♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre con te in ogni server <3 iLoveGanja is 4 evah with u !!!1!111!11!!!1!!!!

23 minuti e loggo :P

ps: non fate caso all'inglese mi è sempre stato sulle palle quando andavo a scuola figuratevi ora

Ho aggiornato già una 50ina di volte o.o

Perchè uppo il client su multiupload? .. Perchè per l'appunto se non và un mirror puoi scaricarlo da un'altro mirror.. (Per l'appunto direct download o deposit files)

Per ekimora, sono solo persone di altri server che non hanno niente da fare ed è così che passano il loro tempo.. Vieni a testarlo da te il server :).

scusa potrei sapere se il vostro client e come quello dei bm hamachi con tutti i colori skil cambiati, le scosse a posto del luccikio normale che non si capisce se si tratta di un gioco di dragonball oppure altro... etc? perche se e cosi io non vengo

Ultima modifica:
Mettete ostriche a pacchi da 5 o 10 , e stressante riunire 10000 pesci da 1.

E alzate poco poco l'up delle pietre , almeno 60 40, e difficilissimo fare pietre , io cio buttato 150kk e solo difesa +6 messa .

Le per fare l'80 ti cascano i maroni al pavimento con exp "facile" dal 120 al 150 faremo 1% all'ora con anellino?
I soldi se ne fanno solo fino alle prime stanze covo2, dai ragnoni prendi meno che dai neri. Up pietre impossibile.
Dai Luis so che puoi fare di meglio :S

Quoto , io con 150 kk ho fatto 2 dif e 2 eva +6 , ma solo 1 e entrata , quindi se puoi alzare anche di poco , poi per l`exp , io al 67 expo ancora benino , ma penso che dopo sara dura.
Comunqe vorrei ricordare che questo e un server medio-difficile , dove va avanti chi si sa fare equip.

luis carica una backup di dream su questo dedicato e resetta tutti i pg ....

questo server mi ha molto deluso ç. ç

Come mai dici questo?
ho seguito tutti i server di luis sostenendoli e partecipando attivamente sia a god che a dream
ma questo shard mi ha profondamente deluso >.> sarà che sono rimasto dispiaciuto della chiusura di dream ...
ad esempio per fare un forte vs mob +6 ho dovuto vomitare sangue ...

molto probabilmente giocherò , ma solo per perdere tempo nel frattempo che esca un bel old style ...

Sembra un bel server e la persona che lo gestisce una persona simpatica e sempre pronta ad aiutare o intervenire. Ho letto che hai avuto diversi problemi con server precendenti, quindi non mi resta che augurarti buona fortuna in questo e spero nel meglio. Sicuramente con impegno e dedizione diventerà un bellissimo server =) Buona fortuna Luis, ti auguro il meglio.

Sembra un bel server e la persona che lo gestisce una persona simpatica e sempre pronta ad aiutare o intervenire. Ho letto che hai avuto diversi problemi con server precendenti, quindi non mi resta che augurarti buona fortuna in questo e spero nel meglio. Sicuramente con impegno e dedizione diventerà un bellissimo server =) Buona fortuna Luis, ti auguro il meglio.

Grazie mille :)

Texture terreni messi quelli standard, invertiti pulsanti mouse come piace a voi, e fixato colpire duramente.

Client aggiornato, 3.1.. Altrimenti scaricate la patch.

Metin2Eternal Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.