♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ;) Beh comunque riguardante il server riprenderò a giocare quando rimetterete apposto il redistribuisci abilità...perchè ho paura a 17 xD fatto questo cambiamento ritornerò molto volentieri a giocare ^^
Saluti ElectroCrazy.

Ok ;) Beh comunque riguardante il server riprenderò a giocare quando rimetterete apposto il redistribuisci abilità...perchè ho paura a 17 xD fatto questo cambiamento ritornerò molto volentieri a giocare ^^
Saluti ElectroCrazy.

è già stato sistemato electro ;), puoi tornare a giocare tranquillamente! :P

Guardate che ogniuno e libero di criticare un server o elogiarlo , non potete dire bravo bravo a chi dice che e bello e mandare a quel paese e insultare chi dice che non gli piace.
Ogniuno puo esprimere la propria opinione no?

Ho ripulito per l'ennesima volta la discussione... Appena vedo o mi avvertono di un cenno di spam o OT farò prendere provvedimenti di quelli mai visti. Non c'e motivo di parlare qui... potete fare una discussione su skype... Nelle presentazioni server si deve parlare esclusivamente dei problemi o dei pareri... Per pareri si intendono cosa migliorare se piace o no... Non per cercare di distruggere una persona che cerca di fare un server per far divertire la gente.

Grazie mille stratokyke per aver risposto alla mia segnalazione che ho fatto riguardante il ripulire la discussione!..

Da ora in poi niente spam!

Luis, io direi di aumentare il drop yang ma solamente ai livelli iniziali, quindi al villo1 e al villo2 e in valle (orchi, non tempio)..perchè ho notato che ,bonussato l'equip per reggere discretamente ai dungeon di livello superiore, si spendono abbastanza soldi e ne rimangono pochi (facendolo discretamente), se uno vuole farselo full exp non gli bastano i soldi u.u l'unica cosa notata per il momento è questa ^^
Saluti ElectroCrazy.

ciao AuRoNs ho deciso di smettere di giocare a metin2 ma prima di lasciare voglio che tutti quellli che dicideranno di giocare su un tuo server ci pensino 100 volte....mi basta questa foto e 2 mesi persi per farlo capire a tutti^^ addio ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Anche se non centra nulla con metin2eternal, sono felice di averti avuto come player.. E che il mio ex server, ti abbia trasmesso tanta gioia.. Addio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.