♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho scaricato ma non mi apre l'estraente ( non mi visualizza l'icona di WinRAR ma una finestra in miniatura ) clicco a vita ma non si apre niente , poi provo a fare esegui come e mi da un errore dicendo che nella cartella Temp è impossibile creare un file temporaneo per l'inizzializzazione ... qualcuno mi aiuta?

Io l'ho scaricato ma non mi apre l'estraente ( non mi visualizza l'icona di WinRAR ma una finestra in miniatura ) clicco a vita ma non si apre niente , poi provo a fare esegui come e mi da un errore dicendo che nella cartella Temp è impossibile creare un file temporaneo per l'inizzializzazione ... qualcuno mi aiuta? X favore :|

Questo server è troppo squilibrato -.-''' si expa bene..forse troppo ! perchè per farti l'equip devi per forza metterti a comprare 2000000000 di pesci da qui usciranno 5 ostrike che usciranno 0 perle -.-'''' tutto unito all'up -.- 45% +7 --------......-------- 35% +8 25% +9....stiamo scherzando LOL
Sono arrivato al liv 80 e già ne avevo piene le scatole LOL non mi stupisco che ci sia una media di pg on bassissima...da nn giocare qst server..finchè nn metteranno perle dagli npc o almeno le ostriche direttamente..

Ultima modifica:
Volevo sapere se il server è popolato. Cioè, in media quanti giocatori on? Qual è il regno più laggoso/popoloso?
Grazie. ;)

124 online, jinno.

Quanti LOL dico a post?

Non mi stupisco che spari cavolate, puoi tranquillamente metterti dal 65 in poi dall'npc quiz beccando il jackpot che da i metalli..

Livello 80? Ma fai il 105 e comprali a pacchi da 50..

L'exp è facile, appunto è facile fino al 105 per permettere a tutti di farsi l'equip..

Questo server è troppo squilibrato -.-''' si expa bene..forse troppo ! perchè per farti l'equip devi per forza metterti a comprare 2000000000 di pesci da qui usciranno 5 ostrike che usciranno 0 perle -.-'''' tutto unito all'up -.- 45% +7 --------......-------- 35% +8 25% +9....stiamo scherzando LOL
Sono arrivato al liv 80 e già ne avevo piene le scatole LOL non mi stupisco che ci sia una media di pg on bassissima...da nn giocare qst server..finchè nn metteranno perle dagli npc o almeno le ostriche direttamente..

mha guarda che dirti..server troppo squilibrato?? mha se questo è squilibrato i server hamaci allora sono la perfezione assoluta...il problema sono le perle?? xfetto click tasto dx del mouse e apri pesci-->ostriche---->perle

I fatti parlano...server PENOSO...e ora io mi metto a giocare a metin per fare i quiz? asd si certo come no....poi se fosse facile fare come dici tte pesci-> ostriche -> perle..nn mi lamenterei di certo ^^
ma siccome è così in realtà 50kk di pesci -> 100 ostriche sei ti va tutto bene -> 3 perle se hai culo...No grazie non voglio battere il record di dito più veloce nell'aprire pesci asd bye bye...cmq Dj luis grande a mettere post che non ho scritto "LOL"

fa schifo punto...è un privato..nn l'italiano...30000kkkkk li fai al livello 300 asd...fatti shamy..prova ad expare..io ci sn riuscito da solo piuttosto bene fino al'80..ma poi badabam..nnt da fare..nn si può andare avanti..e ti girano attorno livello 140 nn sai a chi chiedere di buffare così expi almeno un pò D:

Ultima modifica:
fa schifo punto...è un privato..nn l'italiano...30000kkkkk li fai al livello 300 asd...fatti shamy..prova ad expare..io ci sn riuscito da solo piuttosto bene fino al'80..ma poi badabam..nnt da fare..nn si può andare avanti..e ti girano attorno livello 140 nn sai a chi chiedere di buffare così expi almeno un pò D:

Ok non ti piace cambia server.

Immagine.png

DjLuis scusami per l'altra volta dell'account rubato. Anche se non ho ben capito cos'è successo ho capito che te ti stai impegnando moltissimo per questo server. Ti faccio i miei complimenti. :) ! In game Barna :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.