Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai che così in meno di 10 giorni hai i leggendari su questo server ? :SIntendi eccellente vero ??comunque non voglio che diventi troppo facile almeno poi ci sarà anche il commercio dell'alchimia...quindi preferisco che toglie i tagliati dai metin e abbassa un up ad esempio:
Grezzo a tagliato 6
Tagliato a raro 5
Raro a antico 3
Antico a leggendario 2
sai che così in meno di 10 giorni hai i leggendari su questo server ? :S
Devi contare i cor craftabili ogni 5 schegge, e il limite di tempo rimosso sulle schegge
Si può fareAllora in questo modo:
Grezzo tagliato 10
Tagliato raro 5
Raro antico 3
Antico leggendario 2
Così penso sia perfetto
Con l'ultimo update ne ho inseriti di più di papiri!Gioco da qualche giorno sul server e posso dire che è decisamente difficile ma anche bello.
Consigli:
-Diminuire variabili
-Aumentare lievemente drop papiri e letture. Si potrebbe far droppare una cassa in piu dai metin piu alti (ho provato gli 80 e ne danno sempre1)
Qualcuno mi spiega in cosa consiste l'alchimia ?
grazie ! <3Ottimo server, davvero bellissimo.
Da quando è partito ci sto giocando tanto e lo trovo davvero piacevole, solo un pochino ostico, ma sarà anche per il fatto che vado avanti con 3 pg diversi (uno della mia ragazza ed una buffer).
Solo, però, bisognerebbe, secondo me, rendere leggermente più fattibili gli upp di alcuni item e mettere le capigliature (quelle base, non quelle speciali) comprabili da qualche NPC, è davvero orribile vedere tutti coi capelli base.
Per il resto vai così, North. Ne ho visti tanti di GA/GF/GM ecc, ma nessuno finora competente, gentile e capace come te.
Capo quanto manca per il mercatino offline e il blocca exp?grazie ! <3
Soddisfazioni:![]()
Per il mercatino bisogna fare dei test approfonditi, altrimenti se metto in live una cosa buggata presa dai rumeni su internet (come fanno molti) ti exploitano the shit out of the server.Capo quanto manca per il mercatino offline e il blocca exp?
La cosa è poco carina <.< sei così contrario ad inserire un anello che blocca l'exp?Per il mercatino bisogna fare dei test approfonditi, altrimenti se metto in live una cosa buggata presa dai rumeni su internet (come fanno molti) ti exploitano the shit out of the server.
Per l'anello avevo intenzione di fare una cosa più carina, delle quest/item che per X tempo ti riducono l'exp del 70-80-90% tipo
Ottima idea, North! Mi piace! ^_^Per il mercatino bisogna fare dei test approfonditi, altrimenti se metto in live una cosa buggata presa dai rumeni su internet (come fanno molti) ti exploitano the shit out of the server.
Per l'anello avevo intenzione di fare una cosa più carina, delle quest/item che per X tempo ti riducono l'exp del 70-80-90% tipo
Allora ci vedo doppio io quando vedo gente che in 2-3 giorni si è fatta le skills a P ed un equip più che decente?il server è troppo lento. Skill, livelli, equip, ci vuole troppo. Se come me cercate qualcosa per divertirvi senza avere tutto, ma nemmeno perdere giorni a nerdare per avere poco e nulla allora questo server non è l'ideale.

Non a caso north da circa 50 pagine ormai dice che il server è difficile. Che poi difficile è tutto un punto di vista diciamo, se te vuoi salire abbastanza in fretta in poche ore allora lascia stare, ma se ti vuoi godere il gioco piano piano allora questo server è quello giustoil server è troppo lento. Skill, livelli, equip, ci vuole troppo. Se come me cercate qualcosa per divertirvi senza avere tutto, ma nemmeno perdere giorni a nerdare per avere poco e nulla allora questo server non è l'ideale.
Tostino è tostino, dai, eppure te lo dico io che ho palesemente dimostrato l'affetto verso il server stesso e l'apprezzamento nei tuoi confronti.Allora ci vedo doppio io quando vedo gente che in 2-3 giorni si è fatta le skills a P ed un equip più che decente?![]()
North se dovessi farle queste modifiche fai subito oppure mi tocca sprecare qualche grezzo! ahahahahaSi può fare
Però allora tocca modificare leggermente visto che ora dovrebbe essere 95% di riuscita magari lo porto al 90% per grezzo -> tagliato
NO falsi positivi, NO segnalazioni dell'antivirus.
La sicurezza dell'utente a noi importa.
il server è troppo lento. Skill, livelli, equip, ci vuole troppo. Se come me cercate qualcosa per divertirvi senza avere tutto, ma nemmeno perdere giorni a nerdare per avere poco e nulla allora questo server non è l'ideale.
A me non ha mai dato problemi, ed io lo uso su due PC...che strano!