Dedicated-Cracked ♦ CallOfMine Italia - The Revolution of PvP ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di niente u.u
(così tanto per un misero commento positivo? :) )
4fter si :) C'è gente che poiché odia Cod MW3 odia il server perché non gli piace la tipologia, sapere che c'è gente a cui piace indifferentemente dagli altri giochi è una cosa bella da sapere, e anche perché per il fatto che era in sviluppo [Anche se non lo sviluppiamo più perché ai player piace così com'è]. Comunque Thx and Up :3

- - - Updated - - -

Che scifo di server.... fà pena il launcher -.-"
Scifo? 3 cose...
1° Impara l'Italiano e ne riparliamo più in là.
2° Commento inutile, se non dici cosa non ti piace del server è inutile perché non ci aiuti miseramente a crescere e migliorare.
3° Tu guardi il launcher? Io in effetti guarderei il server, il Launcher è solo per far partire mica ti fermi là 22324358720 ore a guardarlo...

4fter si :) C'è gente che poiché odia Cod MW3 odia il server perché non gli piace la tipologia, sapere che c'è gente a cui piace indifferentemente dagli altri giochi è una cosa bella da sapere, e anche perché per il fatto che era in sviluppo [Anche se non lo sviluppiamo più perché ai player piace così com'è]. Comunque Thx and Up :3

- - - Updated - - -

Scifo? 3 cose...
1° Impara l'Italiano e ne riparliamo più in là.
2° Commento inutile, se non dici cosa non ti piace del server è inutile perché non ci aiuti miseramente a crescere e migliorare.
3° Tu guardi il launcher? Io in effetti guarderei il server, il Launcher è solo per far partire mica ti fermi là 22324358720 ore a guardarlo...

Quoto:quoto::bye: :quote:

Eh Già Siamo TORNATI! Abbiamo avuto dei piccoli problemi con l'host, abbiamo salvato il tutto ma quando abbiamo ricaricato i chunk erano un pò sballati... Abbiamo ricostruito lo spawn e aggiunto 2 nuove Mod :
Kinder Mod - RayperZ INC. [Si è mia :3] = Aggiunge Cibi Kinder, Cioccolata, Nutella, Pizza e Barrette Energetiche! [Daranno Velocità, Salto o Rigenerazione per 10 secondi in base a quella che mangierete]
Cape Mod = Con questa mod potrete avere dei MANTELLI che vedranno tutti quelli del server.
Mi raccomando tornate tutti! >:3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom