Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti :) allora partiamo subito col dire che il server l'ho giocato sin dal primo giorno e devo fare i miei complimenti a North per aver gestito il server più o meno bene fino ad un certo punto essendo da solo. Il server in se per essere un hardstyle italiano è bello, e non è nemmeno cosi difficile come può sembrare. I papiri per upp si droppano e anche fin troppi a parer mio, i libri skill stessa cosa si droppano e anche quelli fin troppi essendo un server hardstyle non valorizza molto i livellini dato che da livello 70-80 droppi qualsiasi cosa con una facilità veramente disarmante, poco valorizzati pure gli yang dato che dagli NPC tutto costa poco e di conseguenza nel commercio gli yang non valgono molto, l'unica cosa di vero valore sono i Papiri Esorcismo dato che le letture si comprano pure con gli achivment points ottenibili molto facilmente. Il gameplay è strutturato bene fino al livello 75 che fai in covo2 e molti fanno pure l'80 in covo2 dato che dai bianchi in atla2 non si expa molto. Dall'80 fino al 90 devo dire bene, si expa dai rossi in atla2 con buffer e col fatto del libro capo 60% bonus exp si vola al 90. Purtroppo per il fatto che North non abbia fatto una beta e un alpha secondo me abbastanza disastrosa, abbiamo riscontrato da subito parecchi bug, come quello dell'item shop per i primi 2 giorni, come quello del blocca exp, dove puoi donare exp infinita alla gilda che North ha detto di aver sistemato ma nada anche se adesso si può usare il blocca exp solo fuori dalla gilda, basta bloccarla poi entrare in gilda e tada gilda lvl 20.. e non è tutto ci sono pure le ampolle exp.. quindi immaginatevi un livello 110-119 che fa il 99% e riempie infinite ampolle exp... e come detto da North con il 99% di un 119 voli da lvl 1 a 90.. con 2 ampolle sei già al lvl 100 almeno. Il bug dei posti in gilda segnalato e risegnalato al caro North ma in ogni caso ho gilda con 25490 posti membri.. Vogliamo parlare anche del bug del fabbro in torre? per chi lo conosce sa di cosa parlo :) e il boss di torre droppa anche i pet e metalli magici, entrambi fondamentali per il gameplay. Devo anche aggiungere che il caro North non essendo stato in grado di "sbuggare" item shop ad alcuni player ha dato 15€ di shop e un altro pg allo stesso identico livello del primo... nel mio caso item shop è ripartito da solo dopo aver sbloccato l'ennesimo achivmnt.. quindi il nostro caro North piuttosto che sbuggare item shop ha preferito rifare un pg allo stesso lvl senza nemmeno cancellare quello vecchio.. quindi a parer mio portando un grande vantaggio al player... perchè aveva a disposizione un secondo pg che poteva essere benissimo un sura AM già livellato al 60 dopo i primi 2-3 giorni di gioco quando la top 10 era di livelli 50-60. E poi è partito il tutto col fatto degli hack che North era straconvinto di averli sistemati e invece nada... ha messo anti hack e protezioni varie come il PVT checker (a dir poco inutile) e bannato 3 pg che hanno usato il pro damage pur sapendo e ammettendo che sa che tutta la top ha usato pro damage ma non vuole procedere con i ban. Successivamente sono usciti gli screen sul forum del game di lui che ammette di sapere che vengono usati, ma lui cancella tutto e banna sia da forum che da game 2 player che contestavano il fatto che non li avesse bannati, giustificandosi con i player in questione con "Sono io il GF faccio il pazzo che mi pare e banno chi voglio", bel modo di fare il GF. voi direte "le tue sono solo chiacchere vuoi solo buttare merd* sul server perchè sei stato bannato" No non voglio buttare merd* sul server voglio solo dire la verità sul server che come detto da [H]Bug "la verità la sappiamo anche noi però dicendola e facendo cosi macchi il server e la gente non ci viene perchè la top usa hack". Ho pure tutti gli screen di tutto ciò che ho citato sia da parte di North che di [H]Bug. Il server può essere bello quanto vuoi ma caro North tu non mi vieni a dire "Ho screen/video di te in stanza drago che usi hack di 2-3 giorni fa" quando io in quella stanza sono entrato solo il giorno che mi hai detto questo.
P.S. gli hack/bot funzionano ancora tutti anche dopo l'anti hack messo da North :) e ancora aspetto il motivo del mio ban dal forum di game.
Cosa mi tocca leggere in certi punti :asd:
L'exp infinita alle gilde è risolto, ogni qual volta entri in gilda il blocco exp passa a false e perdi l'exp che doni.
Questo che mi stai dicendo tu ora verrà fixato ugualmente come ho fatto sopra.

Potrai leggere il changelog tu stesso.

Per i bug posso concordare che allo start ci siano stati, per colpa di alcuni accorgimenti non presi (un conto è testare in 5-10, un altro con 150-200 persone)

Dare un personaggio UGUALE con un giusto RIMBORSO per l'incidente mi è sembrato doverso per certi players.

Il ban dal forum lo hai preso perché hai fatto qualcosa che non dovevi fare (non so neanche chi tu sia ma posso immaginare, goldroger sicuramente).

Gli hack sono fixati, puoi dire quello che vuoi e forse hai testato anche tu stesso, dmg hack e quant'altro non fungono sul server.

Per la torre, se fossi ancora attivo avresti visto che nel prossimo riavvio sarà fixata perché riscritta da capo.

La questione del sono GF e faccio quello che voglio non capisco dove sia vera.
Il server è MIO e decido io per tutto perché ho delle regole morali, ma non ho fatto favoreggiamenti per nessuno.
Chi è stato bannato è perché ha usato programmini non accettati sul server con tanto di prove = pena ban, per chi ho avuto il sospetto non ho potuto procedere in mancanza di prove (ma sono il GF faccio come mi pare vero eh?)

Ho i log dei PVT dove dicevo so chi li usa perché certe cose puzzavano MA NON HO LE PROVE per procedere.

Sono clemente ed imparziale (fin troppo, dato che molti di voi sono solo mele marce).

Per il forum ritenevo quelle discussioni inutili e prive di un senso, se non quello di screditare il server secondo le vostre idee non corrette verso il mio staff e me, ergo inutili , le lamentele vanno fatte in privato.

Cercate di sfruttare qualsiasi occasione per screditare, ciò vi rende persone infime e che non meritano risposta, ma ancora una volta sono troppo gentile per negarvi la parola visto che ritengo che un giorno magari possiate maturare.

Detto questo non mi dilungo di più, grazie per i complimenti sul lavoro svolto e per i consigli sul server, potevi fermarti lì invece di procedere con la tua crociata senza un nesso logico a cui ho già risposto infinite volte!
 
Faccio un resoconto della mia presenza in game.
Allora in generale molto positivo.
Exp (sono arrivato al 75 con sura e shamano) settata bene fino a quel punto e lì ti si aprono varie possibilità. Upp degli item, la scelta di mettere gli upp dell ufficiale e coraggiosa, ma anche lì gestita bene perché con un minimo di pazienza si fa tutto.
Ho scalato la torre, molto fluida tranne che ai sigilli.... Ti cadono le balle ad aspettare le montate, o di aumenta il respawn oppure si rendono droppabili più chiavi a mobbbata....
I bonus... Eh sì eccoci qua.... Questi non si possono vedere, o si diminuiscono ulteriormente le variabili o si mette quello automatico, fortunatamente i bonus si fanno easy (al bosco rosso è una festa).
Spero che il server si risollevi con l apertura estera ma come detto in precedenza se vedono che v è poca utenza gli stranieri scaricano e cestinano.
Questa è la mia anLisi in quasi 2 settimane di gioco non continue.
 
