♥ Assendra ♥ Big Opening 17/01/2020 [International]

Personalmente a me un server dove entri e stai subito sul cavallo e spaccare metin non piace.
"Spacca-metin" sia questo.
Ci sta, perchè sono gusti, poi che spaccare le metin e fare i dungeon siano il 90% di metin in qualsiasi server (pvm) è relativo
Rimane il fatto che ti esprimi in modo normale e lecito, non come quel soggetto che probabilmente soffre di demenza senile

Parlate di evion come chissà quale server fosse? Alla prima apertura c'eravate? L'avete provato o scrivete tanto per sentire dire? Su lysium c'è molta hype soltanto da alcuni screen mostrati ( dicono sia praticamente identico a rubinum), tanto vale provare nexus il 24 che buttarsi su quell'obrobrio di evion

Ne stavano parlando anche su Epvp alcune persone bah.
https://board.lysium2.eu/forum/ l'unica cosa che ho ahahaha ti dirò, tutti stanno parlando sia di Evion che di Lysium, ma comunque tutti i player si riverseranno qui in questi due server, di cazzate se ne dicono molte nei forum italiani, ci sono dei cancri pazzeschi, anche per questo la nostra community non crescera' mai... ma comunque resta il fatto che uno dei due fara' sicuramente il botto... o Evion il 24 o Lysium (dicono il 31) ...

https://board.lysium2.eu/forum/ l'unica cosa che ho ahahaha ti dirò, tutti stanno parlando sia di Evion che di Lysium, ma comunque tutti i player si riverseranno qui in questi due server, di cazzate se ne dicono molte nei forum italiani, ci sono dei cancri pazzeschi, anche per questo la nostra community non crescera' mai... ma comunque resta il fatto che uno dei due fara' sicuramente il botto... o Evion il 24 o Lysium (dicono il 31) ...
Quando hai finito di scrivere cose a caso fammi sapere
PS: L'unico server che si sta aspettando è lysium,chi ti dice che tutti il 24 andranno su evion? Dove l'hai letto? Visto? Sei del loro staff? No? Bene, evita di utilizzare le tue mani per scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
PPS: "tutti stanno parlando" ( di evion), tutti chi? le 5k di visualizzazioni su epvp o i 300 membri online su discord?

Quando hai finito di scrivere cose a caso fammi sapere
PS: L'unico server che si sta aspettando è lysium,chi ti dice che tutti il 24 andranno su evion? Dove l'hai letto? Visto? Sei del loro staff? No? Bene, evita di utilizzare le tue mani per scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
PPS: "tutti stanno parlando" ( di evion), tutti chi? le 5k di visualizzazioni su epvp o i 300 membri online su discord?
io ti dico quello che leggo e sento, non ho tornaconti personali purtroppo... lo dico perchè leggo... lysium è sicuramente mooolto più atteso di evion... però ti confermo che molti il 24 andranno su Evion, perchè Lysium non si sa se l'apertura verrà effettuata con precisione il 31... poi comunque stai calmo, che ti viene un infarto.

io ti dico quello che leggo e sento, non ho tornaconti personali purtroppo... lo dico perchè leggo... lysium è sicuramente mooolto più atteso di evion... però ti confermo che molti il 24 andranno su Evion, perchè Lysium non si sa se l'apertura verrà effettuata con precisione il 31... poi comunque stai calmo, che ti viene un infarto.
Sono calmissimo, ma evita di commentare a caso, un bacione

Ultima modifica:
Ma l’autopatcher è cosi lento? Wtf.. pensavo si fosse bloccato

comunque dopo aver aggiornato mi da errore collegamento al server

Indietro
Top Bottom