♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bho non mi convince, che senso ha mettere come up la coda di serpente se viene venduta da un npc? a quel punto aumenta i soldi necessari per l'up e togli la coda che è la stessa cosa... che cada un asteroide se una volta non ci saranno + quelle maledette perle per uppare, perchè non mettere una bile d'orso?

bho non mi convince, che senso ha mettere come up la coda di serpente se viene venduta da un npc? a quel punto aumenta i soldi necessari per l'up e togli la coda che è la stessa cosa... che cada un asteroide se una volta non ci saranno + quelle maledette perle per uppare, perchè non mettere una bile d'orso?

Ahahah Una bile d'orso come up sarebbe epico comunque Server a dir poco Stupendo vorrei provarlo ma il mio pc ha piu antivirus che antivirus e non riesco a disattivarli -.-" , se ne disattivo uno l'altro mi fa conflitto e mi si riaccende XD manco mi si disinstalla è la versione originale :(

Peccato... Se nn fosse per quei 2 mesi ci sarabbero molti player (compreso me)... Cmq complimenti bel server,davvero fatto bene...

ElKun, la classifica non conta nulla..

Anche se sbloccherò ulteriori livelli a breve, non capisco che male c'è se nella classifica ci sono le persone di liv alto.. (Leggi titolo topic xD)

Comunque grazie :)..

Beh è un bellissimo server... Solo che avrei alcune perplessità....fra le quali che il client è troppo illuminato... quanto ho fatto aura per la prima volta mi sono accecato XD e poi non ti dico quanto ho expato insieme a una shamy Drago XP...Cmq. gran bel Server farà successo!

ElKun, la classifica non conta nulla..

Anche se sbloccherò ulteriori livelli a breve, non capisco che male c'è se nella classifica ci sono le persone di liv alto.. (Leggi titolo topic xD)

Comunque grazie :)..
Siccome da un server cerco sempre il massimo, pensare ke c'è gente ke gioca da 2 mesi mi passa la voglia anke se è ben fatto...
Però mi sta venendo voglia di dare un'occhiata xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.