Ultima modifica:
"semplificare le cose almeno all'inizio" eccerto.. e i player che arrivano dopo? trovano tutto piu difficile quando voi avete trovato tutti piu semplice?

ci metti 2 ore a droppare un item? ci sono player che in game si lamentano di non droppare palle di ghiaccio.. io ci ho fatto i soldi vendendole, facendo 40 metin morte ( cosa che fai in 30-40min ) ho droppato 36 palle di ghiaccio.. mi chiedo dove le stessero provando a droppare i player che a loro dire " non si droppano palle di ghiaccio".

per quanto riguarda prendere poca exp a lvl alti.. bè, è un hardstyle, arrivare al 75 è semplice per una ragione; infatti da lvl 75 puoi partecipare ad alcuni deungeon e droppare da alcuni boss ma poi le cose te le devi guadagnare, e da lvl 75 in su inizia la classifica vera
I miei sono consigli, per cercare di attirare gente, e diminuire il malcontento: a me piace hardstyle, altrimenti non avrei scelto questo server, dico solo di cercare di andare più incontro alle richieste, tutto qui.
Per quanto riguarda la tua domanda retorica, ti rispondo seriamente: chi viene dopo trova in vendita le cose già fatte, mica non è niente? Io preferirei trovare qualcosa in vendita, e sicuramente per me non sarebbe una cosa negativa potermi comprare una corazza, anzichè dovermela droppare, uppare, pietrare e girare per conto mio...
P.S. per le 36 palle in 40 metin vuoi una medaglia? E' inutile elencare ciò che hai fatto, non è una gara...
 
Appunto come avevo detto, bambini come voi rovinano quello che è Metin2 in Italia.
Siete l'equivalente del tumore della community italiana, grazie per ricordarlo ogni giorno a tutti.

Per farti felice e confermarti che tu sia un completo inesperto ed incapace in qualsiasi ambito di Metin2:

Test effettuato in atlantide: Velenosa 50 medi p+4 VS Velenosa 33 Medi 10 Diavolo entrambe +9 p+4

Velenosa 50 medi: Danno medio a spadata 1.630 liscio
Velenosa 33 medi: Danno medio a spadata 1.356 liscio

Se avessi avuto 20 diavolo al posto di 10 sarebbe stato praticamente simile, ma era giusto per dimostrare a qualcuno qui sopra quanto è inetto ed inesperto.

Provateci ancora, sarò qui ad insegnarvi come si gioca a Metin2.

@CaneDaCaccia Le tue parole poi si scontrano con la realtà, smetti di vivere nel tuo mondo di fantasia creato per darti soddisfazioni morali e per screditare chi sa più di te, grazie.

Per quanto riguarda gli online io ho la mia utenza, non mi interessa se per voi è poca siete liberi di scegliere altri server, voi pensate al vostro che io penso al mio.

Anche in 10 per me quei 10 player saranno importanti ^^
 
appunto grazie, con me non si può parlare quando vengono dette cavolate senza senso

Non voglio screditarti perché non ti conosco, ma credo che alcune cose a mio avviso basilari di Metin2 debbano essere chiare ad un GF.
-Danni medi, bonus di tipo 3, l'impatto che hanno è su TUTTO il danno complessivo di un personaggio, ovvero per dirti va ad aumentare in valore percentuale tutti i bonus presenti su un personaggio che gli consentano di fare danno, dunque aumenta il danno in pecentuale che ti può fornisce lo status forza, il bonus forte contro mostri e via dicendo
-Forte contro X, bonus di tipo 1, l'impatto che ha sul danno totale riguarda solo il danno BASILARE del personaggio, ovvero non tiene conto degli ulteriori potenziamenti applicabili.

Siccome non voglio criticarti ma voglio che tu capisca, te lo spiego in termini brutali ma efficaci.
Danno base di un pg = 50 (ad esempio), danno ulteriore che mi forniscono gli status = 20, danno ulteriore che mi forniscono i bonus forte vs = 30
-Danni medi lavora così (50+20+30) + (50+20+30)xNumerodannimedi/100
-Forte contro X lavora così (50+(forte vs X) + 20 + 30)

Dunque è evidente che paragonando ad esempio 10 forte contro diavolo a 10 medi, si avrebbe
-Con 10 medi in più (50+20+30) +(50+20+30)X10/100=110
-Con 10 diavolo in più (50+(50x10/100) + 20 +30)= 105

I numeri hanno valori simili solamente perchè per semplicità ho scelto cifre basse, i valori di attacco effettivi di un personaggio superano invece le 4 cifre, dunque il dislivello è nettamente maggiore
Spero ti sia tutto chiaro
 
Quindi una vele 50 medi è uguale a uno 33 medi, quindi facendo 2 conti tutti quelli che sull'italiano buttano un intero stipendio per una 50 medi sono stupidi? Ah dimenticavo sto parlando con uno staffer di metin2.
 
Non di certo offrire una velenosa con 50 medi.
Vabbè che ci parlo a fare con voi, non avete ne mai aperto un privato ne sapete di cosa state parlando non conoscendo il MIO server.
Tutte le critiche sono state fatte da persone che NON hanno giocato (o sono arrivate al 40) nel mio server.

Guardacaso i 90-95 che NON hanno shoppato 1€ hanno equip migliore e velenose di gran lunga superiori e non stanno qui su inforge a fare i politici da 4 soldi per ottenere una ragione che non avranno.

Detto questo chiudo, non vi piace? Aria, cambiate server.
 
mi scontro perchè vedere dei ragazzini che da 2 settimane si lamentano sempre delle stesse cose sia in game che qui su inforge ( perchè su inforge?? perchè? che utilità ha postare qui invece che sul VERO forum del gioco? se non quella di pavoneggiarsi con la community di inforge?) avete stancato anche voi, "gnègnè troppe variabili uffa " oppure " c'è **** a lvl 80 non expo nulla " .. OK abbiamo capito, perchè continuate? ci sono 97 pagine di lamenti; quando sul forum di northen c'è una sezione " suggerimenti al server " che non è stata minimamente utilizzata.
tutti qui a pavoneggiarsi su inforge, specialmente tu che sono 4 giorni che ripeti " no bè non è che mi lamento eh.. io gioco ancora sul .it hihihi" ma che pazzo ce ne frega se giochi sull'italiano se poi vieni qui a lamentarti di un retro server :blabla:
Secondo mè lei è il classico soggetto che spende in ogni server centinaia di euro ,e di conseguenza lo difende fino alla morte il motivo?? è semplice se il server chiude per mancanza di players lei non verrà rimborsato di tutto quello che ha speso nell'item shop
e quindi le danno i fastidio i commenti negativi che gli utenti rivolgono anche qui su inforge anche sè giocate nello stesso server , quello che voglio dire è: che lei non è obbiettivo nei commenti perche è di parte ,di conseguenza secondo il mio punto di vista e che dovrebbe solamente riflettere perchè anche i players giocanti in questo server sono delusi.
 
Codice:
Il sistema di monitoring ha riscontrato un errore sul tuo server xxxxxxx, in data 2017-03-11 00:02:07

Il team tecnico locale OVH (attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7) è stato informato dell'errore e interverrà sulla tua macchina per correggerlo.

Considera che ci possono essere altri interventi in corso e che sono necessari circa 30 minuti per ogni intervento su ciascuna macchina, quindi non siamo in grado di essere precisi sull'orario di inizio dell'intervento.

Puoi trovare informazioni sulle macchine attualmente sottoposte a interventi a questo indirizzo:

  [URL]http://status.ovh.ie/vms/[/URL]

Il tuo server si trova nel rack 11B09

Riceverai una mail quando il team tecnico OVH interverrà sul tuo server.
Nell'attesa hai la possibilità di riavviarlo accedendo al tuo manager.

Questa è la mail di OVH, hanno avuto dei problemi e li hanno risolti, proprio quando ti allontani dal pc mezza giornata succedono ste cose :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao e nipote
Devo ammettere che sei stato originale a differenza di molti! Buona fortuna con questo progetto!

elena_occhiolino.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Vincent@M2 tu stai zitto che hai fatto la cazzata più grossa a chiudere meritocracy2 bastava chiedere fondi per mandarlo avanti -.-

Risposta off-topic:
Prima di tutto la tua frase non ha alcun senso, io non avrei diritto di parola perche' ho preso una decisione? What?
In secondo luogo, dovrei dare giustificazioni a TE del perche' IO ho chiuso il MIO server? What?

Tu saresti in grado di spendere 500 euro al mese per guadagnarne 50, sempre al mese?
Oppure secondo te io sarei una persona tanto priva di orgoglio da mettermi ad elemosinare?
Cresci, della vita hai capito ben poco.

I servers sono tutti destinati a chiudere, tutti, nessuno escluso, esattamente come uomini, bestie, alberi e continenti muoiono.
L'importante non e' questo, ma le esperienze che fai, vale lo stesso per la vita stessa: una persona la ricordi per quello che era quando era viva, non perche' e' morta, ed essa morira' definitivamente solo quando tutti se ne dimenticheranno, come dice un noto scrittore italiano.
Chiunque puo' imparare dagli errori commessi da me per creare un server sempre migliore, ed io, nel mio piccolo, sono felice di aver dato anche se per pochi mesi ai miei utenti un'esperienza di gioco memorabile dalla quale io stesso ho imparato, se cosi' non fosse sarei comunque felice di aver dato il massimo, e non penso di aver altro da giustificare a qualcuno come te.

E saro' ben felice di continuare ad aiutare le persone ed esprimere i miei pareri, essendo questa una community democratica ed essendo io stesso un programmatore che ha fatto la sua porca esperienza in questo piccolo gioco virtuale chiamato Metin2.
 
Che dire, complimenti North. So che ti sei impegnato moltissimo per questo progetto e l'ho visto anche nell'alpha. Domani ne sarai ripagato vedendo l'enorme quantità di player che entrerà a far parte del tuo progetto.
Ho già preparato le Burn, la voglia di expare data da questa piccola pausa su metin in generale e il tempo libero che non manca mai♥
Ci vediamo domani, ancora complimenti e buona fortuna per tutto!
Grazie, per me queste sono parole importanti :)
Ci becchiamo ingame! (vediamo se reggi in sottobosco di nuovo haha :p)
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
aspè fermi tutti ma è newstyleò.ò?
Non mi piace classificarlo questo server, diciamo che ho tutto quello che ha aggiunto il .it a livello di implementazioni di armi, scudi elmi etc
(Quindi elmi lv 100 - scudi lv 80 - Armature 115 e via discorrendo)
Modifiche al gameplay varie, come possibilità di far gruppo con membri di altri regni, skill di gilda attivabili ovunque etc
Skin armi con delle spade/spadoni che richiamano l'aspetto newstyle

Ma resta comunque un server dal gameplay, "Oldstyle" quindi per proseguire bisogna giocare e non acquistare item's dalla bottegaia.
Niente di troppo eccessivo, proverete voi stessi all'apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Optare per la difesa artiglio ci può anche stare, però 4 variabili con i bonus droppabili mi sembra eccessivo. Qualche bonus in meno non avrebbe fatto schifo

hai scassato 3 quarti di min***** sul post di if per lo switcher in quanto ci sono 4 variabili (senza dif artiglio, e gli incanta si comprano da una quest), qua ce ne sono 4, incanta droppabili, dif artiglio. Mi sa che non fa per te ahaha, ti capisco, non è un attacco nei tuoi confronti, solo per farsi due risate, perchè qui davvero altro che diottrie, ci perdi la vita ahahaha.

14:30 lo start, io t'ammazzerei north ahahah, ci becchiamo in serata purtroppo :(
@JusTCamix nerda pure per me fra ahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
@North. sei per caso serio?
Non hai nessun regolamento di forum e già banni random..
Chiedo cortesemente di essere sbannata,
Visualizza allegato 20885
Impara a scrivere anche un regolamento di forum.
Grazie.
PS: Dopo la 1 segnalazione, non ho fatto nulla.. devo farmi altri 90 account random per stare online sul forum ?
Ah allora sei veramente tu, pensavo fosse un tuo fake, non pensavo fosse così infantili.

Se insulti gli altri utenti non importa del regolamento del forum, ti prendi un ban.

Imparate a tenere le vostre discussioni personali fuori dal forum, usa il tasto reporta utente e non replicare.
Il ban non è random ed è per 3 Giorni, tienitelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.