♣♦« CRYSTAL - FANTASY ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style - AGGIORNATO AL 105 ♦New Item♦New Features and Hot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server testato e giocato per 3 giorni. Posso affermare che è squilibrato. Lotte critiche e traff danno 20% e rugiade 20%. Max critici e traff 15%. Devo dire altro? ovviamente ci sono solo corporali e ninja cac. Uno schifo. Non consiglio.
a tutto c'è un rimedio

Server testato e giocato per 3 giorni. Posso affermare che è squilibrato. Lotte critiche e traff danno 20% e rugiade 20%. Max critici e traff 15%. Devo dire altro? ovviamente ci sono solo corporali e ninja cac. Uno schifo. Non consiglio.
E il 70% e passa di blocco dove lo metti?
la res medi sugli item divini?
Vedo che hai testato tutto...evita di parlare se non sai le cose, da fastidio vedere persone che non fanno 2 collegamenti logici commentare senza ritegno.
mi da off a voi?

Son andati off tutti gli con 37.59 ..non solo noi, credo sia un problema del nodo ovh.

Ultima modifica:
E il 70% e passa di blocco dove lo metti?
la res medi sugli item divini?
Vedo che hai testato tutto...evita di parlare se non sai le cose, da fastidio vedere persone che non fanno 2 collegamenti logici commentare senza ritegno.

Son andati off tutti gli con 37.59 ..non solo noi, credo sia un problema del nodo ovh.
Magari potresti togliere libri nei posti over 70 cosi ci sarebbe meno lag e piu commerci verso i nuovi D:

vah che funziona anche con altri codici che non siano 1234567 ....
semplicemente devono essere 7 numeri!
(nel database 3/4 dei player han numeri di cancellazione personali eh..)

Comunque, spero che l'ovh per domani risolva..mi da fastidio essere off dalle 18 ...

In teoria 6 dato che il lv massimo è il 105.
Ma comunque dopo aver consigliato tante volte questo server e dopo essere stato preso per il culo insieme ad altri più volte dallo staff che pensano che io o altri siamo ignoranti e cieci mi trovo purtroppo a dover SCONSIGLIARE questo server , non ho fatto altro che scoprire che questo non è altro che un server composto dallo staff e amichetti dello staff di un altro retroserver già fallito , e chissà perchè l' autore di questo topic non ha un nome personale ma " CrystalFantasyTeam " ora ho capito perchè xD ..

P.s Se volete andare in un server in cui troverete pg come Dorea ma che dico pg che entro una settimana sarà [GM]Dorea che prima rompe le scattole in maniare assurda per convincerti A VENDERGLI UN SOLO ITEM DIVINO e dopo pochi giorni cercano di farti credere che ha shoppato 90 euro e si è fatta full divini NELLO STESSO PERIODO IN CUI DICEVA CHE FORSE LASCIAVA SERVER questo è il server per voi. In pratica un server dove cercano di prendervi per il culo e favoriscono una ragazza solo perchè è bella bannandovi se dice " ***** " in modo generico senza dire nemmeno " Dorea ***** " e senza bannare invece la stessa Dorea quanto ti da del " ****** , gay , rosikone di merd* " ecc.ecc. o non bannando i soliti ZackyVolt , Damn ecc.ecc. , ricapitolando ..

[GF]Hearz > Alcuni dicono sia addiritura [GF]BlackHeart di quell' altro server ma questo personalmente non lo so e sinceramente penso non sia vero.
Haters > [GM]Hate di quell' altro server.
Noko > [MOD]Gravity di quell' altro server.
[GM]Holo > [GM]Kikka di quell' altro server CACCIATA DALLO STAFF PERCHE IN UN MOMENTO DI SCLERO HA SCRITTO IN ANNUNCI CHE IL GF FAVORISCE I SUOI AMICI.
ZackyVolt > Amico di Haters sempre in chiamata con quello staff.
Damnd > Pg di Noko
UccelloDuro > Presunto ex gm di quel server che fù cacciato perchè si creava pg e si passava item.
Dorea > Sempre in chat con loro su skype , fa modificare il regolamento a suo piacimento , ti può insultare quanto vuole senza conseguenze e se tu le dici anche solo " nabba " troverà il modo di farti bannare.
Leonida > Il war di Killion quello che può insultare le madri dei gm senza essere bannato e che nonostante farmi punti pvp per la corazza divina a lui non viene tolta , può insultare quanto vuole che non verrà mai bannato.

