♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra fatto bene ma prima di giocare devo fare una domanda importante : cambia dottrina . Se c'è in gioco , come è ottenibile (se in game o solo itemshop o in game come ? ) fino a che livello è utilizzabile se c'è un livello limite e sopratutto se e questo è molto importante per la serietà dello staff si manterrà così sempre senza cambiamenti tipo ora non c'è poi lo mettete , o magari ora c'è e lo togliete tra 2 gg . Spero di ricevere una risposta al più presto possibile

Ultima modifica:
Io avevo gia un account, ho cancellato il pg per vedere se mi dava gli item iniziali elencati nella descrizione ma :
Il Livello 5
1 Milione Di Yang
Benedizione Dell'Angelo
Cavallo Medio
5 Minuti Con Il Leone
Ed Equip Iniziale+9

Niente di tutto ciò è presente.

L'unica pecca per me è il trovare perle.
Anche al 105 pur avendo i pesci a pacchi da 50 prima fai in media 3 ostriche in 50 pesci, stai li un sacco di tempo e finalmente fai 200 ostriche e ti ritrovi solo 4 perle.
E l'up è comunque basso per questa quantità di perle, secondo me si dovrebbe alzare la % di drop ostriche dai pesci e drop perle dalle ostriche

L'unica pecca per me è il trovare perle.
Anche al 105 pur avendo i pesci a pacchi da 50 prima fai in media 3 ostriche in 50 pesci, stai li un sacco di tempo e finalmente fai 200 ostriche e ti ritrovi solo 4 perle.
E l'up è comunque basso per questa quantità di perle, secondo me si dovrebbe alzare la % di drop ostriche dai pesci e drop perle dalle ostriche
purtroppo esiste l'autoclick :) e 1 dei motivi per il quale non sono tornato da Luis :S
il 2 motivo è l'esistenza del cambia dottrina a qualsiasi livello.... e una cosa brutta vedere tutti sura AM e il giorno dopo tutti neri :D , cmnq a parte queste 2 cosette il server è ottimo :)

Efams secondo me anche con autoclick è poco, prima ho fatto 200 ostriche e ho trovato 4 perle e l'up è 45-35-25... a stento va +7 ...
Sarebbe bella una mappa per droppare perle.

Efams secondo me anche con autoclick è poco, prima ho fatto 200 ostriche e ho trovato 4 perle e l'up è 45-35-25... a stento va +7 ...
Sarebbe bella una mappa per droppare perle.

E per questo interviene l'npc quiz che se lo finisci e becchi il jackpot ricevi 2 metalli e 30kk! :).

Per non parlare dei metalli che puoi droppare dai metin.. E l'evento automatico che sto quasi per terminare ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.