Benvenuto nel 10% KID,IO (ZackyVolt) mi sono fatto bannare perchè ho da fare 4 allenamenti a settimana più la palestra il Sabato mattina,siccome IO ho qualcosa da fare,mi sono abbondantemente rotto di perder tempo in server(Non perchè sia brutto o chissà cosa)Semplicemente è stata una scelta mia,son voluto uscire di scena com'è nel mio stile(Provato da chi mi conosce visto che non scrivo assolutamente come appare negli screen,prova che stavo sfottendo) e adesso mi diverto ancora a leggere queste cose dopo il risveglio.
La ridicolosità di chi afferma che ancora nel server ci siano moddati e robaccia varia è alle stelle.
Non siete i numeri uno.Gli zeri esistono,fin troppi,se non siete capaci di abbattere quel limite anche in uno stupido giochino online non è colpa degli altri che vi spezzano.
Rassegnatevi a ciò che siete e ciò che sapete fare,o per lo meno,miglioratevi.
Ps1: Ti ricordo che in quel famigerato server,dove tu piangevi come un lattante,mi pregavi di cambiare regno addirittura comprando il cambia regno al triplo del suo prezzo nel regno avversario(Lui si che sa giocare bene ed ha ben impressi i concetti sullo svolgimento del gioco)soltanto per buffarti in catacombe,doungeon che IO shamano drago da solo,feci senza grossi problemi.
Bisogna sapere ciò che si fà,nella vita non si campa scivolando sul ghiaccio senza rendersi conto dove si è.
Ps2: E ti ricordo che nei vari screen che ti ritraggono avevi ancora le skill a m7-m8-m10.Mentre,dopo 2 settimane di server,la gente le ha a P pure sugli altri 14pg.
Quale esempio più chiaro di questo per dimostrare che vuoi essere superiore a tutti senza basi?Vuoi insegnare ad Edison cosa fare,senza sapere avvitare una lampadina?Ti conviene chiedere a Swan prima di cadere dalla scala e rompere la lampadina.
Si,Sono in vena di insegnare un pò di cultura generale.