♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che peccato , delusione molta su questo server , perché:
Il primi ? Teutoliv 132 seguito da altri a ruota.
Dopo il 105 e facilissimo uppare , visto che con l`auto click ci si fanno 5000 ostriche in 10 minuti.
Poi exp troppo ma troppo facile visto il 150 liv max .
Detto questo chiunque voglia giocarci faccia , ma per me il solito server facile.

Server belissimo , dove finalmente c'è competizione.
Consiglio vivamente di provarlo , e di non fermarvi all giudizione delle persone , ma provatelo voi e dovete scegliere voi se va bene o no!
Belissimo , complimenti!!

Re: ♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style..

Sai cosé l`auto click? Sai che visto che i pesci costano pochissimo farsi 2 inventari di pesci e facile ed e ancora piu facile ucciderli con 2 click .
Risultato? 10 minuti 500 ostriche (minimo).
Exp facile sicuramente , se ci sono gia over 120 in una settimana.

Re: ♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style..

Sai cosé l`auto click? Sai che visto che i pesci costano pochissimo farsi 2 inventari di pesci e facile ed e ancora piu facile ucciderli con 2 click .
Risultato? 10 minuti 500 ostriche (minimo).
Exp facile sicuramente , se ci sono gia over 120 in una settimana.

7heBossPowa : io seguo tutte le discussioni di server privati che aprono e ogni volta che vedo un tuo commento è sempre la solita storia <<Exp facile , server brutto etc >>
Se non lo provi il nostro server non lo sai tranquillo sappiamo che esiste L'auto click e so pure cos'è,fatti 2 inventari di pesci voglio vedere quante ostriche ti escono e quante perle,se ci perdi 1 giorno ne avrai ma non ne avrai un infinità.Saluti Eternal Staff
Molto Carino Come Server [Dalla Descrizione]... Questo Pomeriggio lo Provo *-*
Ti dò il benvenuto

Sai perche faccio il solito commento ? Perche non ne trovo uno veramente difficile ma bello , se qui l`exp fosse stato difficile dal 100-120 potevo capire , ma ad esempio a teuto mancano solo 18 liv alla fine dopo una settimana.
Poi io ci ho giocato , quindi nondire cose false.

Scusate...io ho voluto io ho voluto scaricare il client anche dopo aver letto tutte le critiche possibili ed immaginibili...ma ho voluto lo stesso dare fiducia al GF. Ma alla fine del download è sorto un problema l'ho estratto e aprendo la cartella ho notato che non c'era nessun tipo di autopatcher o launcher presente tranne un file in .bat il quale premuto non fa accadere nulla...potete aiutarmi? oppure potete inviarmi il launcher in pm? ringrazione in anticipo spero mi aiuterete ^^

Scusate...io ho voluto io ho voluto scaricare il client anche dopo aver letto tutte le critiche possibili ed immaginibili...ma ho voluto lo stesso dare fiducia al GF. Ma alla fine del download è sorto un problema l'ho estratto e aprendo la cartella ho notato che non c'era nessun tipo di autopatcher o launcher presente tranne un file in .bat il quale premuto non fa accadere nulla...potete aiutarmi? oppure potete inviarmi il launcher in pm? ringrazione in anticipo spero mi aiuterete ^^

Le critiche e cose varie sono slo di colore che "Rosicano " Avvia Da Metin2Eternal - Avvia Da Qui.bat :D Buon Game

Le critiche e cose varie sono slo di colore che "Rosicano " Avvia Da Metin2Eternal - Avvia Da Qui.bat :D Buon Game

ho provato ad avviarlo dal .bat ma io avendo il promt dei comandi disattivato non mi succede niente...esce il promt con scritto "il promt dei comandi è stato disattivativato" e poi mi si chiude appena provo a fare qualsiasi cosa...volevo giocarci T-T

Gioca sereno, le critiche sono rivolte a un mio ex server che essendo che lo avevo startato con i 2007, non potevo portare molte implementazioni e con il tempo si è ridotto.

Critiche riguardante il server ancora non ne ho viste .

Allora ho sbagliato a capire io leggendo tutti i commenti, comunque il server mi piace molto anche se sono ancora all'inizio del GamePlay , in Game sono oSePhiRoTh, anche se non c'è molta gente continuerò a giocarci e spero che si riempa presto e farete successo (:

Allora ho sbagliato a capire io leggendo tutti i commenti, comunque il server mi piace molto anche se sono ancora all'inizio del GamePlay , in Game sono oSePhiRoTh, anche se non c'è molta gente continuerò a giocarci e spero che si riempa presto e farete successo (:

Quello è ovvio :)..

Nuove armature ce ne sono e molte..
Elmi anche..
Devo inserire il set ambra con il minerale..

E poi pian piano aggiungerò sempre cose nuove! :)

E poi pian piano andrà a puttane come tutti gli altri server che hanno aggiunto troppe cose.

Vabbè, server offline, come mai?

il server è offline per manuntezione , sul sito c'è anche scritto...non so la data della fine ma spero molto presto...comunque riguardante alla aggiunta di item non dovrebbe aggiungerne ne troppo tanti ne troppo pochi, la quantità giusta per un GamePlay bello e duraturo...beh vedremo quando ritornerà on e Luis si farà vedere u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.