U
Utente cancellato 236678
Ti manca il launcher? Wtf?io non ho nessun antivirus sul mio pc, come risolvo?
Facendo la patch non te lo scarica?
Ho appena fatto la prova eliminandolo e me lo ha riscaricato tranquillamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti manca il launcher? Wtf?io non ho nessun antivirus sul mio pc, come risolvo?
120ragazzi liv max?
Sto lavorando proprio a questoOttimo lavoro ti meriteresti ancora più players ^^ immagino comunque lo porterai sull'internazionale sta roba giusto?

Non mi offendo tranquillo , però ti faccio una domanda sul perchè questi server non sono duraturi per la maggior parte degli utenti ItalianiI? non diamo sempre è comunque la colpa ai player .
L'utente medio Italiano di oggi lavora, studia , esce ,e quando si mette a giocare on line non vuole stare 2/3 aore a cercare metin x tentare di droppare 2/3/4 bonus da inserire nell'equip , per poi perdere altre 1/2 ore per tentare di far uscire qualche bonus a lui congeniale ,ormai son pochi i players che hanno tutto il tempo dalla mattina alla sera di nerdare stile fù"hamas o just camix o qualche altro.
Sisi ora lo sto capendo haha ma è fattibile con un team di helper dietro!Ma non ci arrivate soli?!?
Devo sempre estrapolare il pelo per farlo "capire"
Se rendi un gioco facile in maniera tale che chi gioca con questi limiti di tempo riesce a finire in 1settimana, chi nerda veramente finisce in 1giorno..
É nel hard che si crea la sfida,in una maratona non é importante chi é piú veloce ma chi resiste di piú ed arriva alla fine..(non só se ne hai mai fatto una)
@North. penso che i consigli che ti avevo dato li stai comprendendo solamente adesso, comunque questa volta ti consiglio di non semplificare il gameplay per chi ha già giocato o perderai anche quelli
Ti avevo forse anche accennato di tutti questi lamentoni eheh

Il forum c'è,semplicemente non è accessibile momentaneamente perchè north sta sistemando alcune cose.Ottimo server, niente da dire.. Alcune cose però vanno sistemate..
North quello che ti consiglio io è questo:
1) Mettere mercatini Offline
2) Aumentare leggermente % up +5 + 6 che stanno al 45%
3) CREARE UN FORUM E METTERE TUTTO QUELLO CHE FAI NELLE VARIE PATCHER
4) Cominciare a stabilizzare il server e creare un calendario con eventi e qualcos'altro che possa rendere ancora piu interessante il game
Mi sfugge qualcosa, se mi viene in metto posto ancora XD
Con affetto!

Il forum c'è,semplicemente non è accessibile momentaneamente perchè north sta sistemando alcune cose.
Per l'up va bene cosi è una delle cose che fa aumentare la difficoltà del server.
Sono d'accordo solo per i mercatini in quanto non si ha mai il tempo di stare fermi, c'è sempre qualcosa da fare![]()
QuotoOttimo server come detto in precedenza, l'unica cosa che non mi piace è alchimia , possibile che per uppare da grezzo a tagliato servono 15 grezzi???facendo i calcoli bisogna avere 105 grezzi della stessa tipologia per fare 7 tagliati e quindi 1 raro ...mi sembra troppo esagerato spero venga cambiata questa cosa
Il problema è che non si droppano nemmeno così tante schegge, ad esempio nel mio caso con 2/3 ore a fare metin droppo in media 20 schegge se tutto va beneRagazzi calcolate 5 pietre del drago al posto di 10 per cratare 1 cor + cor grezzi e tagliati droppabili.
Assumendo (è pressoché quella) che la % da grezzo a tagliato sia quasi pari al 100% per craftare 1 tagliato si fa abbastanza in fretta, assumendo di riuscire a craftare la media di 7-10 cor grezzi al giorno (anche 20 se nerdate) ( non contando se comprate le schegge da altri utenti, che ve le buttano dietro ) il numero è giusto, se volete posso ridurlo a 8, aumentando le schegge a 10 ma sarebbe la stessa cosa praticamente.
Dai metin 95+ comunque dropperete direttamente cor draconis tagliati e da boss di basso/medio livello dropperete direttamente i cor grezzi così da farne anche 20 cor al giorno scegliendo i giusti posti
il punto è che fare metin è diverso dal farmare schegge, per farmarle bisogna smantellare in posti come la torre, il numero di mob killati determina il drop delle schegge, smantellando lì si fanno relativamente facile.Il problema è che non si droppano nemmeno così tante schegge, ad esempio nel mio caso con 2/3 ore a fare metin droppo in media 20 schegge se tutto va bene

Per ora ancora non ho trovato qualcuno che le vendesse, sarà dura!il punto è che fare metin è diverso dal farmare schegge, per farmarle bisogna smantellare in posti come la torre, il numero di mob killati determina il drop delle schegge, smantellando lì si fanno relativamente facile.
Ribadisco di prendere in considerazione l'idea anche di unirlo ad un commercio, troppi utenti non le considerano e voi potreste fare ottimi affari, 100 schegge al prezzo di circa 500k significa 20 cor draconis che farli in meno 1 settimana vi porta ad avere già i primi tagliati per tutte le classi di alchimia, abbatterebbe drasticamente questa durata
il punto è che fare metin è diverso dal farmare schegge, per farmarle bisogna smantellare in posti come la torre, il numero di mob killati determina il drop delle schegge, smantellando lì si fanno relativamente facile.
Ribadisco di prendere in considerazione l'idea anche di unirlo ad un commercio, troppi utenti non le considerano e voi potreste fare ottimi affari, 100 schegge al prezzo di circa 500k significa 20 cor draconis che farli in meno 1 settimana vi porta ad avere già i primi tagliati per tutte le classi di alchimia, abbatterebbe drasticamente questa durata
Anche perché l'alchimia prima dell'80 non avrebbe senso, una giada o un rubino leggendario sarebbero un buff troppo grande per un pg non al livello giusto per farlo, averla al 50 per fare tipo 5k di danni a spadata a cosa vi porterebbe su un metin ombra o diavolo?![]()

ci vogliono circa 30-40k pietre per fare un alchimia full e voi parlate di 4-5 pietre al giorno.. xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk