♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e' carino ma leva quelle skill e gli effect,perche' fanno schifo e danno solo fastidio,diciamo possono piacere solo ai bambini.

azzo questo server e' pieno di bimbiminchiosi,quelli non mancano mai povera italia.dovrebbero essere cacciati sanno solo rompere le scatole.

Considerate che ci sono 178 pg online ogni giorno. Questa è una vera crescita è ammirabile.

70 PG ---> 120 PG ---> 170 PG!
Wallpaper evento metin:

succhietto.png

Ottimo server , lo provo.
Per le skill : io ti consiglierei di fare una patch in cui ( chi vuole ) avrà la grafica delle skill " normali" :sisi:

Grazie a tutt ;)..

Ricordo che è in progetto l'aumento di livello.. Quindi NuoveMappe/NuoveArmi/NuoveArmature/NuoviSet/NuoviScudi/NuoviElmi..

Quindi ci serve un pò di tempo.. Ma dato che metin2eternal assicura una stabilità del 100%, i test verranno effettuati in un test server.. ;).

Ottimo server , lo provo.Per le skill : io ti consiglierei di fare una patch in cui ( chi vuole ) avrà la grafica delle skill " normali"

Lo so, penso che nel nuovo client ci sarà questa patch :).

Troppi player BM rovinano il game , ed è quello che sta accadendo .

Come non quotarlo, il server è a dir poco F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

Ma i player lo rovinano. Stai nella mappa 105 da 3 ore arriva un nabbo ti killa e ti ruba posto. Ma dai che schifo è. Però continuo a giocarci perchè il server è bellissimo e una volta che mi sarò fatto l'equip da PvP spaccherò tutti *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.