♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi:
Soldi, in covo2 dai ragnoni se ne fan pochi rispetto le prime stanze.
Exp, bassina per essere al covo2, fino all'80 dovrebbe essere "facile".
Pietre, un pg come il ninja senza una difesa+6 fa troppa fatica a expare, non si potrebbe diminuire il prezzo?

mi da un errore log con una lista di file cosa devo fare??? voglio giocare XP

Problemi:
Soldi, in covo2 dai ragnoni se ne fan pochi rispetto le prime stanze.
Exp, bassina per essere al covo2, fino all'80 dovrebbe essere "facile".
Pietre, un pg come il ninja senza una difesa+6 fa troppa fatica a expare, non si potrebbe diminuire il prezzo?

1* è proprio così , lo settato io.
2* Exp, a me mi hanno detto che è buona ora, fino al 70 si dovrebbe expare in covo2..
3* Non solo il ninja, anche il sura nero..

1* è proprio così , lo settato io.
2* Exp, a me mi hanno detto che è buona ora, fino al 70 si dovrebbe expare in covo2..
3* Non solo il ninja, anche il sura nero..
1- Non avrebbe senso o.o'
2- Forse per i mentali che reggono, o gli armi magiche o i corporali che killano prima
3- Il sura nero ha protezione che aiuta... io fin quando non expo a terra con pugnali sono allo stesso livello di un ninja arco

Registrazioni sono off riparate

Impossibile, riprova.

1- Non avrebbe senso o.o'
2- Forse per i mentali che reggono, o gli armi magiche o i corporali che killano prima
3- Il sura nero ha protezione che aiuta... io fin quando non expo a terra con pugnali sono allo stesso livello di un ninja arco

Ne terrò conto, vedrò cosa posso fare con il mio staff.

secondo me le uniche scomodità sono il luccikio e i buff di proporzioni abnormi xD!!! Comunque sul server non posso dire niente o quasi: i pesci si vendono uno alla volta, e al 105 a pacchi da 50! Dato che le perle sono vitali sul server consiglierei di mettere i pesci a pakki da qualsiasi liv di modo che non ci si debba perdere ore e ore per droppare ostriche che poi si rivelano al 90% vuote. Solo questo. Complimenti per il server :)

chi ha scaricato l'ultimo client ed è riuscito ad unzipparlo ? io non ci riesco mi dice "impossibile aprire come archivio " tolgo la spunta e continua a farlo :(

chi ha scaricato l'ultimo client ed è riuscito ad unzipparlo ? io non ci riesco mi dice "impossibile aprire come archivio " tolgo la spunta e continua a farlo :(

il 3.1 è un normale .rar.. si estrae facilmente!..
Se metti 6 skill al war e al ninja è quasi perfetto il server! Comunque quali sono le % delle difese?

Più in là faremo grandi cose!, ok.. me ne ero scordato.. sorry!

e aggiungi % d'upp nella descrizione

Ok!, comunque c'è anche in client quando uppi un'item!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.