Dedicated-Cracked ♦ CallOfMine Italia - The Revolution of PvP ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server, davvero bello ^^
Finalmente qualcosa di innovativo! E Non Sempre i soliti server... ormai stancano e sono pieni di cheater..
Non dico che su questo server non ci siano cheater , ma almeno ti lasciano giocare in santa pace xD almeno per ora >.< xD
Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio, anzi proporre una cosa:
Perchè non aggiungete Una mod molto comoda? Il nome non lo ricordo, ma è quella delle project table ecc ecc :D
U.U
Good Job :P

Finalmente qualcosa di innovativo! E Non Sempre i soliti server... ormai stancano e sono pieni di cheater..
Non dico che su questo server non ci siano cheater , ma almeno ti lasciano giocare in santa pace xD almeno per ora >.< xD
Perchè non aggiungete Una mod molto comoda? Il nome non lo ricordo, ma è quella delle project table ecc ecc :D
U.U
Grazie per i complimenti :D
Per i cheater non sono minimamente presenti per il semplice fatto che il server utilizza un launche privato quindi non c'è modo di mettere nessun cheat.
Il nome della mod è l'Equivalent Exchange?

U.U
xDj la ProjectTable non la mettiamo perchè c'è un Bug che fà sdoppiare item. E non vorrei che avreste di tutto e di piu con questo Bug.

Grazie per i complimenti :D
Per i cheater non sono minimamente presenti per il semplice fatto che il server utilizza un launche privato quindi non c'è modo di mettere nessun cheat.
Il nome della mod è l'Equivalent Exchange?
Antoz ti sbagli :l Anche se abbiamo un launcher ad entrare con un client normale e modificando quello ci vuole 3 secondi, basta saperlo fare ò_ò [E io lo so fare infatti lo faccio e.e]

Comunque : UP! Stiamo riprendendo Player! U_u

xDj la ProjectTable non la mettiamo perchè c'è un Bug che fà sdoppiare item. E non vorrei che avreste di tutto e di piu con questo Bug.

Antoz ti sbagli :l Anche se abbiamo un launcher ad entrare con un client normale e modificando quello ci vuole 3 secondi, basta saperlo fare ò_ò [E io lo so fare infatti lo faccio e.e]

Comunque : UP! Stiamo riprendendo Player! U_u
Sei un fottuto Cheater e.e :|
Comunque tu saresti Natsu V Dodo?

Anotz sono Rayper ò_ò Dodo è un'altro e.e
Comunque non sono un Cheater sono uno che quando non ha nulla da fare sperimenta e impara xD [Infatti ho bottato CoD così impara a copiare il nostro server :|]

Lol, che ne so io e.e comunque devo metterti Admin sui server della community, lasciami il tuo Skype :3
Hai fatto bene a bottare quelli di Cod sisi lol.
Comunque Sk8matto è morto? È da un pò che non lo sento

Lol, che ne so io e.e comunque devo metterti Admin sui server della community, lasciami il tuo Skype :3
Hai fatto bene a bottare quelli di Cod sisi lol.
Comunque Sk8matto è morto? È da un pò che non lo sento
Il mio Skype è : quysrizim
Sk8Matto è in vacanza e.e Torna Lunedi ò_ò [Io ci vado Domani Mattina e torno fra 2 giorni credo xD]

Ragazzi notizia Shock!

NUOVO LAUNCHER!
Funziona su Windows, Linux e MAC!
Download

[ Launcher By Rayper <3 ]
Un Grazie a Flood2D per i suoi Tutorial =P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom