♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server perfettamente strutturato complimenti

Grazie :)

il server è bellissimo, equilibrato! se apri 2000 ostriche vedi che 50 perle di ogni tipo te le fai, anche di +

EH? Molte più perle xD..

La mia grafica usi?

La grafica? Assolutamente no, la grafica è stata modificata da me.. (Tranne per la barra di cui ho chiesto se potevo utilizzarla al suo vero grafico e mi ha risposto di si)

Ultima modifica:
Grazie :)

EH? Molte più perle xD..

La grafica? Assolutamente no, la grafica è stata modificata da me.. (Tranne per la barra di cui ho chiesto se potevo utilizzarla al suo vero grafico e mi ha risposto di si)

Non vedo lascio dire per le perle... non se ne droppano così tante.

fa schifo punto...è un privato..nn l'italiano...30000kkkkk li fai al livello 300 asd...fatti shamy..prova ad expare..io ci sn riuscito da solo piuttosto bene fino al'80..ma poi badabam..nnt da fare..nn si può andare avanti..e ti girano attorno livello 140 nn sai a chi chiedere di buffare così expi almeno un pò D:
Posso appoggiarti sulle perle perchè io stesso non ritengo che stare ore ed ore ad aprire pesci (E fidatevi che anche con l'autoclick la situazione non cambia di molto) equivali a giocare a metin. Perme il gioco è uccidere mob/metin/pg non fare quiz o cliccare su dei pesci :s questa è l'unica pecca[Ribadisco a mio parere].
Per l'exp, caro significa che tu non sai giocare a metin.. io ho expato con un ninja cac senza problemi e da cavallo il chè è molto peggio di uno shamy drago.
Portati le skill a P e fatti una campana se non orchidea fatti uccello tonante e un equip accettabile da exp.. lo shamano regge un botto. E anche se invece di avere il vestito nero +6 lo hai +9 non ti cambia di molto.

PS: Expare buffando su un privato? Per favore cancella lo shamy drago che non fa per te.

Beh erix, non posso darti torto.. Però se l'exp fosse facile.. E Anche farsi l'equip fosse facile (è facile, solo che è noioso) .. Il drop yang facile, e tutte le altre cose facili.. Che sfizio ci sarebbe? ..

Comunque grazie per aver detto la verità, non posso che quotarti :asd: .

Beh erix, non posso darti torto.. Però se l'exp fosse facile.. E Anche farsi l'equip fosse facile (è facile, solo che è noioso) .. Il drop yang facile, e tutte le altre cose facili.. Che sfizio ci sarebbe? ..

Comunque grazie per aver detto la verità, non posso che quotarti :asd: .
Guarda che comunque modificando il modo di droppare perle non faciliti, sto solo dicendo che comunque mettendole droppabili (Certo comunque una quantità maggiore peerchè l'up è medio-basso) il server diventerà meno noioso.

ecco le perle che si fanno:
25symmw.jpg

Quante ore? Prima ho aperto 200 perle me ne sono uscite 5 bianche 2 blu, le bianche tutte fallite...
E sto usando l'autoclick pensa che non lo dovrei neanche usare per come dice lo staff.

E comunque le blu e le rosse che hai sono accumulate da chissà quanto visto che spesso finisci solo le bianche e comunque significa che per te aprire pesci ore ed ore piace :), io non lo considero neanche giocare.

Quante ore? Prima ho aperto 200 perle me ne sono uscite 5 bianche 2 blu, le bianche tutte fallite...
E sto usando l'autoclick pensa che non lo dovrei neanche usare per come dice lo staff.

E comunque le blu e le rosse che hai sono accumulate da chissà quanto visto che spesso finisci solo le bianche e comunque significa che per te aprire pesci ore ed ore piace :), io non lo considero neanche giocare.

Sbagli, i pesci -> ostriche -> perle fa parte di metin2.

Infatti ormai i pesci sull'ita sono tutti dei fishbot... vabbè inutile continuare significa che aspetterò un altro server non mi faccio tutti sti problemi.

Ultima modifica:
Ok capito, il sito mi ha fatto scaricare un client errato o.O qualcuno ha il link del client buono?

Hai ragione. Ma dimmi una cosa: qual'è il problema? Se vuoi perle mettiti ad aprire pesci e poi ostriche e finisce lì. Non c'è nessun problema. Oddio non sbagliano se aumentano la % di drop perle da ostriche. Ma va bene anche così. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.