•MrBartowski™ •
Utente Premium
Non ho capito manco io,ce lo potreste dire?![]()
Dovrebbe aprire tra 2-3 giorni ... E se va bene la board a momenti e.e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito manco io,ce lo potreste dire?![]()
No,chi criticozza di piu'![]()
PurfettoDovrebbe aprire tra 2-3 giorni ... E se va bene la board a momenti e.e

Lo shamano cura diciamo che e' immune al veleno perche' si cura.Io direi a chi entra prima il veleno, un pg avvelenato è un pg morto..tranne per lo shamano cura (forse).

Beh usarlo vorresti dire mettersi in ordine le skill da usare? beh quello lo sappiamo fare tutti io credo che il bello di metin e la varietà degli equipaggiamenti senno perche esisterebbero le razze?
Lo shamano cura diciamo che e' immune al veleno perche' si cura.![]()
Quoto! D: il pg è un qualcosa di personale.No..non c'entra nulla l'ordine delle skill..anche perchè credo che ognuno ha il suo modo di ordinarle, parlo di abilità nell'usare il proprio pg.
Aspetta che lo mandino onVoglio loggare..!!

Non lo mangia nessuno il serverAspetta che lo mandino on![]()

Mangia?Ho detto mandinoNon lo mangia nessuno il server![]()

Modifica il pazzo la prossima volta <3Mangia?Ho detto mandino
Hai letto male :supermmae:
susu veloc! Comuque io sto dalla parte delle 3 variabili no swFatti skype!Abbiate pazienzaFra poco posta il link del forum °-°
domani sara tutto on?Ragazzi per il forum ci sono stati vari intoppi...Teen Ha lavorato come il matto ed è stanchissimo, Purtroppo è anche malato e mi aveva detto che avrebbe staccato per quei motivi, Sicuramente il forum sarà on per Domani, Gli è dispiaciuto non esser riuscito a mettere il forum on per questa sera poiché l'aveva promesso...
Vi scrivo io questo perchè su skype non è più in linea e mi aveva avvisato di questa cosa...Comunque c'è da aspettare per giocare quindi e.e
Ok, speriamo beneRagazzi per il forum ci sono stati vari intoppi...Teen Ha lavorato come il matto ed è stanchissimo, Purtroppo è anche malato e mi aveva detto che avrebbe staccato per quei motivi, Sicuramente il forum sarà on per Domani, Gli è dispiaciuto non esser riuscito a mettere il forum on per questa sera poiché l'aveva promesso...
Vi scrivo io questo perchè su skype non è più in linea e mi aveva avvisato di questa cosa...Comunque c'è da aspettare per giocare quindi e.e

domani sara tutto on?