Discussione ♣♦NationaLWorld Sondaggio Variabili DEFINITIVO.

Quale preferite?

• 1 Opzione

Voti: 42 46.2%
  • 2 Opzione

Voti: 24 26.4%
  • 3 Opzione

Voti: 25 27.5%

• Votanti totali
    91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani sara tutto on?
Per Quanto riguarda il forum e il Sito Si, Per domani dovrebbe essere tutto on , Per quanto riguarda il game invece si dovrà aspettare altri 2 - 3 giorni che finiscono di fare alcune cose e poi ci sarà lo start.
Una prova del forum è a questo link (E' inutile registrarsi perchè è una prova...) Pagina principale - NationalWorld

Mi ero collegato per dirvi la notizia :\ ma Bartoski mi ha anticipato e lo ringrazio gentilmente,mi dispiace che non ci sono riuscito,ma ero stanchissimo e sono ammalato.Domani vi prometto che avrete il sito uppato,comunque sia potete stare su questo nel frattempo: Pagina principale - NationalWorld

Buona notte.

Mi ero collegato per dirvi la notizia :\ ma Bartoski mi ha anticipato e lo ringrazio gentilmente,mi dispiace che non ci sono riuscito,ma ero stanchissimo e sono ammalato.Domani vi prometto che avrete il sito uppato,comunque sia potete stare su questo nel frattempo: Pagina principale - NationalWorld

Buona notte.
quindi i messaggi che verranno postati ora sul forum rimarranno anche sulla board finale??

beh se volete avere molti player consiglio di mettere come upp solo perle e ostriche...i retro dove si devono droppare i ricordi palle pellice di yeti simboli war ecc scocciano da morire e vanno in fallimento..

Buona notte.
Ho visto il forum, è carino, pero manca una sezione per le gilde xD

Se te proprio pensi che in un pvp devi solo schiacciare 3-4 pulsanti ti sbagli... C'e' pure la barra spaziatrice :|
Ora senza scherzi... Bisogna sapere come usare la razza che si usa e come iniziare un duello o con le skill o spadate/pugnalate.
Bisogna essere sempre il piu' veloce ad attaccare se si vuole vincere,e capire come duella l'avversario e come continua a skillare.
Certo poi quando in duello vedete ninja arco e shamy cura scappare cominciate ad insultarli perchè scappano , pur sapendo che quei pg hanno quello stile di gioco.

Ultima modifica:
Ho visto il forum, è carino, pero manca una sezione per le gilde xD

Grazie,le aggiungerò il più presto possibile :)

Aggiornamento: Per quanto riguarda le variabili ho pensato io PERSONALMENTE di mettere 3 variabili con switch.Non ha nessun senso fixare lo switch,anche perchè c'è gente che riesce lo stesso ad utilizzarlo.

Perciò MOLTO PROBABILMENTE ci saranno 3 VARIABILI con SWITCH.

Grazie,le aggiungerò il più presto possibile :)

Aggiornamento: Per quanto riguarda le variabili ho pensato io PERSONALMENTE di mettere 3 variabili con switch.Non ha nessun senso fixare lo switch,anche perchè c'è gente che riesce lo stesso ad utilizzarlo.

Perciò MOLTO PROBABILMENTE ci saranno 3 VARIABILI con SWITCH.

E a che è servito il sondaggio??? Iniziamo bene :patt:

se tu andassi a chiedere ai player di voler cominciare con 1kkk, risponderebbero di si .. non rendete un server facile e schifoso perchè quei 10 player vorrebbero un pazzo di hamachi su dedicato.. già con 2 varabili gli equip saranno più facili da fare quindi pvp scadente e monotono

Ultima modifica:
se tu andassi a chiedere ai player di voler cominciare con 1kkk, risponderebbero di si .. non rendete un server facile e schifoso perchè quei 10 player vorrebbero un pazzo di hamachi su dedicato.. già con 2 varabili gli equip saranno più facili da fare quindi pvp scadente e monotono

Ciao Kheppy,ti rispondo brevemente e soprattutto "Sinceramente".

Ormai nel mondo di metin non ci sono più quelle persone che capiscono il significato di Old-Style ma ora come ora esiste solamente quella gente che vuole la cosiddetta "Pappa pronta".Per fare l'utenza,tutti i Game Founder di tutti i server devono ascoltare i consigli dei giocatori,si dobbiamo basarci ovviamente anche noi STAFFER ma alla fine,non possiamo giocare solamente noi STAFF in game.

Comunque sia saranno metteremo 3 variabili,ma cercherò di accontentarvi ovvero,con 1 giorno riuscite a fare almeno 2 "accessori perfetti",leverò inoltre alcuni bonus fastidiosi,o inutili come volete chiamarli voi che saranno:

Resistenza Lampo.
Resistenza Fuoco
Velocità di movimento (Ci saranno le pozze verdi periò sarà inutile)
Possibilità di prendere MP dall'avverasio
Max Mp.

A breve,rilascierò le variabili dei bonus.

Fai prima a dire che non sai fixare il BS e con 2 variabili era troppo facile :nuu:
Se loro fixanno il BS le persone che di pc non se ne intendono , tipo me , non potranno usarlo , invece chi di pc ne capisce troverà sempre un modo per poterlo usare , e questo porterebbe solo malumori fra i player , quindi tanto vale farlo usare a tutti e amen.

Fai prima a dire che non sai fixare il BS e con 2 variabili era troppo facile :nuu:

A fixare il Bonus Switcher non ci vuole niente.

Il problema è che chi sa utilizzare per bene il BS sa anche che puoi avviarlo tramite L'injector.Praticamente se tu fixi L'injector stai apposto e avrai la sicurezza che il 100% delle persone non usufruiranno dello Switch.
Ma sinceramente non ho mai provato a fare una cosa del genere,perciò non sono all'altezza.
Tanto vale farlo utilizzare a tutti che solamente ad una parte,anche perchè poi inizieranno le lamentine e sono cose che odio profodamente.

A fixare il Bonus Switcher non ci vuole niente.

Il problema è che chi sa utilizzare per bene il BS sa anche che puoi avviarlo tramite L'injector.Praticamente se tu fixi L'injector stai apposto e avrai la sicurezza che il 100% delle persone non usufruiranno dello Switch.

Ci sono anche altri modi per farlo funzionare anche se blocchi l'injector stai tranquillo :nuu: Comunque vabbè se hai deciso così fà niente

Ultima modifica:
Ciao Kheppy,ti rispondo brevemente e soprattutto "Sinceramente".

Ormai nel mondo di metin non ci sono più quelle persone che capiscono il significato di Old-Style ma ora come ora esiste solamente quella gente che vuole la cosiddetta "Pappa pronta".Per fare l'utenza,tutti i Game Founder di tutti i server devono ascoltare i consigli dei giocatori,si dobbiamo basarci ovviamente anche noi STAFFER ma alla fine,non possiamo giocare solamente noi STAFF in game.

Comunque sia saranno metteremo 3 variabili,ma cercherò di accontentarvi ovvero,con 1 giorno riuscite a fare almeno 2 "accessori perfetti",leverò inoltre alcuni bonus fastidiosi,o inutili come volete chiamarli voi che saranno:

Resistenza Lampo.
Resistenza Fuoco
Max Mp.

A breve,rilascierò le variabili dei bonus.
sMi trovi d'accordissimo su questo tuo pensiero ,pero' a questo punto non facevi il sondaggio e buonanotte a tutti ,io come votante mi sento preso in giro,anche se' ripeto son d'accordo con te' x questa decisione presa ,perche' ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a trovare il modo di far funzionare qualche hacks. Nel mio modo di vedere metin ci sta non perdere ore e ore nel tentare di far entrare i bonus migliori, quindi son contento x questa decisione.

Ultima modifica:
Tanto vale che posti una guida sul forum del server su come si usa lo switch :\

Usare lo switch "Normalmente" sanno farlo tutti,o quasi tutti.
Comunque sia,la metterò la guida.

Aggiornamento variabili:

Resistenza Lampo.
Resistenza Fuoco
Max Mp.

Forte contro animali

Allora questi saranno i bonus "Eliminati".
Le variabili sono (Difese): 10 12 12 15 15.

Per non creare spam,gentilmente spostatevi qui:

http://forumsitoprova.altervista.org/NationalWorld/index.php?page=Index

Se loro fixanno il BS le persone che di pc non se ne intendono , tipo me , non potranno usarlo , invece chi di pc ne capisce troverà sempre un modo per poterlo usare , e questo porterebbe solo malumori fra i player , quindi tanto vale farlo usare a tutti e amen.

Le persone come te e come me , che di pc come dici tu se ne intendono poco , pure con BS legalizzato non saranno in grado di utilizzarlo , quindi già si parte svantaggiati .Poi ti dico un altra cosa , io voglio giocare METIN , non dimostrarmi che alla fine riesco ad imparare utilizzare BS .Che senso ha giocare con cheat, hack, o altri programmini del genere ????? Il metin vero dove e finito ???Tutti i server che non lo hanno fixato (per quei pochi che volevano pappa pronta xche in modo onesto non sono in grado di fare un equip manco per killare i cani) sono finiti male .
Quindi , per il game, per il ,,sapore,, vero di metin, per la vera competizione io dico :3 variabili e FB bloccato (già con 3 e tropo facile ).

Le persone come te e come me , che di pc come dici tu se ne intendono poco , pure con BS legalizzato non saranno in grado di utilizzarlo , quindi già si parte svantaggiati .Poi ti dico un altra cosa , io voglio giocare METIN , non dimostrarmi che alla fine riesco ad imparare utilizzare BS .Che senso ha giocare con cheat, hack, o altri programmini del genere ????? Il metin vero dove e finito ???Tutti i server che non lo hanno fixato (per quei pochi che volevano pappa pronta xche in modo onesto non sono in grado di fare un equip manco per killare i cani) sono finiti male .
Quindi , per il game, per il ,,sapore,, vero di metin, per la vera competizione io dico :3 variabili e FB bloccato (già con 3 e tropo facile ).
Cara galatea il mondo metin2 e' cambiato non e' + quello di una volta, se tu non dai alla maggioranza dei players quello che vogliono giocherai da sola con i mob, quindi si sceglie il compromesso che puo' andare bene o male a tutti,​,e alla fine tutti giochiamo felici e contenti.

Cra galatea il mondo metin2 e' cambiato non e' + quello di una volta, se tu non dai alla maggioranza dei players quello che vogliono giocherai da sola con i mob, quindi si sceglie il compromesso che puo' andare bene o male a tutti,​,e alla fine tutti giochiamo felici e contenti.

Quoto :patt: Jettatore ora che hai finito avanti un altro ti sei dato a metin?? :megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom