Andrypowa7
Utente Silver
Asd conoscevo furios su ultimate-world e da quanto rosicava siccome lo killavo ansi lo bishottavo ha iniziato a rosicare come un matto in game ( si è preso mille blocchi chat , ma continuava creando nuovi pg o usando shamy ) poi ha iniziato a aprire tread sul forum dicendo "kazzate" qua e la asd roba da rosiconi pazzi( si vede rientro nel suo 10% di quando sbaglia ò.ò).tornando al suo 90% comunque sono d'accordo con lui.. favoreggiamenti rulez su sto server e non neghiamolo
.
dico solo na cosa , non verranno mai fatti vedere pagamenti , al max sti screen che non dicono niente su skype senza data bhà scrennata mezza messa in scena asd !!! che peggiora le cose solo dato che mostra solo quanto state cercando di pararvi il culo perchè si sà che favoreggiate,( non dico che moddate) solo che regalate item al vostro gruppetto. ma poi ragionate. UNA ragazza non sò qnt anni abbia e non mi interessa che spende 100 euro con a malapena 100 pg on quando il giorno prima decide di mollare...asd non esiste proprio, non venitemi a dire : bhè nn si sà mai ecc ecc..
. favoreggiamenti punto. xd. ah e io ho sempre ragione 100% non sbaglio mai =)
. dico solo na cosa , non verranno mai fatti vedere pagamenti , al max sti screen che non dicono niente su skype senza data bhà scrennata mezza messa in scena asd !!! che peggiora le cose solo dato che mostra solo quanto state cercando di pararvi il culo perchè si sà che favoreggiate,( non dico che moddate) solo che regalate item al vostro gruppetto. ma poi ragionate. UNA ragazza non sò qnt anni abbia e non mi interessa che spende 100 euro con a malapena 100 pg on quando il giorno prima decide di mollare...asd non esiste proprio, non venitemi a dire : bhè nn si sà mai ecc ecc..
. favoreggiamenti punto. xd. ah e io ho sempre ragione 100% non sbaglio mai =)