MyNameIsEarl
Utente Gold
Peccato che c'è![]()
se intendi quello .bat a me non parte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che c'è![]()
Controlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...se intendi quello .bat a me non parte...

client estremamente nabbo xD mi lagga di brutto...copiato male <.<
Grazie Comunque PhiLL....Anche a nome di LuisControlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...
ps: luis non ascoltare i dementi che ti commentano per sminuire il server, te lavora e manda avanti sto server che diventerà sicuremante perfetto
Se ti servo sai dove trovarmi![]()
Controlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...
ps: luis non ascoltare i dementi che ti commentano per sminuire il server, te lavora e manda avanti sto server che diventerà sicuremante perfetto

e poi quella cosa che quando arrivano al 150 alzi livello massimo è la cosa peggiore che un server possafare....alzare il livello massimo di 104 livelli significa stravolgere il game-play 
Controlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...
.. come dice il proverbio "è più scema la volpe, o chi la insegue?"
.Personalmente non lo trovo molto innovativo a prima impressionee poi quella cosa che quando arrivano al 150 alzi livello massimo è la cosa peggiore che un server possafare....alzare il livello massimo di 104 livelli significa stravolgere il game-play
![]()
L'upp delle pietre è sempre stato difficile, fin dai tempi dei p server cinesi..
Bigsmoke, non so di cosa tu stia parlando.. (Seriamente).. Se mi mandi pm con il tuo id skype.. potrei capire qualcosa in più.
TheErix, Le skill a molti piacciono, ad alcuni no.. rilascerò una patch!..
A breve però la patch che fixa la skill colpire duramente!.. E domani rilascerò il client uppato con colpire fixato.. così chi è nuovo non avrà problemi!..
Ma l'upp in generale quant'è?

Non funge la registrazione....
Poi posso sapere da quando è online?
Cmq bellissimo server^^
apparte scherzi è fatto davvero bene e visto dreamlongju com'è era andato penso che questo sia meglio ancora e quindi fremo all'idea di giocarci!Adesso Abbiamo Velocizzato tutto.Il server Da Manco 1 Giorno