♣♦« CRYSTAL - FANTASY ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style - AGGIORNATO AL 105 ♦New Item♦New Features and Hot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd conoscevo furios su ultimate-world e da quanto rosicava siccome lo killavo ansi lo bishottavo ha iniziato a rosicare come un matto in game ( si è preso mille blocchi chat , ma continuava creando nuovi pg o usando shamy ) poi ha iniziato a aprire tread sul forum dicendo "kazzate" qua e la asd roba da rosiconi pazzi( si vede rientro nel suo 10% di quando sbaglia ò.ò).tornando al suo 90% comunque sono d'accordo con lui.. favoreggiamenti rulez su sto server e non neghiamolo :).
dico solo na cosa , non verranno mai fatti vedere pagamenti , al max sti screen che non dicono niente su skype senza data bhà scrennata mezza messa in scena asd !!! che peggiora le cose solo dato che mostra solo quanto state cercando di pararvi il culo perchè si sà che favoreggiate,( non dico che moddate) solo che regalate item al vostro gruppetto. ma poi ragionate. UNA ragazza non sò qnt anni abbia e non mi interessa che spende 100 euro con a malapena 100 pg on quando il giorno prima decide di mollare...asd non esiste proprio, non venitemi a dire : bhè nn si sà mai ecc ecc.. :| . favoreggiamenti punto. xd. ah e io ho sempre ragione 100% non sbaglio mai =)

Secondo me....furios ha sbagliato a trarre fuori conclusioni affrettate e dorea è una NABBA,l'item shopp e requisibile in game ergo un nerd accallito vale come il suo ''equip super shopp'' CARA DORY GRAZIE PER AVER MANTENUTO UN Pò IL SERVER MA SHOPP SUI PRIVATI COME DICEVA IL COMICO PINTUS è VERAMENTE DA *******I AHAUAHAUAHAUH!!!!!!!!

Server testato e giocato per 3 giorni. Posso affermare che è squilibrato. Lotte critiche e traff danno 20% e rugiade 20%. Max critici e traff 15%. Devo dire altro? ovviamente ci sono solo corporali e ninja cac. Uno schifo. Non consiglio.
stai fuso xD non so se hai già provato il server o ti va di parlare così perchè non hai altro da fare...shamy drago e sura neri ce ne sono e ti buttano giù che è una meraviglia

stai fuso xD non so se hai già provato il server o ti va di parlare così perchè non hai altro da fare...shamy drago e sura neri ce ne sono e ti buttano giù che è una meraviglia
Come non quotare :|

Tutto sta nel saper fare un pg, e farlo in modo intelligente :matto:

Più che altro sarebbe una cosa carina se il server tornasse on... :patt:

Re: ♣♦« CRYSTAL - FANTASY ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style - AGGIORNATO AL 105 ♦New Item♦New Features and HotFix »♦♣

Appena posso lo scarica ed entro.. Pg on di media?

Media del 125.

- - - Updated - - -

Up - Atlantis è tornato ON, a quanto pare con molti danni.
Chiedo al GF aggiornamenti per quanto riguarda la situazione del server.

Ultima modifica:
Re: ♣♦« CRYSTAL - FANTASY ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style - AGGIORNATO AL 105 ♦New Item♦New Features and HotFix »♦♣

Media del 125.

- - - Updated - - -

Up - Atlantis è tornato ON, a quanto pare con molti danni.
Chiedo al GF aggiornamenti per quanto riguarda la situazione del server.

Quoto.. Atlantis Al 90% resettano.....
non sono sfavorevole al reset..ma se anche qui ci sarà un reset mlt player se ne andranno..
dateci novità! atlantis almeno dice cosa succede su facebook!
qui nel forum\sito\facebook\inforge nnt di nnt!
staff volete aggiornarci ?!?!

