Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 236678

Ultima modifica da un moderatore:
, START 19/02/2017 ORE 14:30

Benvenuti nella presentazione ufficiale di NorthenLongju, un P. Server di Metin2 costruito con solide basi di gameplay e studiato per essere longevo e divertente.

- La struttura è diversa da qualsiasi P. server attualmente in lista, avendo un approccio aspro forse per l'utente medio ma che rilascia dolci soddisfazioni.

- Il server è attualmente in versione Ufficiale.

- In caso riscontriate bugs o incongruenze nel gameplay siete pregati di segnalarle utilizzando l'apposito TicketSytem presente nel vostro client di gioco, le vostre segnalazioni sono sempre preziose per noi.

Ora passiamo alla sostanza!


Sito web dove troverete tutto il necessario per giocare
Potete cominciare registrandovi e scaricando il client ufficiale di gioco

http://www.northenlongju.it/

Forum:


http://northenlongju.it/forum/




[HASHTAG]#Video[/HASHTAG] Trailer 1

[HASHTAG]#Video[/HASHTAG] Trailer 2



cAwHvGZ.jpg

cDO8pTw.jpg

4gjvKTh.jpg

OhcUBfx.jpg

wbyi0Uj.jpg

7V1w9Bp.jpg

lTsYuRp.jpg

v4W6XYB.jpg

c9F82fF.jpg

G5vG25c.jpg









Si esortano i player a mantenere un comportamento corretto verso un altro utente, le punizioni non piacciono mai a nessuno.

Forum e wiki in allestimento, prego di pazientare affinché vengano creati tutti i tool per facilitare l'esperienza di gioco.

Troverete lo staff, e degli helper ingame segnalati con la [H] per aiutarvi in qualsiasi vostro problema


STAFF
[North]

HELPERS
[H]Bug
[H]MysticaL

Vi aiuteranno ingame per quesiti e delucidazioni sui nuovi system implementati.



Discussione in continuo aggiornamento.

Be ready to join the Adventure.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso a tutti gli utenti

è ATTIVA UNA NUOVA PROTEZIONE PER IL SERVER
RICEVERETE UN MESSAGGIO PRIVATO DA <SVSIDE>

CON ALL'INTERNO UN CODICE DA 4 CIFRE NUMERICHE,
RISPONDETEGLI IN PVT CON QUEL CODICE PER VERIFICARE
CHE NON SIATE BOT E POTRETE GIOCARE NORMALMENTE.

TENGO CHIUSA LA DISCUSSIONE PER QUALCHE GIORNO
IN MODO DA FAR LEGGERE TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTO
QUESITO.


GRAZIE PER AVER SCELTO NORTHENLONGJU,
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Update del 28/02/2017

- Rimossi errori del wallhack in alcune mappe

- Rimosso inserimento del codice antibot via PM

- Sistemati crafters

- Inserito drop pezzi di armatura rotta

- Sistemati dungeon quali catacombe e nemere

- Diminuiti mobs al 7 & 8 Piano della torre dei demoni per evitare crash

- Inserito drop dalla Scatola di Ferro

- Ora non potrai bloccare l'esperienza se sei in gilda [Hot]

- Diminuiti i danni della Grande Strega di Ghiaccio

- Ora potrai cancellare con successo un personaggio

Altri fix vari


ENGLISH:



- Removed wallhack errors

- Removed Bot verify via PM

- Crafters now should be fine and completed

- Now you can drop Piece of Broken Armour

- Fixed dungeons like Devils catacomb and Nemere Tower

- Now you will have less mob on the 7th and 8th floor of Devil Tower to be less crashy

- Iron Box now contains item

- Now you cant block exp if you are in a guild [Hot]

- Now the Ice Witch does less damage

- Now you can delete characters without any problems


Other minor bugfixes
 
Passano i mesi, gli anni, ma i bm in questa sezione restano.

Utente straniero a cui non piace un server -----> esce dalla discussione e ne cerca un altro.

Utente italiano di inforge a cui non piace un server -----> "server di merd*, server a scopo di lucro, il server X farà fallire questo schifo, ci sono 20 on", addio.
E puntualmente commenta in quella discussione per giorni e settimane screditando il server in questione giusto per passare il tempo, e il colmo è che molte volte nemmeno ci ha mai loggato, ma si basa solo sulla descrizione.

Crescete e smettetela di fare i mocciosi.
 
E' fastidioso il fatto che in 30 min di gameplay ti ritrovi tutti e due gli inventari pieni tra erbe, pozioni, equip vari, pietre, LIBRI, letture e altri 3000 items, per chi come me è un amante dell'ordine e della simmetria giocare è impossibile perchè devi stare ad ogni metin fatta a riordinarti l'inventario e buttare la roba inutile. Può sembrare stupido e folle ma io ho quittato proprio per questo, per il resto il server è ben strutturato e fatto veramente bene :)
Ciao! Per i libri abbiamo risolto proprio oggi suddividendoli per colore e sistemando l'apertura delle sacche (ora si stackano correttamente)
Semmai ti tornerà voglia ci trovi qui! :)

Per quanto riguarda i litigi sopra dai ragazzi, fate i bravi non litigate!

Oggi prenderò un TS3 per il server, vi comunicherò l'IP in giornata
 
Per fare chiarezza, gli alpha testers non hanno ricevuto niente che non fossero monete dello shop.
L'itemshop è sempre stato quello quindi al posto di pagarlo con soldi veri gli ho pagati con monete dello shop.

è possibile droppare i suddeti items che tanto ricerchi nei vari dungeon del server, non contando che il pet è già ottenibile dalla morte dal livello 75, ci sono tanti server che fanno shoppare items final o cose del genere, da me mancano perché le ho inserite solo tramite il vostro gioco, proprio per non rovinare nulla.

Chi shoppa non è solo per comprare items, ho molti ragazzi a cui è piaciuto il server che mi han dato dei soldi per mantenere tutto senza rimetterci di tasca mia, come una colletta e ringrazio queste persone che daranno anche la possibilità a tutti voi di avere un qualcosa sempre con le migliori macchine e tecnologie acquistabili, tutto qua.

Ribadisco, se non arrivate neanche ad Atlantide come sperate di capire cos'è NorthenLongju?

Grazie a tutti per i commenti positivi, avete risposto in modo perfetto non avrei sapute dirle meglio haha
E questa è un altra soddisfazione personale, vedere la community che pensa oggettivamente sulle mie stesse linee, tanta roba.

<3


P.s. il server è in versione ufficiale, non siamo in beta! Solo la versione del client è beta ma per pura nomeclatura!
 
mi scontro perchè vedere dei ragazzini che da 2 settimane si lamentano sempre delle stesse cose sia in game che qui su inforge ( perchè su inforge?? perchè? che utilità ha postare qui invece che sul VERO forum del gioco? se non quella di pavoneggiarsi con la community di inforge?) avete stancato anche voi, "gnègnè troppe variabili uffa " oppure " c'è **** a lvl 80 non expo nulla " .. OK abbiamo capito, perchè continuate? ci sono 97 pagine di lamenti; quando sul forum di northen c'è una sezione " suggerimenti al server " che non è stata minimamente utilizzata.
tutti qui a pavoneggiarsi su inforge, specialmente tu che sono 4 giorni che ripeti " no bè non è che mi lamento eh.. io gioco ancora sul .it hihihi" ma che pazzo ce ne frega se giochi sull'italiano se poi vieni qui a lamentarti di un retro server :blabla:
Cerco di far capire che non è tutto oro quel che luccica.
Mi da fastidio che le cose belle vengano ripetute ogni millisecondo e poi i bug, i problemi, o i difetti vengano sempre ignorati o comunque bollati come rosicate o al massimo attribuiti alla nabbagine dei player.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo?
Le qlin si failano col 100% di upp.. Il che mi fa dubitare di ogni singola percentuale scritta in game.

