♥ [DEDICATO]L'Ultimo Stadio Dell'Evoluzione ~ Metin2Eternal ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se intendi quello .bat a me non parte...
Controlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...

ps: luis non ascoltare i dementi che ti commentano per sminuire il server, te lavora e manda avanti sto server che diventerà sicuremante perfetto ;)

Se ti servo sai dove trovarmi ;)

Controlla se l'antivirus te l'ha cancellato , a volte certi antivirus rilevano il launcher come un falso positivo...

ps: luis non ascoltare i dementi che ti commentano per sminuire il server, te lavora e manda avanti sto server che diventerà sicuremante perfetto ;)

Grazie Comunque PhiLL....Anche a nome di Luis

Grazie mille :D

Personalmente non lo trovo molto innovativo a prima impressione :| e poi quella cosa che quando arrivano al 150 alzi livello massimo è la cosa peggiore che un server possafare....alzare il livello massimo di 104 livelli significa stravolgere il game-play :oddio:

Grazie phill, infatti non li calcolo nemmeno xD, sono fatto così :).. come dice il proverbio "è più scema la volpe, o chi la insegue?"

Comunque sì, questo qua non voglio chiuderlo.. I file 2010, mi aiuteranno nella mia impresa :).

Personalmente non lo trovo molto innovativo a prima impressione :| e poi quella cosa che quando arrivano al 150 alzi livello massimo è la cosa peggiore che un server possafare....alzare il livello massimo di 104 livelli significa stravolgere il game-play :oddio:

Se più di 200 persone arrivano al 150, resetto o aumento? A te la scelta.

L'upp delle pietre è sempre stato difficile, fin dai tempi dei p server cinesi..

Bigsmoke, non so di cosa tu stia parlando.. (Seriamente).. Se mi mandi pm con il tuo id skype.. potrei capire qualcosa in più.

TheErix, Le skill a molti piacciono, ad alcuni no.. rilascerò una patch!..

A breve però la patch che fixa la skill colpire duramente!.. E domani rilascerò il client uppato con colpire fixato.. così chi è nuovo non avrà problemi!..

Ma l'upp in generale quant'è?

molto bellissimo o.O apparte scherzi è fatto davvero bene e visto dreamlongju com'è era andato penso che questo sia meglio ancora e quindi fremo all'idea di giocarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.