» † Sk8matto™ † «
Utente Gold
Up! Up! Up!
Questo post e talmente uppato <.<
Questo post e talmente uppato <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie per i complimentiOttimo server, davvero bello ^^
Finalmente qualcosa di innovativo! E Non Sempre i soliti server... ormai stancano e sono pieni di cheater..
Non dico che su questo server non ci siano cheater , ma almeno ti lasciano giocare in santa pace xD almeno per ora >.< xD
Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio, anzi proporre una cosa:
Perchè non aggiungete Una mod molto comoda? Il nome non lo ricordo, ma è quella delle project table ecc ecc
U.U
Good Job![]()

xDj la ProjectTable non la mettiamo perchè c'è un Bug che fà sdoppiare item. E non vorrei che avreste di tutto e di piu con questo Bug.Ottimo server, davvero bello ^^
Finalmente qualcosa di innovativo! E Non Sempre i soliti server... ormai stancano e sono pieni di cheater..
Non dico che su questo server non ci siano cheater , ma almeno ti lasciano giocare in santa pace xD almeno per ora >.< xD
Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio, anzi proporre una cosa:
Perchè non aggiungete Una mod molto comoda? Il nome non lo ricordo, ma è quella delle project table ecc ecc
U.U
Good Job![]()
Antoz ti sbagli :l Anche se abbiamo un launcher ad entrare con un client normale e modificando quello ci vuole 3 secondi, basta saperlo fare ò_ò [E io lo so fare infatti lo faccio e.e]Grazie per i complimenti
Per i cheater non sono minimamente presenti per il semplice fatto che il server utilizza un launche privato quindi non c'è modo di mettere nessun cheat.
Il nome della mod è l'Equivalent Exchange?
Sei un fottuto Cheater e.exDj la ProjectTable non la mettiamo perchè c'è un Bug che fà sdoppiare item. E non vorrei che avreste di tutto e di piu con questo Bug.
Antoz ti sbagli :l Anche se abbiamo un launcher ad entrare con un client normale e modificando quello ci vuole 3 secondi, basta saperlo fare ò_ò [E io lo so fare infatti lo faccio e.e]
Comunque : UP! Stiamo riprendendo Player! U_u
Il mio Skype è : quysrizimLol, che ne so io e.e comunque devo metterti Admin sui server della community, lasciami il tuo Skype :3
Hai fatto bene a bottare quelli di Cod sisi lol.
Comunque Sk8matto è morto? È da un pò che non lo sento
Grazie per la proposta. Appena torna sk8matto ti diciamoSarebbe bello aggiungere la Thaumcraft u.u oppure la BuildCraft xD Che ne dite u.u?

Finalmente lol.Up! Sono ritonato
Ragazzi notizia Shock!
NUOVO LAUNCHER!
Funziona su Windows, Linux e MAC!
Download
[ Launcher By Rayper <3 ]
Un Grazie a Flood2D per i suoi Tutorial =P
Mancano alcune mod :SRayper. Devo dirtelo. Io... TI AMO! Finalmente potrò giocarci anche su linux! <3
- - - Updated - - -
Non funge su linuxMancano alcune mod :S
Hai 1 PC tarocco allora ò-ò Caso mai spiegati su skype che ti aiuto meglio e.eQuali?Mancano mod!

Quali?![]()

Mancano mod!
Mancano mod.