Lapappapronta
Utente Bronze
Io direi 3 variabili senza switcher perchè non ci sarebbe varietà in gioco ma tutti full senza senso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi vado a suicidare va, solo il dio dei nerd ci giocherebbe con quelle variabili
No, il fatto è che non vedi i bonus nel modo giusto, per te girare significa per forza avere 5 bonus maxxati, ma chi dice che bisogna per forza averli? solitamente in un old è bello avere pezzi diversi uno con piu spada uno con piu pugnale ecc.., abbinandoli bene in modo da creare le migliori combinazioni a seconda della situazione, se ci fossero 4+ variabili non ti ammazzeresti a girare, anzi forse gireresti meno che con 2-3 dato che ti accontenteresti di bonus inferiori, anzichè ricercare il 2k 15 15 15 15, se ti esce 1k 15 10 15 6 lo tieni piu che volentieri. In alternativa c'è la versione da 1 variabile, non dico che sia meglio l'una o l'altra, ma dico solo che le vie di mezzo sono alquanto inutili, dato che mi fanno ridere quelli che dicono : no 1 variabile no, poi tutto con stesso equip, e poi vogliono 2 variabili... cosa cambia? nulla!
questo non e' divertimento allo stato puro da come la vedo io . Con questi variabili vedo pochi players in game3 variabili fixando lo switch

ma quando mai?? da quando l abilita influenza sulla vittoria del pvp??? su metin2 l unica cosa che conta e l abilita nel farsi l equip e basta, che poi non ci vuole nnt a schiacciare 3 o 4 tasti per attivare skill in pvpma credo sopratutto che ci voglia la bravura del players con il suo modo di usare il pg che vince i pvp
Guardate innanzitutto le variabili 10 10 10 15 15 .Hai un 40% di possibilità che escano 15 e 60% di possibilità che escano 10 '-' E' tanto difficile da farli uscire? Se ti scocci di girare beh ti accontenti di un item non so 2k 10 15 15 15 , Te ne fai un'altro la prossima volta con un 2k 15 10 15 15 . E a seconda dell'evenienza cambi l'equip...Perchè deve essere tutto così facile anche su un oldstyle? Posso capire che ci sono altri fattori caratterizzanti dell'oldstyle...Ma poi Tizio si lamenta che l'exp è bassa, Caio si lamenta che non si droppa. Ditelo che non volete più gli oldstyle , che sti poveri che fanno sti server non glieli fate fare più '-' E che diamine!ma quando mai?? da quando l abilita influenza sulla vittoria del pvp??? su metin2 l unica cosa che conta e l abilita nel farsi l equip e basta, che poi non ci vuole nnt a schiacciare 3 o 4 tasti per attivare skill in pvp
Ehm..non è proprio così.
devix quello che dici non è sbagliato. Pero' prendi un ninja si deve muovere bene deve cercare di fare tranello alle spalle altrimenti fa meno danno, deve schivare ecc ecc. Prendi un mentale deve stare attento a come sferra i colpi altrimenti penetrazione fallisce sempre. Ti ho fatto 2 esempi banali, che poi c'è il sura nero che li devi solo pigiare dei tasti ma per qualche altro pg ci vuole qualcosa in piùah no? e quale abilita supermegastraordinaria serve per vincere un pvp?
sai quanta gente ho visto cadere nei pvp full equip ,beh.. non lo contata ma tanta gente ,x esempio io non so usare il ninja cac ,che secondo me' e un pg non facile da gestire , poi la shamy cura , sai gestirla?? nei pvp? beh io no, potrei parlare x ore pero' se la pensi cosi' allora io e te' vediamo metin2 in maniera completamente diversa .ah no? e quale abilita supermegastraordinaria serve per vincere un pvp?
devix quello che dici non è sbagliato. Pero' prendi un ninja si deve muovere bene deve cercare di fare tranello alle spalle altrimenti fa meno danno, deve schivare ecc ecc. Prendi un mentale deve stare attento a come sferra i colpi altrimenti penetrazione fallisce sempre. Ti ho fatto 2 esempi banali, che poi c'è il sura nero che li devi solo pigiare dei tasti ma per qualche altro pg ci vuole qualcosa in più
ah no? e quale abilita supermegastraordinaria serve per vincere un pvp?
L'abilita' del giocatore e' FONDAMENTALEsu questo ti do ragione, ovviamente stavo pensando al sura nero XD comunque su metin2 l abilita del giocatore conta ben poco
Se te proprio pensi che in un pvp devi solo schiacciare 3-4 pulsanti ti sbagli... C'e' pure la barra spaziatriceah no? e quale abilita supermegastraordinaria serve per vincere un pvp?
Se te proprio pensi che in un pvp devi solo schiacciare 3-4 pulsanti ti sbagli... C'e' pure la barra spaziatrice![]()
Ora senza scherzi... Bisogna sapere come usare la razza che si usa e come iniziare un duello o con le skill o spadate/pugnalate.
Bisogna essere sempre il piu' veloce ad attaccare se si vuole vincere,e capire come duella l'avversario e come continua a skillare.
Si sta parlando di pvp non rissa, in pvp pozzi tu?![]()

Non ho capito manco io,ce lo potreste dire?ma tra quanto aprirebbe sto server??

No ovvio che no pero bisogna prendere in considerazione anche rissa,poi in pvp se tutti e due i pg hanno 60 dif chi vince chi ha piu hp?![]()
No,chi criticozza di piu'No ovvio che no pero bisogna prendere in considerazione anche rissa,poi in pvp se tutti e due i pg hanno 60 dif chi vince chi ha piu hp?![]()

Ma in rissa è ovvio che sono tutti capaci, poi si vede in pvp se uno sa usarlo il proprio pg o no.