.Allen Walker.
Utente Electrum
Magari ti si è buggato il pg.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non riesco a loggare col pg o.o appena loggo manco inizia a caricare la mappa che crasha il client ç.ç
ho già provato a riscaricare client ma niente

Sai cosé l`auto click? Sai che visto che i pesci costano pochissimo farsi 2 inventari di pesci e facile ed e ancora piu facile ucciderli con 2 click .
Risultato? 10 minuti 500 ostriche (minimo).
Exp facile sicuramente , se ci sono gia over 120 in una settimana.
Ti dò il benvenutoMolto Carino Come Server [Dalla Descrizione]... Questo Pomeriggio lo Provo *-*
Scusate...io ho voluto io ho voluto scaricare il client anche dopo aver letto tutte le critiche possibili ed immaginibili...ma ho voluto lo stesso dare fiducia al GF. Ma alla fine del download è sorto un problema l'ho estratto e aprendo la cartella ho notato che non c'era nessun tipo di autopatcher o launcher presente tranne un file in .bat il quale premuto non fa accadere nulla...potete aiutarmi? oppure potete inviarmi il launcher in pm? ringrazione in anticipo spero mi aiuterete ^^
Buon GamePlayer giornalieri?
Se ci vuoi giocare ci giochi 
Le critiche e cose varie sono slo di colore che "Rosicano " Avvia Da Metin2Eternal - Avvia Da Qui.batBuon Game
ho provato ad avviarlo dal .bat ma io avendo il promt dei comandi disattivato non mi succede niente...esce il promt con scritto "il promt dei comandi è stato disattivativato" e poi mi si chiude appena provo a fare qualsiasi cosa...volevo giocarci T-T

Problema risolto ^^ ora finalmente posso giocare![]()
Gioca sereno, le critiche sono rivolte a un mio ex server che essendo che lo avevo startato con i 2007, non potevo portare molte implementazioni e con il tempo si è ridotto.
Critiche riguardante il server ancora non ne ho viste .

Allora ho sbagliato a capire io leggendo tutti i commenti, comunque il server mi piace molto anche se sono ancora all'inizio del GamePlay , in Game sono oSePhiRoTh, anche se non c'è molta gente continuerò a giocarci e spero che si riempa presto e farete successo![]()
..
E poi pian piano andrà a puttane come tutti gli altri server che hanno aggiunto troppe cose.
Vabbè, server offline, come mai?
Luis, dovresti sistemare i resetta abilità.