No ma niente in tutto neh..
Se usi un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro e' prettamente normale, non aumentano la % del 10% o piu' ma usano delle tabelle di % tutte loro, questo vale per ogni server che non ha un team tecnico che ha fixato il problema, persino l'ufficiale non rispetta cio'.

Proof:
7f174269c1.png

Traduco quello che questo snippet di codice dice:
Se l'item e' un Papiro del Drago o un Libro del Fabbro, applica delle tabelle di % definite.

Papiro del Drago = { 100, 75, 65, 55, 45, 40, 35, 30, 25 };
Libro del Fabbro = { 100, 100, 90, 80, 70, 60, 50, 40, 30 };

Se tu provi ad uppare quindi un item qualunque, si prende il suo up, per esempio se provi ad uppare una Spada Velenosa+8, si prende quell'8 come numero, ed usa quindi come % di successo l'ottavo numero di quella tabella di valori corrispondente al papiro utilizzato.

Quindi:
Se provi ad usare un Papiro del Drago per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 30%.
Se provi ad usare un Libro del Fabbro per Uppare una Velenosa+8, la % di successo sara' 40%.

Questo tipo di cose digliele alla Ymir e non a questo povero ragazzo che sta cercando di fare del suo meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so che server rumeni tu giri ma fidati che qualsiasi cosa presente su questo server è presente nei server rumeno (non in tutti ovviamente) pure il sito è preso dai rumeni, e anche vari system xD se vuoi ti linko pure l'achivment system presente nel server TOTALMENTE GRATUITO.
Devo dire che ora stai pisciando fuori dal vaso complemente, io RISPETTO le altre persone e RISPETTO i dev COMPRANDOGLI i system che vendono, non rubandoli, come fareste voi.

Source di Martino
Achievement + IShop sono di ProfessorEnte
TicketSystem è di Shang
InfoDrop è di Legend
SvSide è sempre a licensa mensile
Teleport system ci ho preso praticamente il psd e parte del codice che ho sistemato perché faceva pena
ANCHE I BRILLI sono stati COMPRATI da chi li ha fatti.
Tutto comprato dai rispettivi coder

Cambia eq e switcher quelli son presi dalla net, perché pubblici
Sito preso template che mi piaceva e me lo sono adattato alle mie esigenze, lo fanno tutti, qualcosa in contrario?
Il resto è tutta roba fatta da ME con delle hint di martino sulle mie domande, se devi calunniare qualcuno almeno informati perché sai 0 di quello a cui stai cercando di aggrapparti.

Ci ho speso fior di soldi per il server, e continuo a farlo solo per fare un qualcosa per VOI ma continuate a sputare nel piatto dove mangiate constantemente, questo è quello che è l'utente medio di metin2 italia e poi avete anche la presunzione di poter giudicare delle persone competenti come vincent e sulle sue decisioni credendovi al loro stesso livello, patetici fino al midollo proprio
 
Che dire, complimenti North. So che ti sei impegnato moltissimo per questo progetto e l'ho visto anche nell'alpha. Domani ne sarai ripagato vedendo l'enorme quantità di player che entrerà a far parte del tuo progetto.
Ho già preparato le Burn, la voglia di expare data da questa piccola pausa su metin in generale e il tempo libero che non manca mai♥
Ci vediamo domani, ancora complimenti e buona fortuna per tutto!
 
Vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo per i commenti ricevuti, state dimostrando che Inforge è ancora una community dove si può discutere civilmente, al contrario di quello che dicono gli altri.

In caso di domande e delucidazioni potete consultare il forum, sto provvedendo ad aggiornare ed inserire delle guide ma domani sarete sicuramente più informati e avrete più materiale da lettura!

Facciamo la differenza!
 
Sono sincero, non avendolo provato in beta, non sapevo come fosse, ma sicuramente mi aspettavo un altra cosa.

Il server ha tutto per essere il migliore, ma ci sono alcune cose che lo rendono un server troppo hard per una community come la nostra. Come già citato sopra, si vede già dai primi livelli che è un server impegnativo, forse il più impegnativo che abbia mai visto (ed avuto interessa a provare), si fa veramente molta fatica fin da subito. Inoltre come già citato i bonus sono un incubo, parliamo di 4 variabili e gira bonus droppabili dalle metin (senza neanche essere 100% girabonus). L'exp è impegnativa e se pensiamo la mole di item e bonus da fare, i tempi sono lunghissimi.

Se fosse stato messo in Germania avrebbe avuto un ottimo successo, ma qui in Italia semplicemente c'e un altro site di gioco, questo genere di server cosi difficili piace a pochi. Poi diciamocelo, a noi player che siamo cresciuti con metin2, da quando avevamo 14/15 anni, sappiamo che cosa vuol dire non avere tempo per nerdare ore e ore, quindi trovarsi un cosi bel server, ma che richiede un impegno enorme, sicuramente è scoraggiante.

Forse lo proverò ancora, ma purtroppo non ho più cosi tanto tempo e voglia da dedicare a Metin in generale, quindi sarebbe difficile trovare lo stimolo di stare 1 mese dietro a un server solo per fare il level cap.
 
Il server andrà avanti, non siate così negativi.

Avevo già annunciato che sarebbe stato difficile, vi invito ad arrivare al livello 55, da lì sarà tutto in discesa.
Non capite che l'impatto iniziale è quello che conta di più, se reggerete in covo2 non avrete più problemi in qualsiasi altra mappa per quel livello e farmerete da dio.

Tutto è equilibrato per il livello, non vedo perché dobbiate volere tutto e subito, non avrebbe senso.
Se volete lasciare liberi di farlo, ma non accetto CRITICHE perché sia difficile, non ha senso, questa è la tipologia di gameplay di NorthenLongju e non cambierà per le critiche :)

Chi vorrà si unirà a noi, per migliorare, chi no vi ringrazio per aver provato, semmai vi tornerà la voglia di giocare ad un server tostarello siete sempre i benvenuti.

Buongame a tutti!
 
Qui sopra c'è la stessa gente che critica anche altri server, per sto cavolo di switch ecc ecc, e quelle stesse persone dicevano che nessuno apriva più un server senza switch, invece ,oltre all' altro server che sta aprendo e che è stato criticato perche non ha lo switch, mo pure qui criticano. Se non avete il tempo andate un sub fan pvp, oppure fate come me, che lavoro dalle 7 di mattina alle 19 di sera, e le cose le riesco a fare lo stesso dedicando 3/4 orette la sera.

Oh qui sopra ci sta la stessa gente che rompe il cazz.o co sti fun pvp senza provare il server.

Nessuno sta criticando il fatto dello switch, poichè anche se ci fosse è inutile. Semplicemente aumentare i gira nel gioco, e questo è per quanto riguardo il fatto bonus. Quello che spara stronza.te sei tu, qua apposta per rompere le palle, perchè si sa che stai aspettando un altro server. Evita di scassare il cazz.o che qui ci sta gente che gioca e sta cercando di far capire la situazione dando consigli stop.
 
Quanto può essere bello leggere che ancora nel 2017 esista gente che vada OT con argomenti del tutto inerenti al server? Siamo tornati nel 2012 per caso? E' impressionante come la community italiana in ogni topic di qualche server non metta i fatti propri. Parlando del gioco, questi tipi di server mi hanno sempre affascinato e sicuramente lo proverò ma non ora, aspetto i giusti bilanciamenti e quando sarà pronto sarò felice di poterlo provare,
 
Sto server mi fa ricordare i vecchi tempi su Metin2 ufficiale e mi piace molto come cosa.
Io e la mia gilda stiamo apprezzando molto il Gameplay, continueremo e cercheremo di divertirci il più possibile!
Che lecchinaggio gratuito , quando leggo queste cose ...mi vien la nausea , sto ancora aspettando un'altra decina di giorni per vedere un'altro screen di un'OX.
 
Ma che senso ha usare il prodamage?
Le hack su metin non hanno senso, tanto rimanete scarsi anche se le usate
Ma parli tu di giocatori scarsi ,ma in realtà hai mai finito di giocare in un server ?? fai sempre li top per quanto riguarda il pvm e poi abbandoni , scommetto che per fare il top in ogni server non fai neanche le missioni del biologo e lasci perchè non reggi neanche un pvp con un pg di liv.50,allora prima di criticare gli altri pensa al tuo modo di giocare alla carlona , perchè di hamas c'e' nera solo 1 tutti gli altri ..........:blabla:.ho menzionato Hamas perchè lui era un vero top player, sia per il pvm che il pvp, e non i topi di fogna che circolano su inforge.
 
Onestamente North il server non è fatto per niente bene .. scusami ma è cosi , ed ho pure nerdato nel vero senso della parola per un pò di giorni visto che non ho speso neanche 1 euro .
Tanti bug , troppo poco commercio e non è per niente colpa dei pochi player , bonus veramente senza senso ...
Stare più di 4 ore e non sò veramente quanti gira bonus per un semplice 20 diavolo 15 freccia , senza neanche vedere l'ombra di 10 mezzi 15 spada in più di 4 ore è veramente esagerato.
Per non parlare del resto , item shop ecc.
Ci ho giocato abbastanza, ho provato a giocare fino a 10minuti fà ma proprio non riesco.
Comunque spero che riuscirai a sistemare tutto , anche se penso sia abbastanza difficile.
 
Ma questa chiusura / morte la vedete solo voi eh, non è che se mollate voi chiude il server :asd:

Poi sono dell'idea che nei momenti di noia è questo il server in cui preferirete loggare, c'è un po' di gusto nel giocare
 
Ultima modifica:
Per quanto a me il server piaccia davvero tantissimo e lo trovo ancora uno dei migliori che io abbia mai provato non si può non ammettere la realtà dei fatti: l'utenza sta calando man mano in modo vertiginoso.
Le "cause" possono essere tante, ma io attribuisco il tutto alla scelta di voler strafare sul discorso dell'hardstyle, cioè nel senso che è tutto portato ad una difficoltà che alla lunga stufa, e che non è piacevole come può sembrare.
Stare ore ed ore a prendere due Denti d'orco o due Palle di Ghiaccio, quindi con la necessità aggiuntiva di avere praticamente pg per ogni fascia di livello per reperire gli item (che sono tranquillamente acquistabili shoppando...) e poi puntualmente fallire perché non solo è quasi impossibile prendere le cose, le % di riuscita sono anche mediamente ridicole (vedi Ebano).
Si dovrebbe scendere a compromesso su qualcosa, lasciare tutto come sta, alla fine, si sa già dove porterà: abbandono progressivo di massa e server che chiude, l'ho visto accadere innumerevoli volte da quando gioco ai retro e credetemi, anche se questo nickname non l'ho mai usato e quindi non vi dirà niente sono uno che gioca a Metin(gioco tutt'ora ancora anche sull'ufficiale) ed annessi retro da oltre 9 anni e ci ho sempre dedicato ore ed ore della mia vita.
Ribadisco: ci sto giocando anche ora mentre scrivo e quindi non "insulto" il tuo lavoro, North, vorrei solo che tu non assumessi quell'atteggiamento, sbagliato in questi casi, non curante dei feedback altrui e che decidessi, invece, di ascoltare alcuni suggerimenti atti a cercare di migliorare la situazione, almeno fino a che è ancora possibile.

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.