♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non mi offendo tranquillo , però ti faccio una domanda sul perchè questi server non sono duraturi per la maggior parte degli utenti ItalianiI? non diamo sempre è comunque la colpa ai player .
L'utente medio Italiano di oggi lavora, studia , esce ,e quando si mette a giocare on line non vuole stare 2/3 aore a cercare metin x tentare di droppare 2/3/4 bonus da inserire nell'equip , per poi perdere altre 1/2 ore per tentare di far uscire qualche bonus a lui congeniale ,ormai son pochi i players che hanno tutto il tempo dalla mattina alla sera di nerdare stile fù"hamas o just camix o qualche altro.

Ma non ci arrivate soli?!?
Devo sempre estrapolare il pelo per farlo "capire"
Se rendi un gioco facile in maniera tale che chi gioca con questi limiti di tempo riesce a finire in 1settimana, chi nerda veramente finisce in 1giorno..
É nel hard che si crea la sfida,in una maratona non é importante chi é piú veloce ma chi resiste di piú ed arriva alla fine..(non só se ne hai mai fatto una)

@North. penso che i consigli che ti avevo dato li stai comprendendo solamente adesso, comunque questa volta ti consiglio di non semplificare il gameplay per chi ha già giocato o perderai anche quelli
Ti avevo forse anche accennato di tutti questi lamentoni eheh

Ma non ci arrivate soli?!?
Devo sempre estrapolare il pelo per farlo "capire"
Se rendi un gioco facile in maniera tale che chi gioca con questi limiti di tempo riesce a finire in 1settimana, chi nerda veramente finisce in 1giorno..
É nel hard che si crea la sfida,in una maratona non é importante chi é piú veloce ma chi resiste di piú ed arriva alla fine..(non só se ne hai mai fatto una)

@North. penso che i consigli che ti avevo dato li stai comprendendo solamente adesso, comunque questa volta ti consiglio di non semplificare il gameplay per chi ha già giocato o perderai anche quelli
Ti avevo forse anche accennato di tutti questi lamentoni eheh
Sisi ora lo sto capendo haha ma è fattibile con un team di helper dietro!

Per il gameplay lo sto bilanciando, non arriverò mai a semplificarlo più di così, sto aggiustando item per upp e cose del genere, niente di che :P

E devo dire che alla gente piace, il commercio è ENORME non me lo aspettavo così fiorente! Non delude le aspettative il mio progetto

Grazie per i consigli tho

Ottimo server, niente da dire.. Alcune cose però vanno sistemate..
North quello che ti consiglio io è questo:
1) Mettere mercatini Offline
2) Aumentare leggermente % up +5 + 6 che stanno al 45%
3) CREARE UN FORUM E METTERE TUTTO QUELLO CHE FAI NELLE VARIE PATCHER
4) Cominciare a stabilizzare il server e creare un calendario con eventi e qualcos'altro che possa rendere ancora piu interessante il game

Mi sfugge qualcosa, se mi viene in metto posto ancora XD
Con affetto!

Il server è bello per come si sapeva..speriamo che si popola è sopratutto spero che i player perdono l abitudine di tutti quei server che in questi ultimi anni hanno aperto e subito chiuso ovviamente perché hanno semplificandoo troppo il gameplay cosi da far annoiare tutti..questo rispecchia molto Metin 2 ITA di tanti anni fa perché finalmente per exp si può avere bisogno pure di un gruppo al posto di mettere una hwang e il war corporale reggeva come un mentale popoliamo questo server

Ultima modifica:
Scusate quando avvio l' autopatcher avast rivela un file come virus come risolvo? ho provato a metterlo tra le eccezzioni anche ma nulla da fare

Edit: ho risolto estraendo la cartella del gioco nel desktop e aggiungendo tra le eccezzioni la cartella del gioco,autopatcher.exe e northenlunju.exe

Ottimo server, niente da dire.. Alcune cose però vanno sistemate..
North quello che ti consiglio io è questo:
1) Mettere mercatini Offline
2) Aumentare leggermente % up +5 + 6 che stanno al 45%
3) CREARE UN FORUM E METTERE TUTTO QUELLO CHE FAI NELLE VARIE PATCHER
4) Cominciare a stabilizzare il server e creare un calendario con eventi e qualcos'altro che possa rendere ancora piu interessante il game

Mi sfugge qualcosa, se mi viene in metto posto ancora XD
Con affetto!
Il forum c'è,semplicemente non è accessibile momentaneamente perchè north sta sistemando alcune cose.
Per l'up va bene cosi è una delle cose che fa aumentare la difficoltà del server.
Sono d'accordo solo per i mercatini in quanto non si ha mai il tempo di stare fermi, c'è sempre qualcosa da fare :ole:

Il forum c'è,semplicemente non è accessibile momentaneamente perchè north sta sistemando alcune cose.
Per l'up va bene cosi è una delle cose che fa aumentare la difficoltà del server.
Sono d'accordo solo per i mercatini in quanto non si ha mai il tempo di stare fermi, c'è sempre qualcosa da fare :ole:

Non sto dicendo di mettere up facile, sto solamente dicendo di alzare % degli uo +5 e +6 soltanto

Ottimo server come detto in precedenza, l'unica cosa che non mi piace è alchimia , possibile che per uppare da grezzo a tagliato servono 15 grezzi???facendo i calcoli bisogna avere 105 grezzi della stessa tipologia per fare 7 tagliati e quindi 1 raro ...mi sembra troppo esagerato spero venga cambiata questa cosa

Ottimo server come detto in precedenza, l'unica cosa che non mi piace è alchimia , possibile che per uppare da grezzo a tagliato servono 15 grezzi???facendo i calcoli bisogna avere 105 grezzi della stessa tipologia per fare 7 tagliati e quindi 1 raro ...mi sembra troppo esagerato spero venga cambiata questa cosa
Quoto

Ragazzi calcolate 5 pietre del drago al posto di 10 per cratare 1 cor + cor grezzi e tagliati droppabili.

Assumendo (è pressoché quella) che la % da grezzo a tagliato sia quasi pari al 100% per craftare 1 tagliato si fa abbastanza in fretta, assumendo di riuscire a craftare la media di 7-10 cor grezzi al giorno (anche 20 se nerdate) ( non contando se comprate le schegge da altri utenti, che ve le buttano dietro ) il numero è giusto, se volete posso ridurlo a 8, aumentando le schegge a 10 ma sarebbe la stessa cosa praticamente.

Dai metin 95+ comunque dropperete direttamente cor draconis tagliati e da boss di basso/medio livello dropperete direttamente i cor grezzi così da farne anche 20 cor al giorno scegliendo i giusti posti

Ragazzi calcolate 5 pietre del drago al posto di 10 per cratare 1 cor + cor grezzi e tagliati droppabili.

Assumendo (è pressoché quella) che la % da grezzo a tagliato sia quasi pari al 100% per craftare 1 tagliato si fa abbastanza in fretta, assumendo di riuscire a craftare la media di 7-10 cor grezzi al giorno (anche 20 se nerdate) ( non contando se comprate le schegge da altri utenti, che ve le buttano dietro ) il numero è giusto, se volete posso ridurlo a 8, aumentando le schegge a 10 ma sarebbe la stessa cosa praticamente.

Dai metin 95+ comunque dropperete direttamente cor draconis tagliati e da boss di basso/medio livello dropperete direttamente i cor grezzi così da farne anche 20 cor al giorno scegliendo i giusti posti
Il problema è che non si droppano nemmeno così tante schegge, ad esempio nel mio caso con 2/3 ore a fare metin droppo in media 20 schegge se tutto va bene

Il problema è che non si droppano nemmeno così tante schegge, ad esempio nel mio caso con 2/3 ore a fare metin droppo in media 20 schegge se tutto va bene
il punto è che fare metin è diverso dal farmare schegge, per farmarle bisogna smantellare in posti come la torre, il numero di mob killati determina il drop delle schegge, smantellando lì si fanno relativamente facile.

Ribadisco di prendere in considerazione l'idea anche di unirlo ad un commercio, troppi utenti non le considerano e voi potreste fare ottimi affari, 100 schegge al prezzo di circa 500k significa 20 cor draconis che farli in meno 1 settimana vi porta ad avere già i primi tagliati per tutte le classi di alchimia, abbatterebbe drasticamente questa durata

Anche perché l'alchimia prima dell'80 non avrebbe senso, una giada o un rubino leggendario sarebbero un buff troppo grande per un pg non al livello giusto per farlo, averla al 50 per fare tipo 5k di danni a spadata a cosa vi porterebbe su un metin ombra o diavolo? :P

il punto è che fare metin è diverso dal farmare schegge, per farmarle bisogna smantellare in posti come la torre, il numero di mob killati determina il drop delle schegge, smantellando lì si fanno relativamente facile.

Ribadisco di prendere in considerazione l'idea anche di unirlo ad un commercio, troppi utenti non le considerano e voi potreste fare ottimi affari, 100 schegge al prezzo di circa 500k significa 20 cor draconis che farli in meno 1 settimana vi porta ad avere già i primi tagliati per tutte le classi di alchimia, abbatterebbe drasticamente questa durata
Per ora ancora non ho trovato qualcuno che le vendesse, sarà dura!

Anche perché l'alchimia prima dell'80 non avrebbe senso, una giada o un rubino leggendario sarebbero un buff troppo grande per un pg non al livello giusto per farlo, averla al 50 per fare tipo 5k di danni a spadata a cosa vi porterebbe su un metin ombra o diavolo? :p

Ho capito che si possono stoppate xd il problema sta che il drop non è facile e quasi nessuno vende schegge...contando poi che per fare un leggendario servono un triliardo di cor , solo per fare 7 grezzi (se non erro servono 7 grezzi per fare un raro)bisogna avere 105 cor quindi si riesce a fare un raro , per uppare da raro ad antico servono 3 raro giusto ???quindi servono 315 cor per fare un antico...mi sembra esagerato , io toglierei il drop dei tagliati dai metin e abbasserei i pezzi per upp l'alchimia

P.s. Ripeto l'unico problemino se si può chiamare così è l'alchimia e lo shop offline che verrà messo a breve , il server a parer mio è PERFETTO(per il momento ), il GF sempre disponibile quindi venite a giocare :)

ci vogliono circa 30-40k pietre per fare un alchimia full e voi parlate di 4-5 pietre al giorno.. xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi eccellente vero ??comunque non voglio che diventi troppo facile almeno poi ci sarà anche il commercio dell'alchimia...quindi preferisco che toglie i tagliati dai metin e abbassa un up ad esempio:
Grezzo a tagliato 6
Tagliato a raro 5
Raro a antico 3
Antico a leggendario 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom