Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4/5 anni fa come gioco avevamo solo metin e dovevamo accontentarci,adesso con miriade di giochi tra mmorpg vari la gente non ha più la voglia di nerdare ore e ore per non concludere nulla,e molti di quelle persone adesso sono cresciute ad hanno un lavoro e altre anche una famiglia.
E per questo io dovrei rinunciare a fare un server fatto come si deve?

Voi guardate solo i vostri interessi, a me interessa far divertire le persone e farle sentire che stanno giocando su METIN non ad un server con la GM mode attivata

Poi questo è il mio punto di vista, può essere vario, ecco perché a molti non piace il mio server :p
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
E per questo io dovrei rinunciare a fare un server fatto come si deve?

Voi guardate solo i vostri interessi, a me interessa far divertire le persone e farle sentire che stanno giocando su METIN non ad un server con la GM mode attivata

Poi questo è il mio punto di vista, può essere vario, ecco perché a molti non piace il mio server :p
comunque, sono del parere che dovevi mettere, 2 variabili da exp e 3 da pvp.
un'altra cosa. ti consiglio di togliere TUTTI i drop inutili da TUTTE le mappe che incasinano solo l'inventario, inoltre, se è possibile, implementare i 5 inventari
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
E per questo io dovrei rinunciare a fare un server fatto come si deve?

Voi guardate solo i vostri interessi, a me interessa far divertire le persone e farle sentire che stanno giocando su METIN non ad un server con la GM mode attivata

Poi questo è il mio punto di vista, può essere vario, ecco perché a molti non piace il mio server :p

Ma va figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma non venite a dire :"siamo noi il problema sempre a lamentarsi della community italiana, sempre a dire c'è poca utenza , il server merita tanti player on. "

A parer mio sono baggianate ma non pretendete cose al quanto impossibili , ci sono stati progetti migliori del tuo(senza offesa) con meno successo quindi amen .:)
 
comunque, sono del parere che dovevi mettere, 2 variabili da exp e 3 da pvp.
un'altra cosa. ti consiglio di togliere TUTTI i drop inutili da TUTTE le mappe che incasinano solo l'inventario, inoltre, se è possibile, implementare i 5 inventari
Hai a disposizione anche il magazzino portatile che si apre dalla finestra del tuo inventario!
Ha altri 3 slot in caso tu riempia l'inventario di armi per botteghizzarle, per i drop inutili concordo, verranno rimossi :)

Grazie per i consigli!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ancoo
Ma va figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma non venite a dire :"siamo noi il problema sempre a lamentarsi della community italiana, sempre a dire c'è poca utenza , il server merita tanti player on. "

A parer mio sono baggianate ma non pretendete cose al quanto impossibili , ci sono stati progetti migliori del tuo(senza offesa) con meno successo quindi amen .:)

Tutto sta nel modo di approcciarsi al server, ti parlo per esperienza personale, io son ritornato ora dopo 2 anni di assenza da metin, e mi sono accorto che il tempo che avevo prima non è più quello di una volta, però la mia mentalità è rimasta quella del 2009, concorrere per la top, ecc.. Facendo ciò mi son ritrovato ad un punto di scazzament.o più totale su questo server, non per colpa di esso ma per colpa mia. Perchè dico questo? perchè comunque mi son ritrovato al 70 con una tigre+9, un elmo 61+6, un paio d'ebano +7, convinto del fatto che io riuscissi ad uppare un po tutto con una giornata di farm col dropper. Invece nonostante abbia farmato piu di 80 denti d'orco per uppare degli ebano, mi son ritrovato a riaverli+4. Droppato chele, talismani e libri maledizione per uppare uno scudo del 61+9, mi son ritrovato ad aver fallito piu di 30 falchi al +7. provato a giare la luna senza alcun risultato, ( quindi aver perso tutto il tempo a farmare incanta) Questo per dire che, nonostante io riesca ad ottimizzare il mio poco tempo, se non cambio la mia mentalità e il mio modo di approcciarmi a queste tipologie di server, io non giocherò mai a metin. Però purtroppo mi scazz.a molto questa cosa perchè le abitudini fanno fatica ad andarsene, forse ho bisogno di tempo non saprei, però ho capito che su metin la fortuna gioca il suo ruolo però alla fine nerdando anche senza di esse le cose si fanno, e ora che non ho tempo ho realizzato che o si ha fortuna o si finisce nel farmare all'infinito, divertendosi raramente, questo vale per chi non ha tempo. Non sono abituato a questo purtroppo, dovrò farci l'abitudine senz'altro, o magari trovare un server che faccia per me, sinceramente questo ancora non lo so.

Se lo consiglio o meno, non essendo nessuno per scrivere cio, lascio a voi la scelta, provatelo, cercate di capire cosa puo offrirvi questo retro e cosa potrebbero essere le vostre aspettative in relazione al vostro tempo.

Perchè scrivo questo? perchè molti magari scrivono: è troppo difficile!, ci vuole troppo tempo per questo! troppe variabili! ecc ecc..
Magari per voi che non avete tempo è troppo, per chi lo ha, va bene. Per questo vi dico, scegliete e cercate di capire cosa il server puo darvi in base al vostro tempo, altrimenti finite per rimanerci male o lamentarvi (tipo me).

Certo, mi aspettavo una final linta e pinta, in quanto c'è stata un alpha, e tutta questa fretta di aprire non ho capito da cosa fosse scaturita, in ogni caso nessun server nasce perfetto, col tempo si può sempre migliorare. Essendo che seguo questo mondo dal 2009, la mia domanda rimane sempre la stessa, Perchè non pensarci mai prima? è una domanda retorica non ho bisogno di una risposta, però mi fa sorridere :D
 
A breve il patcher dovrebbe ritornare operativo, così in caso qualche files venga corrotto verrà riscaricato automaticamente :)

Scusate i primi disagi! Il sito ora dovrebbe essere Super OK! Ho preso una VPS apposita
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Io piano piano lo sto provando, certo, sarebbe meglio abolire tutti quegli item nulli e magari alzare il dropp di poco, giusto perché uppare qualche item.non e così semplice( come.piace a me) , continuo a provare
 
A breve il patcher dovrebbe ritornare operativo, così in caso qualche files venga corrotto verrà riscaricato automaticamente :)

Scusate i primi disagi! Il sito ora dovrebbe essere Super OK! Ho preso una VPS apposita

Ho fatto la patch ma non mi fa premere start... che devo fare?

edit: ora avast considera northenlongju.exe come virus ecco xk nn andava... nn e piu client sicuro senza nianche un falso positivo
 
con l'aggiornamento di stanotte quando vado a fare l'autopach, una volta terminato, mi fa cliccare a vuoto su Start non facendomi ovviamente aprire il client. Cosa succede? ps ovviamente il launcher nella cartella del client non c'è :omfg:
 
Ho fatto la patch ma non mi fa premere start... che devo fare?

edit: ora avast considera northenlongju.exe come virus ecco xk nn andava... nn e piu client sicuro senza nianche un falso positivo
Il launcher è packato in modo blando e viene segnalato, se conoscete un reverser dategli il client e vi dirà se è pulito o meno :)
 
con l'aggiornamento di stanotte quando vado a fare l'autopach, una volta terminato, mi fa cliccare a vuoto su Start non facendomi ovviamente aprire il client. Cosa succede? ps ovviamente il launcher nella cartella del client non c'è :omfg:
metti la cartella nelle eccezioni dell'antivirus e rimanda autopatcher, dovrebbe workare
Oppure prova a lanciare l'autopatcher con antivirus spento e dovrebbe avviarsi il client

In entrambi i casi è l'antivirus che rompe :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.