Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tostino è tostino, dai, eppure te lo dico io che ho palesemente dimostrato l'affetto verso il server stesso e l'apprezzamento nei tuoi confronti.
Per dire, gioco dal lancio e sono solo al 52, con le skill M8 ed M6 e quasi niente di equip (solo la Luna+9) eppure sto giocando tantissimo, anche 7-8 ore in un giorno.
PS: uso tre pg, ripeto, ma uno è solo buffer e quindi rallenta solo l'exp...
Appena fai il 60 corri in covo2 prime stanze, dropperai i gioielli direttamente +7!
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Sì alcuni antivirus sono più aggressivi di altri nella rilevazione, se conoscete qualche reverser dategli pure il launcher per farvi convalidare che è pulito:)

Sarà anche un falso positivo, ma non è coerente con quello che avete scritto nella presentazione...
 
Salve a tutti, avrei una curiosità e una proposta molto semplice e piacevole per me:
Innanzitutto, cosa sono le variabili? Lo leggo da parecchie pagine ma non ho ben capito di cosa si tratti ;)
E poi la proposta è di mettere le capigliature in vendita dagli NPC, darebbe un tocco di diversità tra i pg, e poi sogno sempre il mio Arcere con la coda lunga verde :)
 
wgutqg.jpg

Ahhh la gente che non sa giocare e rosica accusando di shop. @NoRules
 
Quando verrà modificato upp in questo modo ??
Appena avrò un attimo più tempo libero, ho una lista di updates che sto seguendo

Vi svelo un segreto: per portare le skill a P, non bisogna shoppare! Ma non ditelo a nessuno
OMG che dici , impossibile! Server a scopo di lucro!


Comunque

Changelogs.

Fixato un bug strano con degli oggetti da upp come talismano sconosciuto+
Aumentate % item per upp in generale, stessa cosa per missioni biologo
Inseriti gioielli che mancavano covo2
Aggiunto Drop al drago rosso
Aggiunti Drop alla strega del lycan che mancavano
Aggiunte uova di ragno come metin in covo3
Aggiunti Drop alle uova di ragno presenti in covo3
Aggiustata missione delle stole, ora richiederà correttamente 10 stoffe per una stola
Aggiunte le 6° skill dal reset dell'abilità
Aggiunte dalla bottegaia le bottiglie vuote
Aumentata exp dai ragnoni covo1

Ed un altra valanga di updates meno importanti.
 
Ad essere sincero mi devo ricredere. Giocato in compagnia fa tutt altro effetto, non ti pesa niente. Ma due sono le domande:
1 le PDA da che metin si droppano? Non ne ho ancora droppata una e sono al 46.
2 una cosa da fare è inserire tutti gli tien da uo nel forum con relative mappe dove poterle trovare. C'è ne sono talmente tanti che uno li dimentica. Una lista da fare con la relativa mappa non sarebbe una cattiva idea. Fatemi sapere
 
Ad essere sincero mi devo ricredere. Giocato in compagnia fa tutt altro effetto, non ti pesa niente. Ma due sono le domande:
1 le PDA da che metin si droppano? Non ne ho ancora droppata una e sono al 46.
2 una cosa da fare è inserire tutti gli tien da uo nel forum con relative mappe dove poterle trovare. C'è ne sono talmente tanti che uno li dimentica. Una lista da fare con la relativa mappa non sarebbe una cattiva idea. Fatemi sapere
Verrà stilata una wiki dettagliata così da facilitare queste cose :)
 
Allora ci vedo doppio io quando vedo gente che in 2-3 giorni si è fatta le skills a P ed un equip più che decente? :asd:

se si possono permettere di giocare 10 ore al giorno, beh, sicuramente si :asd: . Io parlo di chi ha poco tempo. che il server sia ottimo non lo metto in dubbio, ma se una persona dedica una/due quando può tanto vale non giocare. Poi è una mia opinione, condivisibile o meno. :asdbeer::ole:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anti exp completato.
Troverete una pergamena per bloccare/sbloccare l'exp via quest, la troverete al prossimo riavvio.

A presto, con nuovi updates!
 
Vi svelo un segreto: per portare le skill a P, non bisogna shoppare! Ma non ditelo a nessuno
Certo gioca 24h su 24. Anche Gesù così riesce a fare il livello e le skill. A mio parere buttare frecciatine non serve a nulla, io mi godo il gioco pian piano senza correre dedicando 2/3 orette come tutti i cristiani.
Credo che insultare le persone qui, scrivendo noob hihihi a @No ? Rules, sia segno di immaturità
PS: Grazie a chi mi ha segnalato nei precedenti post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.