caliendos1
Utente Jade
Ma un commento sensato lo fai???Bello sto server amiki, sgiochiamo tutti insieme ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma un commento sensato lo fai???Bello sto server amiki, sgiochiamo tutti insieme ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Non ce la fa ha la 208. Comunque il server non è il massimo.Ma un commento sensato lo fai???
ti riferisci ad evion ? gran server!vabbe tanto e in attesa dell altro server che ve frega.
Nopeti riferisci ad evion ? gran server!
dovresti seriamente tornare a commentare in questa sezione quando sarai almeno e dico almeno utente silverquando vendi un pg a 3,5k chiamami
p.s dove giochi te? Utente Electrum (ti ho chiamato electrum, non ti eccitare troppo perchè poi ti si bagnano le mutandine)
Hai ragione, forse è arrivato il momento di iniziare a commentare male tutti i server senza neanche provarlidovresti seriamente tornare a commentare in questa sezione quando sarai almeno e dico almeno utente silver
Illusion stonksSe vendete alla bottegaia i 5° bonus avrete una sorpresina
Personalmente a me un server dove entri e stai subito sul cavallo e spaccare metin non piace.Non ci gioco neanche, ma quanto è inutile il tuo commento? Spacca-metin? e che bisognerebbe fare su metin2 oltre quello e i dungeon? (pvm)
Ci sta, perchè sono gusti, poi che spaccare le metin e fare i dungeon siano il 90% di metin in qualsiasi server (pvm) è relativoPersonalmente a me un server dove entri e stai subito sul cavallo e spaccare metin non piace.
"Spacca-metin" sia questo.
lascia stare, tanto il tempo che apre Evion e Lysium sto server chiuderà... non state neanche li a perdere tempo, Evion il 24 e Lysium dicono il 31... quindi a breve!Hanno resettato stamattina? fatemi sapere che volevo provarlo
Non c'è nemmeno la discussione di questa barzelletta, al massimo evion potrà prendere qualche player chissàDove trovo la discussione ufficiale di Lysium?
Ne stavano parlando anche su Epvp alcune persone bah.Non c'è nemmeno la discussione di questa barzelletta, al massimo evion potrà prendere qualche player chissà
Non possono fare la discussione troppo tempo prima dell'apertura, penso sia quello il motivo.Non c'è nemmeno la discussione di questa barzelletta, al massimo evion potrà prendere qualche player chissà
https://board.lysium2.eu/forum/ l'unica cosa che ho ahahaha ti dirò, tutti stanno parlando sia di Evion che di Lysium, ma comunque tutti i player si riverseranno qui in questi due server, di cazzate se ne dicono molte nei forum italiani, ci sono dei cancri pazzeschi, anche per questo la nostra community non crescera' mai... ma comunque resta il fatto che uno dei due fara' sicuramente il botto... o Evion il 24 o Lysium (dicono il 31) ...Ne stavano parlando anche su Epvp alcune persone bah.
Quando hai finito di scrivere cose a caso fammi saperehttps://board.lysium2.eu/forum/ l'unica cosa che ho ahahaha ti dirò, tutti stanno parlando sia di Evion che di Lysium, ma comunque tutti i player si riverseranno qui in questi due server, di cazzate se ne dicono molte nei forum italiani, ci sono dei cancri pazzeschi, anche per questo la nostra community non crescera' mai... ma comunque resta il fatto che uno dei due fara' sicuramente il botto... o Evion il 24 o Lysium (dicono il 31) ...
io ti dico quello che leggo e sento, non ho tornaconti personali purtroppo... lo dico perchè leggo... lysium è sicuramente mooolto più atteso di evion... però ti confermo che molti il 24 andranno su Evion, perchè Lysium non si sa se l'apertura verrà effettuata con precisione il 31... poi comunque stai calmo, che ti viene un infarto.Quando hai finito di scrivere cose a caso fammi sapere
PS: L'unico server che si sta aspettando è lysium,chi ti dice che tutti il 24 andranno su evion? Dove l'hai letto? Visto? Sei del loro staff? No? Bene, evita di utilizzare le tue mani per scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
PPS: "tutti stanno parlando" ( di evion), tutti chi? le 5k di visualizzazioni su epvp o i 300 membri online su discord?
Sono calmissimo, ma evita di commentare a caso, un bacioneio ti dico quello che leggo e sento, non ho tornaconti personali purtroppo... lo dico perchè leggo... lysium è sicuramente mooolto più atteso di evion... però ti confermo che molti il 24 andranno su Evion, perchè Lysium non si sa se l'apertura verrà effettuata con precisione il 31... poi comunque stai calmo, che ti viene un infarto.
Aprilo te un server, vediamo quanti on fa, poi sai un pazzo te di quanti on faràLysium non arriva a 500 on