Se provate a segnalare un pg che si vanta di essere l' amico del gm non solo quel pg non verrà bannato ma banneranno voi per screen modificato come è già successo ad un utente.

Questo è CrystalFantasy il server in cui dopo che ti fai il culo dall' inizio ti ritrovi ninja di nome DonVito a cui non fai 2k di vortice CHE STRANAMENTE APPENA CAPISCE CHE TU TE NE SEI ACCORTO SPARISCE NEL NULLA LASCIANDO GAME , un pg che shoppa full divini e dopo pochi giorni lascia game ? Ok.

Il server in cui dopo che ti fai il culo dall' inizio ti ritrovi ninj di nome Dorea che prima prega la gente di vendergli un item divino su skype e ALL' IMPROVVISO SI SHOPPA 90 EURO E SI FA FULL DIVINI TUTTO QUESTO MENTRE STAVA DICENDO CHE PROBABILMENTE LASCIAVA GAME , un pg che voleva lasciare game e cercava item divini per yang all improvviso shoppa 90 euro mentre dice che lascia server e chissà perchè ora aiuta sul forum come se diventasse gm ? Ok.

Lo so che ora probabilmente il GF farà deletare il messaggio ma mi sembrava giusto far sapere alla gente in che server andrebbe a giocare , anche se ora arriverà la banda bassotti ( Noko , Leonida , Haters , ZackyVolt ) ad insultarmi e darmi del rosikone blablablabla ma chi mi conosce sa che quando sputtano in questo modo qualcuno il 90% delle volte ho completamente ragione.

Ultima modifica:
Lo so che ora probabilmente il GF farà deletare il messaggio ma mi sembrava giusto far sapere alla gente in che server andrebbe a giocare , anche se ora arriverà la banda bassotti ( Noko , Leonida , Haters , ZackyVolt ) ad insultarmi e darmi del rosikone blablablabla ma chi mi conosce sa che quando sputtano in questo modo qualcuno il 90% delle volte ho completamente ragione.

Benvenuto nel 10% KID,IO (ZackyVolt) mi sono fatto bannare perchè ho da fare 4 allenamenti a settimana più la palestra il Sabato mattina,siccome IO ho qualcosa da fare,mi sono abbondantemente rotto di perder tempo in server(Non perchè sia brutto o chissà cosa)Semplicemente è stata una scelta mia,son voluto uscire di scena com'è nel mio stile(Provato da chi mi conosce visto che non scrivo assolutamente come appare negli screen,prova che stavo sfottendo) e adesso mi diverto ancora a leggere queste cose dopo il risveglio.
La ridicolosità di chi afferma che ancora nel server ci siano moddati e robaccia varia è alle stelle.
Non siete i numeri uno.Gli zeri esistono,fin troppi,se non siete capaci di abbattere quel limite anche in uno stupido giochino online non è colpa degli altri che vi spezzano.
Rassegnatevi a ciò che siete e ciò che sapete fare,o per lo meno,miglioratevi.

Ps1: Ti ricordo che in quel famigerato server,dove tu piangevi come un lattante,mi pregavi di cambiare regno addirittura comprando il cambia regno al triplo del suo prezzo nel regno avversario(Lui si che sa giocare bene ed ha ben impressi i concetti sullo svolgimento del gioco)soltanto per buffarti in catacombe,doungeon che IO shamano drago da solo,feci senza grossi problemi.
Bisogna sapere ciò che si fà,nella vita non si campa scivolando sul ghiaccio senza rendersi conto dove si è.

Ps2: E ti ricordo che nei vari screen che ti ritraggono avevi ancora le skill a m7-m8-m10.Mentre,dopo 2 settimane di server,la gente le ha a P pure sugli altri 14pg.
Quale esempio più chiaro di questo per dimostrare che vuoi essere superiore a tutti senza basi?Vuoi insegnare ad Edison cosa fare,senza sapere avvitare una lampadina?Ti conviene chiedere a Swan prima di cadere dalla scala e romperla questa famigerata lampadina.

Si,Sono in vena di insegnare un pò di cultura generale.:bye:

Benvenuto nel 10% KID,IO (ZackyVolt) mi sono fatto bannare perchè ho da fare 4 allenamenti a settimana più la palestra il Sabato mattina,siccome IO ho qualcosa da fare,mi sono abbondantemente rotto di perder tempo in server(Non perchè sia brutto o chissà cosa)Semplicemente è stata una scelta mia,son voluto uscire di scena com'è nel mio stile(Provato da chi mi conosce visto che non scrivo assolutamente come appare negli screen,prova che stavo sfottendo) e adesso mi diverto ancora a leggere queste cose dopo il risveglio.
La ridicolosità di chi afferma che ancora nel server ci siano moddati e robaccia varia è alle stelle.
Non siete i numeri uno.Gli zeri esistono,fin troppi,se non siete capaci di abbattere quel limite anche in uno stupido giochino online non è colpa degli altri che vi spezzano.
Rassegnatevi a ciò che siete e ciò che sapete fare,o per lo meno,miglioratevi.

Ps1: Ti ricordo che in quel famigerato server,dove tu piangevi come un lattante,mi pregavi di cambiare regno addirittura comprando il cambia regno al triplo del suo prezzo nel regno avversario(Lui si che sa giocare bene ed ha ben impressi i concetti sullo svolgimento del gioco)soltanto per buffarti in catacombe,doungeon che IO shamano drago da solo,feci senza grossi problemi.
Bisogna sapere ciò che si fà,nella vita non si campa scivolando sul ghiaccio senza rendersi conto dove si è.

Ps2: E ti ricordo che nei vari screen che ti ritraggono avevi ancora le skill a m7-m8-m10.Mentre,dopo 2 settimane di server,la gente le ha a P pure sugli altri 14pg.
Quale esempio più chiaro di questo per dimostrare che vuoi essere superiore a tutti senza basi?Vuoi insegnare ad Edison cosa fare,senza sapere avvitare una lampadina?Ti conviene chiedere a Swan prima di cadere dalla scala e rompere la lampadina.

Si,Sono in vena di insegnare un pò di cultura generale.:bye:

Hai così poco tempo libero e ci uccidi con sto papiello? Questo server l'ho lasciato la seconda settimana perchè mi ero accorta di quello che combinava lo staff :D Onestamente preferisco gli hamachi, almeno siamo tutti uguali li :asd:

Hai così poco tempo libero e ci uccidi con sto papiello? Questo server l'ho lasciato la seconda settimana perchè mi ero accorta di quello che combinava lo staff :D Onestamente preferisco gli hamachi, almeno siamo tutti uguali li :asd:

Karin so di avere poco tempo libero,ma la mattina appena svegli non credo che siamo reattivi e pimpanti,vorrei un pò di relax....Infatti erano le 10 di mattina,son tornato ora. Quale cosa più divertente di svegliarsi,ascoltare un pò di musica e realizzare che ancora la gente ti rosica dietro. Comunque è un caso perso,sembra afflitto con il mondo.Dove và và ha sempre da ridire,tralasciando che c'è chi davvero fà certe cose e lui sta ancora qui ad insinuare ciò che non è vero.

Per lo staff a me non è mai parso che creassero casini,poi ora non so,come ho detto non sto giocando più a nulla.
Quindi per chi vuole giocare -> Consiglio.

quando riapre? e cos'è successo? comunque server molto bello anche se inizialmente un po difficile ma non importa, consigliatissimo :D

Ultima modifica:
In teoria 6 dato che il lv massimo è il 105.
1)*Ma comunque dopo aver consigliato tante volte questo server e dopo essere stato preso per il culo insieme ad altri più volte dallo staff che pensano che io o altri siamo ignoranti e cieci mi trovo purtroppo a dover SCONSIGLIARE questo server , non ho fatto altro che scoprire che questo non è altro che un server composto dallo staff e amichetti dello staff di un altro retroserver già fallito , e chissà perchè l' autore di questo topic non ha un nome personale ma " CrystalFantasyTeam " ora ho capito perchè xD ..

3)*P.s Se volete andare in un server in cui troverete pg come Dorea ma che dico pg che entro una settimana sarà 9)*[GM]Dorea che prima rompe le scattole in maniare assurda per convincerti A VENDERGLI UN SOLO ITEM DIVINO e dopo pochi giorni cercano di farti credere che ha shoppato 90 euro e si è fatta full divini NELLO STESSO PERIODO IN CUI DICEVA CHE FORSE LASCIAVA SERVER questo è il server per voi. In pratica un server dove cercano di prendervi per il culo e favoriscono una ragazza solo perchè è bella bannandovi se dice " ***** " in modo generico senza dire nemmeno " Dorea ***** " e senza bannare invece la stessa Dorea quanto ti da del " ****** , gay , rosikone di merd* " ecc.ecc. o non bannando i soliti ZackyVolt , Damn ecc.ecc. , ricapitolando ..

4)*[GF]Hearz > Alcuni dicono sia addiritura [GF]BlackHeart di quell' altro server ma questo personalmente non lo so e sinceramente penso non sia vero.
Haters > [GM]Hate di quell' altro server.
Noko > [MOD]Gravity di quell' altro server.
5)*[GM]Holo > [GM]Kikka di quell' altro server CACCIATA DALLO STAFF PERCHE IN UN MOMENTO DI SCLERO HA SCRITTO IN ANNUNCI CHE IL GF FAVORISCE I SUOI AMICI.
ZackyVolt > Amico di Haters sempre in chiamata con quello staff.
6*)Damnd > Pg di Noko
UccelloDuro > Presunto ex gm di quel server che fù cacciato perchè si creava pg e si passava item.
Dorea > Sempre in chat con loro su skype , fa modificare il regolamento a suo piacimento , ti può insultare quanto vuole senza conseguenze e se tu le dici anche solo " nabba " troverà il modo di farti bannare.
Leonida > Il war di Killion quello che può insultare le madri dei gm senza essere bannato e che nonostante farmi punti pvp per la corazza divina a lui non viene tolta , può insultare quanto vuole che non verrà mai bannato.

8)*Se provate a segnalare un pg che si vanta di essere l' amico del gm non solo quel pg non verrà bannato ma banneranno voi per screen modificato come è già successo ad un utente.

7)*Questo è CrystalFantasy il server in cui dopo che ti fai il culo dall' inizio ti ritrovi ninja di nome DonVito a cui non fai 2k di vortice CHE STRANAMENTE APPENA CAPISCE CHE TU TE NE SEI ACCORTO SPARISCE NEL NULLA LASCIANDO GAME , un pg che shoppa full divini e dopo pochi giorni lascia game ? Ok.

2)*Il server in cui dopo che ti fai il culo dall' inizio ti ritrovi ninj di nome Dorea che prima prega la gente di vendergli un item divino su skype e ALL' IMPROVVISO SI SHOPPA 90 EURO E SI FA FULL DIVINI TUTTO QUESTO MENTRE STAVA DICENDO CHE PROBABILMENTE LASCIAVA GAME , un pg che voleva lasciare game e cercava item divini per yang all improvviso shoppa 90 euro mentre dice che lascia server e chissà perchè ora aiuta sul forum come se diventasse gm ? Ok.

Questo succede quando banni una persona perchè ha dato della ***** da webcam a un player in game.
Succede perchè la gente, se vede uno staff disponibile e non severo, crede di poter insultare chiunque voglia.
Vogliamo dimostrare di come sei ridicolo davanti a inforge?

