Mi hanno cambiato psw e rubato tutto. E non solo a me. =)
All'inizio pensavo che era vero, poi ho visto in un topic di un'altro server.. E hai detto la stessa cosa, quindi segnalo. =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno cambiato psw e rubato tutto. E non solo a me. =)
io so 2 giorni ke non gioco .-. e continuo a non farlo finkè non cambiate quei benedetti pesci
Pensavo di giocare sull'altro. Poi mi ha corretto nicole. Pure a lei sono state rubate le cose. Controllate mio pg e guarda se non mi hanno rubato le cose
! cambiato e ricambiato psw . Dopo mi ha ridato la roba dopo me l'ha ripresa. Controlla.
Venite in tanti 
Infatti mi ero confuso tra i 2 due server chiedo scusa.![]()
.Il Server è STUPENDOVenite in tanti
![]()
Scusate, ma quanto dura il riavvio?
chi mi potrebbe aggiornare sulle novità/modifiche nel game? tipo i pesci .-. so ancora 1 alla volta?

Non ricorda il nome della shamana che l'ha derubato, mica del suo pg![]()
Non importa quante protezione ha il tuo server.Dimentichi che nel computer nulla è reale quindi tutto è possibile.Finchè sei su un computer puoi fare quello che vuoi.Nulla è impossibile.
Io sto ancora aspettando la sua risposta. COme hanno fatto . -.-"
DjLuis ma smettiamola. Avevo id e psw molto difficili. Ti sono entrati nel db altrimenti come hanno fatto? non è successo solo a me. ._.
Ennesimo server di auron lol... la tattica è sempre quella e ve la rendo pubblica nella speranza che aprirete gli occhi:
apre il server, cominciano le prime shoppate nella credenza che durerà... il primo periodo ci sono impennate nell'uso di item shop; aurons ke fa? comincia a prelevare fin quando non riduce il conto della carta a cui tutti voi versate lo shop e poi? Poi bella min*****, 0 soldi per pagare le rate del server, auron i soldi che se è fatto grazie a voi non li esce ergo: lui si è arricchito a spese vostro, il server non lo paga perchè ci perderebbe parte del ricavato e voi avete solo perso tempo, soldi,pazienza e anni di vita!! xD
Ah quelli ke lo difendono sono i suoi staffers, quindi gli attacchi che riceverò saranno da parte loro.
Buona serata a tutti ^^
.. La scelta ai player 
Dream4Longju ha detto:I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i):
Allora, non sono vere le voci in giro.. Ovvero quelle che mi faccio soldi e chiudo..
Perchè secondo voi non ho chiuso per 3 mesi?.. Perchè vedevo che andava bene..
Poi ho notato che peggiorava sempre di più.. (Tutti livello massimo, tutti che lasciavano perchè si annoiavano)..
Il 3 mese nessuno ha donato, ho pagato di tasca mia.. Perchè non cambio mai nome?, perchè non sono un vigliacco.
Perchè apro un'altro server? Perchè non voglio mollare, voglio rendere un server perfetto. Che duri..
E non chiedo a nessuno di dream di credermi.. però è la verità.. a malincuore, AuRoNs.
, ma draken longju li ha copiati da dream4longju ^^..

..KAppa ti segnalo, post inutile, insulti gente che nemmeno conosci...a luis è inutile che continui a nasconderti.. la gente ormai sa ke poco di buono sei...
non rimanerci male se la gente nn ti ridarà piu soldi dopo tutti i fattacci ke hai fatto... vergognati luis .. vergognati!!!