caliendos1
Utente Jade
Il server è on patchate oppure andate sul loro discord hanno mandato un patcher
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che zerkof & company se ne escono che il server sta avendo questi problemi perché è Venerdì 17Bel server, l'avevo detto che non durava 48 ore
si lo hanno annunciato gli admin sul loro discord ufficialeQuindi e' sicuro? domani alle 16.00 apre??
Non ci gioco neanche, ma quanto è inutile il tuo commento? Spacca-metin? e che bisognerebbe fare su metin2 oltre quello e i dungeon? (pvm)Quando un server spacca-metin floppa è sempre una bella giornata
capisci poco del gioco Utente BronzeNon ci gioco neanche, ma quanto è inutile il tuo commento? Spacca-metin? e che bisognerebbe fare su metin2 oltre quello e i dungeon? (pvm)
Non ci resta che sperare nel 24
La gente si lamenta di questo genere di server, poi appena gli proponi uno stile come Wom, ossia dove oltre metin e dungeon, puoi pescare, picconare etc. dicono no vabbè ma ti pare nel 2020 mi metto a fare ste cose LOOOOOOOL.Non ci gioco neanche, ma quanto è inutile il tuo commento? Spacca-metin? e che bisognerebbe fare su metin2 oltre quello e i dungeon? (pvm)

La community..... qualche pianta.....Un altro start flop.
Riproveremo domani alle 16 (anzi proverò, visto che non ci stavo).
Speriamo bene.
Non farei molta fiducia nel 24 dato che quello ha floppato 3 volte.
Messaggio unito automaticamente:
La gente si lamenta di questo genere di server, poi appena gli proponi uno stile come Wom, ossia dove oltre metin e dungeon, puoi pescare, picconare etc. dicono no vabbè ma ti pare nel 2020 mi metto a fare ste cose LOOOOOOOL.
Ed ecco la community italiana.
Un altro start flop.
Riproveremo domani alle 16 (anzi proverò, visto che non ci stavo).
Speriamo bene.
Non farei molta fiducia nel 24 dato che quello ha floppato 3 volte.
Messaggio unito automaticamente:
La gente si lamenta di questo genere di server, poi appena gli proponi uno stile come Wom, ossia dove oltre metin e dungeon, puoi pescare, picconare etc. dicono no vabbè ma ti pare nel 2020 mi metto a fare ste cose LOOOOOOOL.
Ed ecco la community italiana.