Dedicated-Cracked ♦ CallOfMine Italia - The Revolution of PvP ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda , l'idea ci può stare ma..
1 Sk8matto , dopo il tuo rosik per un server con più utenza del tuo , lo dossi e ne crei un altro? ? WTF?
2 Manco entri nel server, non puoi uscire dallo spawn perchè ci sono quelli con l'armatura più potente e ti sparano.

1 Sk8matto , dopo il tuo rosik per un server con più utenza del tuo , lo dossi e ne crei un altro? ? WTF?
2 Manco entri nel server, non puoi uscire dallo spawn perchè ci sono quelli con l'armatura più potente e ti sparano.

Allora :
1 Questo progetto c'era da Ocean 2... Quindi che vuol dire? [Poi voi Bottate,Dossate e noi non dobbiamo lamentarci? Quindi lo facciamo pure noi.]
2 Per questo stiamo provvedendo a sistemare il PvP Per bene bannando armor e se proprio si deve le creo io da 0, e comunque sei l'unico che non riesce ad uscire °-°

1 Io rosik ho avuto server con tanta utenza più dei tuoi server
2 Se sei nabbo non è colpa mia

Server epico davvero! Sono riuscito anche a diventare Helper!
Il lag è pressocchè assente, ovviamente in confronto al Minecraft Vanilla farete meno fps per via delle mod, ma ne vale davvero la pena!
Consiglio :D

Rayper , purtroppo che io sia il tuo vecchio amichetto :) Nemmeno avevo un server. Comunque io intendo di un server vecchio , quando sk8matto ha dossato. Comunque io nabbo? SPIEGAMI IL SIGNIFICATO POI NE RIPARLIAMO.

Ultima modifica:
Up! Finita manutenzione, siamo ON con 15 Nuovi minerali e i dinosauri! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom