♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi ero confuso tra i 2 due server chiedo scusa. :) Pensavo di giocare sull'altro. Poi mi ha corretto nicole. Pure a lei sono state rubate le cose. Controllate mio pg e guarda se non mi hanno rubato le cose :) ! cambiato e ricambiato psw . Dopo mi ha ridato la roba dopo me l'ha ripresa. Controlla.

Luis per favore non hai capito. In game ero Barna. Ieri verso le 3-4 mi hanno cambiato psw e rubato tutto quello che avevo. Era 1 shamy di cui non ricordo il nome. Mi ha rubato tutto e dopo ho letto in chiama che vendeva le robe che mi ha preso e mi ha dato sui id e psw e mi sono ripreso roba.. Ora mi ha cambiato psw e il mio pg con le robe lo ha lui. E' successo anche a nicole. Potresti aiutarci per favore? Mi piaceva molto il server.. ç_ç

Non importa quante protezione ha il tuo server.Dimentichi che nel computer nulla è reale quindi tutto è possibile.Finchè sei su un computer puoi fare quello che vuoi.Nulla è impossibile.

Qui ti do ragione, io ho detto che il nostro server è super protetto!.. E dato che di bambini dai 13 ai 16 anni non penso studiano l'hacking/injection.. La vedo dura!.. Specialmente nel ftp, dove ho bloccato tutti gli ip esterni.

Io sto ancora aspettando la sua risposta. COme hanno fatto . -.-"

Non so, metti un'id e password più difficile la prossima volta.

Ultima modifica:
DjLuis ma smettiamola. Avevo id e psw molto difficili. Ti sono entrati nel db altrimenti come hanno fatto? non è successo solo a me. ._.

Ma se fossero entrati nel database non avrebbero preso solo i tuoi dati non credi? <_<" Poi magicamente i tuoi e di una tua amica! ma che casualità...

Ennesimo server di auron lol... la tattica è sempre quella e ve la rendo pubblica nella speranza che aprirete gli occhi:
apre il server, cominciano le prime shoppate nella credenza che durerà... il primo periodo ci sono impennate nell'uso di item shop; aurons ke fa? comincia a prelevare fin quando non riduce il conto della carta a cui tutti voi versate lo shop e poi? Poi bella min*****, 0 soldi per pagare le rate del server, auron i soldi che se è fatto grazie a voi non li esce ergo: lui si è arricchito a spese vostro, il server non lo paga perchè ci perderebbe parte del ricavato e voi avete solo perso tempo, soldi,pazienza e anni di vita!! xD
Ah quelli ke lo difendono sono i suoi staffers, quindi gli attacchi che riceverò saranno da parte loro.
Buona serata a tutti ^^

Come ha detto all'inizio, se fosse stata questa la verità avrebbe cambiato nick o non avrebbe detto di essere la stessa persona o lo stesso server. Io non sono staffer e non ci gioco neanche sul server però credo sia una brava persona che ci tiene e che probabilmente vuole raggiungere determinati traguardi. Almeno così è quello che leggo, e se tu la pensi così non so che dirti, potresti essere uno dei tanti rosikoni, ma forse è meglio se rileggi il topic perchè luis ha scritto tanto su questo fatto spiegando tutto quanto. Non credo sia da persone normali aprire 3 server solo per arricchirsi e per poi chiudere. La strategia che dici tu comporterebbe dei rischi perchè non potrebbe andare secondo i piani di "colui che si vuole fare soldi" e potrebbe prenderselo nel sederino se il server fosse brutto e nessuno giocasse/shoppasse. mentre luis dalle tante cose che mostra ci tiene al server e al suo sviluppo, così anche alla sua longevità.

Volevo precisare anche qua che abbiamo implementato una nuova mappa!

"Villo delle tenebre" , sarà raggiungibile dal solito "Dian-Toek" dal 125!.. E si potrà expare fino al livello voluto.

Metin2Eternal Staff

Ovviamente il commento di kappatm è invano, ovvero non ha letto nulla, e non sa nulla di me :).. La scelta ai player :)

Dream4Longju ha detto:
I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i):
Allora, non sono vere le voci in giro.. Ovvero quelle che mi faccio soldi e chiudo..
Perchè secondo voi non ho chiuso per 3 mesi?.. Perchè vedevo che andava bene..
Poi ho notato che peggiorava sempre di più.. (Tutti livello massimo, tutti che lasciavano perchè si annoiavano)..
Il 3 mese nessuno ha donato, ho pagato di tasca mia.. Perchè non cambio mai nome?, perchè non sono un vigliacco.
Perchè apro un'altro server? Perchè non voglio mollare, voglio rendere un server perfetto. Che duri..
E non chiedo a nessuno di dream di credermi.. però è la verità.. a malincuore, AuRoNs.

Ps, ai npc copiati da draken longju non rispondo nemmeno, perchè se voglio smerdare chi la detto dirò subito che draken longju li ha copiati da candylongju ;), ma draken longju li ha copiati da dream4longju ^^..

Ok kappa, mi vergogno.. Alla prossima :)

Pietrarca, non ti rispondo :)

Riguardo ai player, questo mese potenzieremo il server!.. E stiamo cercando altre nuove mappe (tra cui una nuova torre anche)

Per far si che in game ci sia abbastanza divertimento :)..

E stiamo mettendo che appena si slogga dalla mappa evento, vi teleportà nell'apposito villo in modo da non buggarvi il vostro pg!

Metin2Eternal Staff

perchè non riesco a loggare col pg o.o appena loggo manco inizia a caricare la mappa che crasha il client ç.ç
ho già provato a riscaricare client ma niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.