Ho parlato con della gente che giocava a Crystal e già stanno giocando in un'altro server...penso che parecchie persone abbiamo lasciato.:rockomg:

Non sarebbe mio compito, ma vi riferisco alcune notizie ufficiali dal [GF].
Lui è al lavoro per ripristinare il server, ogni backup del server più recente era conservato su altri server (andati sempre bruciati) o sul server stesso, di conseguenza l'ultimo backup disponibile è troppo vecchio. Come si può ben capire il server verrà resettato. Non so dirvi una data precisa di ri-apertura del server in quanto il [GF] ha deciso che prima di aprire apportare dei bugfix sia alle vecchie implementazioni che alle nuove (mappa 105).

Non ci lasciate, la pazienza è la virtù dei forti.. ne sarete ricompensati da un ottimo server!

:D

Non sarebbe mio compito, ma vi riferisco alcune notizie ufficiali dal [GF].
Lui è al lavoro per ripristinare il server, ogni backup del server più recente era conservato su altri server (andati sempre bruciati) o sul server stesso, di conseguenza l'ultimo backup disponibile è troppo vecchio. Come si può ben capire il server verrà resettato. Non so dirvi una data precisa di ri-apertura del server in quanto il [GF] ha deciso che prima di aprire apportare dei bugfix sia alle vecchie implementazioni che alle nuove (mappa 105).

Non ci lasciate, la pazienza è la virtù dei forti.. ne sarete ricompensati da un ottimo server!

:D

xke hai shoppato tutto intero set divino sei entrata a far parte dello staff?

- - - Updated - - -

Ma se ci sarai anche tu Dorea nel reset che faranno,ben pochi ritorneranno..!

ti stimo <3

Ahimè, non faccio parte dello staff. {Bitch, please!}
@gionnygionny: certi utenti è meglio perderli che averli.

P.S. Una persona cerca di darvi notizie che tanto aspettate... e voi cosa fate? Vabbò, questo dimostra quanto siete maturi!

Una persona cerca di darvi notizie che tanto aspettate... e voi cosa fate? Vabbò, questo dimostra quanto siete maturi!

motherofgod.gif

Cercare di farvi capire a che situazione è il server vuol dire essere lecchini? Sei accecato dal rosik, mio caro.
Inutile cercare di parlare con bambocci... buona giornata!

motherofgod.gif

Cercare di farvi capire a che situazione è il server vuol dire essere lecchini? Sei accecato dal rosik, mio caro.
Inutile cercare di parlare con bambocci... buona giornata!

rosik di cosa con quale filo logico mi dici rosik??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

secondo me sei così informata perchè ti spiace aver speso 100 euro e rimanere la queen of deserto <3 nel senso che se non hai utenza da killare la tua powaggine la vedranno solo i cani selvaggi^^ ah un ps per Dorea l'itemshopp è reperibile in game un qualsiasi nerd può essere meglio di te <3

Basta andare OFF - Topic. Grazie.

Spero verranno apportate migliorie, a questo punto, al server. Dato che un semplice reset non servirebbe a far tornare l'utenza.

secondo me sei così informata perchè ti spiace aver speso 100 euro e rimanere la queen of deserto <3 nel senso che se non hai utenza da killare la tua powaggine la vedranno solo i cani selvaggi^^ ah un ps per Dorea l'itemshopp è reperibile in game un qualsiasi nerd può essere meglio di te <3

Ma cavolo ma voi siete veramente cosi creduloni da credere alla favoletta di Dorea che ha shoppato 100 euro ?? Ma ci siete o ci fate ??

Dorea STAVA PENSANDO DI LASCIARE IL GAME e lo ha detto più volte sul forum , nello STESSO PERIODO in cui diceva LASCIO GAME all' improvviso si è fatta full divini dopo che ti pregava di vendergliene anche solo uno facendo tutta la dolce.

QUEI DIVINI A DOREA GLI HA DATI LO STAFF O QUALCUNO CHE HA SHOP PER LEI.

Dopo il reset vedrete che ci sarà [GM]Dorea poco ma sicuro.

ma cosa avete contro dorea ha shoppato cacchi sua i soldi sono suoi
e poi anche se il server resettera io ci tornero perche è un server in cui vale la pena giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom