Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma.. io di caelestis ricordo un tipo che diceva il dedicato quando arriva a casa?
era lui o mi stò confondendo?
eh si è vero... a dir la verità quando iniziai anche io "prime 2 settimane" pensavo...caro sleven di fenomeni così ce ne sono ancora tanti >.> son divertentissimi
ricordo ancora un post di un po di tempo fa che diceva
"mi arriva il dedicato e devo fare spazio a casa, dove mi consigliate di metterlo??"
>.>
tornando in topic sarebbe davvero bello se si evita tutta sta polemica in ogni singolo post... bastano 2/3 chiarimenti e via no?
eh si è vero... a dir la verità quando iniziai anche io "prime 2 settimane" pensavo...
ma questi il server lo tengono a casa, e se volessi farlo anche io di nascosto senza dirlo a nessuno? dove me lo metto in testa? ahahahha
ti parlo di 2 anni fà circa...
Cmq si.. ancora oggi parecchi sono ancora in questo stato
Beh... io un giorno mi misi con la testa ed il pensiero dicendo.. ci devo riuscire dopo 12 ore feci il mio primo hamachi ahahahhabè è normale che uno faccia così >.> pensa che 2 anni fa io gia pensavo di assemblare io un fisso e metterci sopra freeBSD per farmi il dedicato >.>
mi pare normale che si pensa così, pensare che anch'io avevo ste idee strambe mi fa solo ridere, come rider mi fanno quelli che attualmente lo dicono
E facci commuovere d'innanzi a questi ricordi oramai vani e sbiaditi che ci regalano solo sorrisi, lacrime di sorrisiRagazzi, non ho voglia di segnalare non è che possiamo mantenere l'argomento del topic? *_*
**
E facci commuovere d'innanzi a questi ricordi oramai vani e sbiaditi che ci regalano solo sorrisi, lacrime di sorrisi
O.O omg.. devo smetterla con metin, devo passare alla poesia
buahahahh
Domenico , vuoi fare un favore a tutto metin2?
Apriti un server per conto tuo e non rompere i *******i gli altri!
Possibilmente , non usando backup di server altrui che dopo spacci per tua ^^
Lui ormai alessio lo sapeva...
Domenico , vuoi fare un favore a tutto metin2?
Apriti un server per conto tuo e non rompere i *******i gli altri!
Possibilmente , non usando backup di server altrui che dopo spacci per tua ^^
Cosa c'entra? 
purché hai messo la firma a me va bene ._.
cmq mi sa che comincio a creare un obfuscator per siti cs la piantiamo di rubarli...

cmq mi sa che comincio a creare un obfuscator per siti cs la piantiamo di rubarli...
Dpurché hai messo la firma a me va bene ._.