che ci sarà [GM]Dorea poco ma sicuro.
QUALE PARTE DEL NON PRENDO NESSUN PLAYER COME STAFFER NON TI E' CHIARA FURIOS?
Tornando nel discorso....veramente ....sei una cosa assurda, chiedi a dorea di aggiungerti su skype e farti vedere le ricevute dei pagamenti, se mi da il permesso te le faccio vedere io stesso....Che gente.
Pensi veramente che devo dare item a qualcuno solo perchè è una ragazza? No furios..qua l'unico che pensa di trovare (quella cosa) su un gioco credo sei te... vai sempre a pensare a quello in ogni tuo discorso, basta vedere le tue continue "allusioni".
Senti, fammi un favore, io sto lavorando per sistemare tutto, dopo che 1 "censura" è sparito lasciando off 40-50 server, tu prendi e cambia server, preferisco non averti qui.
(Non devo mascherare nulla...semplicemente non ti gradisco più per la persona che sei).

edobear: