♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd AuRoNs ne hai fatta di strada da quando giocavo in lokmt2 dove eri Ga...uno di pochi GA k mi stanno simpatici

Non ci gioco semplicemente perchè, la gente expa...fatica....shoppa..arriva al 150 e nn si muove più x 1 mese..dopo la gente smette di shoppare e server chiude.

Beh server classico,e' il 3° server che crea da quanto ho capito,non mi ispira per niente,le perle da trovare nei pesci?come la mettiamo poi al liv 80 che bisogna expare in luoghi dove i mob levan anche 1000-2000 a botta? con equip tutto a +6?non credo...
Inoltre nottate e nottate a farlo come dice SlashDomy bah...e semplice manco 1 innovazione manco qualche arma nuova e se ci sono...le deve far vedere....
In 5 giorni io e il mio staff stiamo facendo di meglio...
Con questo non voglio dire che non sia provabile,ma che non e' proprio del tutto new style e non e' poi cosi' figo come dicono alcuni suoi amici...
Ho detto la mia opinione.... Ti auguro di fare fortuna...e se la fai non chiudere come al solito...
In fede [TM]Armaros

Bene DjLuis, e così nuovo server eh?
complimenti, speriamo vada avanti. (Sai come la penso al riguardo.)

Si nogard, questo è startato con i 2010.. Ha molta più longevità di un server startato con i 2007.

cm sempre andra a finire ke la gente shoppa se fa i soldi e poi kiude , nn a caso è il 3 server in poki mesi .-.

I file 2007 non li userò mai più xD, i 2010 sono uno stile di vita :).

Aggiustate la registrazione...

Un secondo :sisi:

Non ci gioco semplicemente perchè, la gente expa...fatica....shoppa..arriva al 150 e nn si muove più x 1 mese..dopo la gente smette di shoppare e server chiude.

Errato.

Arrivano tutti al 150, e aumento al 254 con nuove armi/status/armature/set xD..

Concentrati di più la prossima volta :)

Si nogard, questo è startato con i 2010.. Ha molta più longevità di un server startato con i 2007.

I file 2007 non li userò mai più xD, i 2010 sono uno stile di vita :).

Un secondo :sisi:

Errato.

Arrivano tutti al 150, e aumento al 254 con nuove armi/status/armature/set xD..

Concentrati di più la prossima volta :)

Lui ecco gli altri problemi:

- Exp bassa al covo2
- Exp bassa in generale
- Aumento Upp pietre (+5 40% / +6 20%)
- Mettere il blocco di pesci perchè è una paranoia aprire un pesce per volta
- Diminuire il lag generale
- Nuovo client perchè quello che usi è tedesco basta premere il tasto Opzioni Game e ti esce un bambascione v.v
- Traduzioni missioni (tedesche).

Lui ecco gli altri problemi:

- Exp bassa al covo2 Da sistemare :).
- Exp bassa in generale Errato, in 10 minuti sono arrivati al 61 le persone.
- Aumento Upp pietre (+5 40% / +6 20%) Non deve essere tutto facile.
- Mettere il blocco di pesci perchè è una paranoia aprire un pesce per volta Fai il 105, e non ti annoi più.
- Diminuire il lag generale Stiamo prendendo un'accordo con la ovh
- Nuovo client perchè quello che usi è tedesco basta premere il tasto Opzioni Game e ti esce un bambascione v.v Non è niente, auto login e 2 cose solo.
- Traduzioni missioni (tedesche). La maggior parte le ho tolte.

Ti ho risposto su tutto :asd: .

Ultima modifica:
Exp bassa in generale. 10 Minuti al 61 è impossibile, sto expando dai neri e per fare il 50 ci sono stato 20 minuti. Già il doppio :D
Aumento pietre up. Credo in generale che questo punto dovrebbe essere preso in considerazione per due motivi: 1 L'up per i primi livelli è costoso, 2 senza una difesa+6 pg come war corpo o ninja si dimenticano di expare in covo2 per i primi periodi. [Senza contare l'assenza delle rugiade bianche.]
Grafica client: Skill pessime e laggose, terreni oscenamente osceni D: e il brillio delle armi e armature rovinerebbero anche l'armatura migliore al mondo.

Comunque per l'upp delle pietre è veramente difficile potresti migliorarlo! ;)

L'upp delle pietre è sempre stato difficile, fin dai tempi dei p server cinesi..

Bigsmoke, non so di cosa tu stia parlando.. (Seriamente).. Se mi mandi pm con il tuo id skype.. potrei capire qualcosa in più.

TheErix, Le skill a molti piacciono, ad alcuni no.. rilascerò una patch!..

A breve però la patch che fixa la skill colpire duramente!.. E domani rilascerò il client uppato con colpire fixato.. così chi è nuovo non avrà problemi!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.