Iniziamo a dire che ogni santo giorno postavi almeno 6-7 topic di lamentele, dove la gente del server(si, la stessa gente) ti diceva: BASTA, FINISCILA, SEI PESANTE, SMETTILA DI PIANGERE PER OGNI COSA.

1) Su inforge non mi son registrato MAI , ho fatto quest'account solo ed esclusivamente per il server.

2)Dorea non ha shoppato? se mi da il permesso ti incollo le ricevute, ovviamente dopo devi SPARIRE dal server, in quanto, una persona così bambina, così ipocrita, così ridicola riesce a dar sui nervi pure a me. Si furios, sei lo stereotipo di italiano PESSIMO, il classico bambino che usa luoghi comuni, per fare 1 esempio stupido....vai su youtube e commenti "xx non mi piace sono di xx tizio che è l'antagonista di questo cantante" ..e lì...20-30 pecore gli mettono mi piace, pure se han letto la stessa cosa mille volte.
7QBOe0aEOdQlo4cumrRs.png

3)Gli hai dato della ***** che fa webcam con gli staffer urlandolo a mezzo popolo, ti dovevo permabannare..ti ho dato 1 solo giorno.
Qua dimostri la tua IMMATURA E PESSIMA ETA'.
Damn e zacky si stavano insultando tra di loro per scherzare, tu sei piombato lì e hai screenato. E' ben differente la situazione.

4)BlackHeart = RaiN , stessa persona che mi ha fatto la mappa dopo che l'ho assillato 2-3 giorni, lo conosco da tempo, come conosco elias e altri...mi è vietato avere dei rapporti con altra gente?

5)[GM]Holo non è [GM]Kikka dell'altro server. Ho chiesto a rain stesso, caso strano [GM]Kikka -->Federica di nome, mentre holo -->Angela. (han 2 skype differenti anche) ...Si vede come SEI INFORMATO BENE. (mi disse rain di prenderla nello staff che lui aveva da fare altro e lei cercava 1 posto)

6)Che zacky,damn, ecc ecc siano un gruppo di staffer di un altro server, me ne può fregare meno di 0. Son venuti a giocare da me, giocan come tutti, gente come killion,pestenera,dannato e altri si scontrano alla pari, vi han mostrato equip, avete fatto 1 putiferio, io stesso vi ho postato i log degli ip per rassicuravi...FURIOS , se tutto questo non l'hai visto/fai finta di non vederlo, non è colpa mia, quando ad una persona gli rode dentro...sarebbe capace di dire anche che obama è abbronzato.

7)Donvito ha loggato ieri alle 11 di mattina..vuoi i log?(ah..avevi anche 3 skill a m quando ti ho controllato..mi dici come pretendi di vincere con le skill a m? eh..)

8)MorteNera andava a dire in giro che ddossava tutti...dopo 1 po lo bannai. Si ricreò 1 pg e iniziò a giocare normalmente..qui hunter (che si spacciava per elias..fate voi) iniziò a litigarci..finendo con postare uno screen sul forum..dove c'erano caratteri di 4 px, 8 px, 2 px....molto regolare no?

9)L'unica cosa che abbiam fatto è la possibilità di diventare [H]HELPER , non prenderemo mai nessun'altro gm in carica..non ti è chiaro questo? Ovvio che no, sei troppo impegnato a fare i tuoi piani macchiavellici che non portano a nulla.

Hai altro da dire furios? Non penso, dato che ripeteresti le stesse cose come un pappagallo. Sei uno dei player peggiori..e dico peggiori che si possano avere, hai voluto intasare nuovamente il forum di spam su ogni topic(si e dico ogni topic), proprio dopo che avevo detto di averlo controllato in ogni singolo post.
Non sei una persona seria, sei veramente....veramente ridicolo, fammi un favore, evita di farti vedere ancora qui ;)

Vedi furioss, io sono qui, disposto a postare e spiegare passo per passo ogni cosa. Te prendi e scrivi un papiro, buttandolo giù così, con tutte le idee contrastanti che ti passano per la testa. Se devi esprimere 1 concetto, devi saperlo fare, altrimenti, lascia perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom