Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facevi quelle cose perché avevi anche il tempo di farle. La gente cresce caro mio buon per te che puoi mantenerti senza lavorare ecc. I comuni mortali vanno a lavorare e si guadagnano la pagnotta.
Detto questo non è una critica ma una verità che si è venuta a creare col tempo. Chi gioca a metin ci gioca perché oramai si è affezionato al gioco e perché cerca in un privato un po' di semplicità se non altro per avere l impressione che giocando quel poco possa ottenere risultati. Se son rimaste 50 persone da un picco di 200 250 allo start mi sembra, vuol dire che qualcosina è sbagliato e va aggiustato il tiro su determinate cose.
Altra cosa 200 250 allo start... Prima se un server non scartava con almeno 500 600 on non lo si scaricava neanche. Questo dovrebbe far pensare.
Il lavoro di north è stato eccezionale però deve considerare il fatto di fare qualche modifica. Penso che un turco viene vede 50 on e rimane? Se pensi di si sei un folle.
 
Ah quindi è ufficialmente fallito?

Anche perchè i bug continuano ad aumentare, North non logga e neanche gli Helper..

Professionalità zero, alla faccio di chi diceva il contrario.
1) Il server non è fallito, stiamo per fare un rework del gameplay, come per le varie seasons di league of legends (esempio) in modo da bilanciarlo e farlo essere più appetibile ad i players attuali e futuri
2) I Bug puoi segnalarli via PM nel forum di gioco, come ho risolto molti sono sempre aperto a nuovi fix. Ho annunciato che dal 20 al 23 ero assente per impegni purtroppo.

Professionalità non penso di avertene mancata, visto che al momento non sono semplicemente alla mia macchina principale
 
Il baule degli incanta oggetto si dropperanno da tutte le metin di qualsiasi livello? Mi spiego meglio.. da una metin liv 5 droppo baule incanta oggetto (da 1 a 10 come avete detto) e da una metin 90 dropperò sempre baule incanta oggetto (da 1 a 10)? Se è cosi lo trovo no sense
P.S.: Se qualcuno gentilmente mi può linkare il download che il sito non parte da ieri..

I metin livello alto hanno una maggior quantita' di drop e si possono droppare anche item speciali (Non voglio spoilerare).
 
Signori e signore,
vorrei leggere tranquillamente le risposte utili che da North alle domande degli utenti, senza che ogni volta debba scartavetrarmi la min***** e leggere cose insulse, grazie.

Se volete posso uppare io il Client in un'altra parte oltre a Mega.
Viva la fi...bra.
 
E' un progetto con grandi potenzialità, mi dispiace solamente che non hai ascoltato il mio consiglio di mettere l'internazionalità in primi, a questo punto non avresti solo 80 on cui 1/3 sono multi account.. tra qualche mese ti ricorderai di questo messaggio.
Comunque buona fortuna, spero ti vada tutto per il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Veslor
Qui sopra c'è la stessa gente che critica anche altri server, per sto cavolo di switch ecc ecc, e quelle stesse persone dicevano che nessuno apriva più un server senza switch, invece ,oltre all' altro server che sta aprendo e che è stato criticato perche non ha lo switch, mo pure qui criticano. Se non avete il tempo andate un sub fan pvp, oppure fate come me, che lavoro dalle 7 di mattina alle 19 di sera, e le cose le riesco a fare lo stesso dedicando 3/4 orette la sera.
 
Non capisco perché questa discriminazione contro i Fun pvp, il targhet da te citato dovrebbe valere anche per me, eppure gioco standomi zitta (tranne per il discorso del forum che non concordo). Un utente è libero di giocare dove gli pare, il giudizio non è equivalente a chi gioca sempre new/old ma è pur sempre un player.
Io non aspetto nessun server, ma ormai ci sono 90 mila server funghi.

Ah io discriminazione? semmai qua dentro è qualcun'altro che discrimina questi server, io ho riportato la frase di un utente che discrimina questa cosa, non ho nulla contro i fun ci mancherebbe, forse ho qualcosa da dire contro chi rompe le palle e dice di andare sui fun, è diverso.

Calma leone da tastiera, tu fai gruppetto con o altro maleducato? Chi ti ha rivolto parola, ma vivo sereno pure tu che delle vostre critiche nn me ne frega mica niente
Se criticare vuol dire dar consigli allora meglio stare zitti, detto ciò,, 1 gioco su tutti i server che voglio, 2 commento è dico quello che mi pare, siccome ripeto, qua sopra ci sta gente che "critica" per.lo switch ecc ecc ecc dicendo che dura poco e altre cose,...mettetevi apposto che siete sempre i soliti che girano ovunque

Io non sono ne con che contro lo switcher, non ho mai detto di inserirlo, ognuno la pensa come vuole, io mi riferivo ai gira stop. Tu fai quel che cazz.o ti pare,

c4a2857b16.png


io con la mia gilda stiamo giocando, e puo dirtelo anche il gf che lo stiamo aiutando a sistemare cose in game. A me pare che tu parli parli ma dici sempre le solite cose che al server non serve a niente quindi boh. evapora.
 
  • Mi piace
Reazioni: G3rba e YîngY@ng
Salve Utenti!

Con l'aggiornamento 0.2 effettuato sul server abbiamo inserito numerosi cambiamenti!

Variabili: 3 Per l'exp e 4 per il PVP

Biologo: Facilitato dropp pietre per completare la missione e aumentata % di successo degli items consegnati

Dropp: Riviste parecchi item che erano difficilmente ottenibili, ora dovrebbe essere tutto più fluido

Metins: Aumentate % di dropp per bauli incanta e rinforza, aumentato il numero di metin in varie mappe

Cassetta ebano blu: Ora dropperà più letture concentrate e meno frutti della vita!

Lord Scimmia: Aumentata % di trovare Libro del Cavallo Esperto che vi poterà direttamente il cavallo a livello 21!

Pietre spirituali: Ora entreranno col 100% di successo!

Matrimonio: Inseriti oggetti dalla bottegaia e abbassati i costi degli item per matrimonio!



Bug Fixes: Fixati numerosi bugs, tra cui costumi che non erano commerciabili, PDA per lycan , Karma che faceva cadere items.



E tanto altro ancora! Spero siano di vostro gradimento
smile.png.2bb8b035aeb6c84938a67c095dcc6b23.png


Ai prossimi updates!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e OhShit
Spero per te che questo server si popola tanto il server merita tanto finalmente un server che non ha tutte quelle implementazioni che hanno rovinato il vero Metin ITA e mi fa piacere che sento gente che dice. Mi è sembrato di rivivere i momenti del metin ITA era da tanto che non leggevo commenti del genere complimenti davvero
 
Ma va figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma non venite a dire :"siamo noi il problema sempre a lamentarsi della community italiana, sempre a dire c'è poca utenza , il server merita tanti player on. "

A parer mio sono baggianate ma non pretendete cose al quanto impossibili , ci sono stati progetti migliori del tuo(senza offesa) con meno successo quindi amen .:)

Tutto sta nel modo di approcciarsi al server, ti parlo per esperienza personale, io son ritornato ora dopo 2 anni di assenza da metin, e mi sono accorto che il tempo che avevo prima non è più quello di una volta, però la mia mentalità è rimasta quella del 2009, concorrere per la top, ecc.. Facendo ciò mi son ritrovato ad un punto di scazzament.o più totale su questo server, non per colpa di esso ma per colpa mia. Perchè dico questo? perchè comunque mi son ritrovato al 70 con una tigre+9, un elmo 61+6, un paio d'ebano +7, convinto del fatto che io riuscissi ad uppare un po tutto con una giornata di farm col dropper. Invece nonostante abbia farmato piu di 80 denti d'orco per uppare degli ebano, mi son ritrovato a riaverli+4. Droppato chele, talismani e libri maledizione per uppare uno scudo del 61+9, mi son ritrovato ad aver fallito piu di 30 falchi al +7. provato a giare la luna senza alcun risultato, ( quindi aver perso tutto il tempo a farmare incanta) Questo per dire che, nonostante io riesca ad ottimizzare il mio poco tempo, se non cambio la mia mentalità e il mio modo di approcciarmi a queste tipologie di server, io non giocherò mai a metin. Però purtroppo mi scazz.a molto questa cosa perchè le abitudini fanno fatica ad andarsene, forse ho bisogno di tempo non saprei, però ho capito che su metin la fortuna gioca il suo ruolo però alla fine nerdando anche senza di esse le cose si fanno, e ora che non ho tempo ho realizzato che o si ha fortuna o si finisce nel farmare all'infinito, divertendosi raramente, questo vale per chi non ha tempo. Non sono abituato a questo purtroppo, dovrò farci l'abitudine senz'altro, o magari trovare un server che faccia per me, sinceramente questo ancora non lo so.

Se lo consiglio o meno, non essendo nessuno per scrivere cio, lascio a voi la scelta, provatelo, cercate di capire cosa puo offrirvi questo retro e cosa potrebbero essere le vostre aspettative in relazione al vostro tempo.

Perchè scrivo questo? perchè molti magari scrivono: è troppo difficile!, ci vuole troppo tempo per questo! troppe variabili! ecc ecc..
Magari per voi che non avete tempo è troppo, per chi lo ha, va bene. Per questo vi dico, scegliete e cercate di capire cosa il server puo darvi in base al vostro tempo, altrimenti finite per rimanerci male o lamentarvi (tipo me).

Certo, mi aspettavo una final linta e pinta, in quanto c'è stata un alpha, e tutta questa fretta di aprire non ho capito da cosa fosse scaturita, in ogni caso nessun server nasce perfetto, col tempo si può sempre migliorare. Essendo che seguo questo mondo dal 2009, la mia domanda rimane sempre la stessa, Perchè non pensarci mai prima? è una domanda retorica non ho bisogno di una risposta, però mi fa sorridere :D
 
Vi svelo un segreto: per portare le skill a P, non bisogna shoppare! Ma non ditelo a nessuno
Certo gioca 24h su 24. Anche Gesù così riesce a fare il livello e le skill. A mio parere buttare frecciatine non serve a nulla, io mi godo il gioco pian piano senza correre dedicando 2/3 orette come tutti i cristiani.
Credo che insultare le persone qui, scrivendo noob hihihi a @No ? Rules, sia segno di immaturità
PS: Grazie a chi mi ha segnalato nei precedenti post.
 
L'antivirus ha rilevato Trojan Win32/Rundas.A nel vostro client. non è un falso positivo! non è per nulla di positivo... per chi non è informato lascio il link con la descrizione http://rimuovere.cleaningpcvirus.co...32-rundas-a-da-win-7-win-10-disinstalla-guida .

Mi dispiace, il server è carino ma la sicurezza dei miei dati personali viene prima di tutto. Disinstallato e pulito tutto. Se mi date la conferma che avete ripulito il file .exe, riscarico. Saluti
Impara prima cosa sia un packer e fai la rilevazione con virus total, vedrai la magica scritta MoleBox, informati prima di parlare altrimenti si fanno figure magre, google c'è appunto per questo.
Rimuovere.cleaningpcvirus è ridicolo come fonte dove informarti, ti suggerisco di capire prima di quello che stai parlando e postando!
grazie :)
 
Provato, sconsiglio. Monotono, una settimana per fare il 70 manco fossimo sull'ufficiale e player privilegiati dal GF con items 15vs mostri disponibili solo nello shop.

Non è vero.
Con gli Achiviement Points puoi acquistare i buoni dr e acquistarti tutto ciò che è presente nell'item shop.
Poi i pet si droppano dalla morte
Gli anelli mezzaluna etc. dal beran
Le stole dalle streghe

Evitate di sparare merd*.

Il server vanta nelle ora di punta 130/150 Online, il gf è sempre attivo pronto ad aiutare chi ne ha bisogno e a stare dietro i consigli dei player.

Detto questo, consiglio ;)
 
Dai su non spariamo stro..
Ieri il GF ha spawnato anche il beran.. e ha fatto droppare a tutti..
Ok era un piccolo evento tanto per ma sicuramente divertente..
Se inserisce gara ox e tornei a fascia sarà ancora più divertente.. vediamo quale idee ha per la testa
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit e Alastor94
Vi voglio dire una cosa , chi è stato avvantaggiato come dite voi , non è detto che sappia sfruttare il vantaggio ( inesistente ) che hanno.
Basta saper giocare e puoi fare benissimo quello che vuoi.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Fatal. e Alastor94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.