Unmantained Guida ♥ Un regalino per voi (Nuovo Template)♥

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa sapeva? Voi non sapete nulla!.. Parlate senza sapere un emerito cavolo!..

Ecco perchè non sei un'amico, avresti dovuto credermi!.. Non sparlarmi da dietro!..

E se lo vuoi sapere SONO MIEI, PUNTO.

Non come le cose tue che te le fai fare, purtroppo a me nessuno mi aiuta e le cose me le faccio da me!
Ehm Ehm >_>
In ogni caso.. tu NON vuoi essere aiutato nemmeno se ti sbattessero in staff exsta/ricky/monte :S

Visto e considerato il mal comportamento nei miei confronti da parte di un team che mi ha usato facendosi implementare circa 95% di cose nuove ho deciso di pubblicare alla community il suo sito :)

DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=GJKJLXWL

Anteprima:

babamanz.jpg

La cartella contiene anche i PSD per modifcare i loghi a propria scelta.
Ringrazio l'EGC che è stata molto astuta a prendersi i 20 euro da .....
Grande ragà! :D xD

crediti : Bracco Team
Domenico sei proprio un poveretto , bha i barboni hanno più dignità di te :D

Caro,Coca Cola,
Non credo sia un poveraccio per aver rubato quel sito penoso.
Poi se ci hanno/hai rimesso di soldi peggio per loro/te.

Caro,Coca Cola,
Non credo sia un poveraccio per aver rubato quel sito penoso.
Poi se ci hanno/hai rimesso di soldi peggio per loro/te.
Io non c'entro nulla con quel server , e con nessun'altro. Già che abbia rubato una cosa ad un altro non fa di lui una persona per bene quindi , evita di difendere persone senza dignità, lo dico per te. :D

Io non c'entro nulla con quel server , e con nessun'altro. Già che abbia rubato una cosa ad un altro non fa di lui una persona per bene quindi , evita di difendere persone senza dignità, lo dico per te. :D
Ma se quel sito è stato fatto da Bracco, che ha rubato , le patate volanti?
La prossima volta rispettate i patti invece di fare sisi e poi ... via via ho avuto tutto.

ES :
- Magnitudo si è fidato di SemFresh e non è stato pagato
- Domenico si è fidato di voi e non avete rispettato i patti.

e potremmo continuare ma mi fermo.

Ma se quel sito è stato fatto da Bracco, che ha rubato , le patate volanti?
La prossima volta rispettate i patti invece di fare sisi e poi ... via via ho avuto tutto.

ES :
- Magnitudo si è fidato di SemFresh e non è stato pagato
- Domenico si è fidato di voi e non avete rispettato i patti.

e potremmo continuare ma mi fermo.

Credo che dare troppa fiducia agli sconosciuti è stato molto dannoso. Comunque segnalo per chiusura ormai è chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom