♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo , una domanda: sei sicuro di saper giocare??con il lycan ho fatto il 75, ed ora comincio a fare i lvl per arrivare al 90...non vedo dove sia la difficoltà ad expare senza shamy
La shamy è obbligatoria, anche con equip perfetto non reggi in covo2, forse solo i bianchi reggono senza, tutte le altre hanno bisogno di buff.
(Non sto dicendo che è un difetto)

Tu sai leggere???non rispondere alle domande di comodo ,e comunque la difficoltà c'e' e si vede se sei al 75 buon per tè "tu sai giocare", io nò, ma .....non è normale uno scudo del 41 uppabile +7con perla bianca + altro con il 30% di probabilità (dovè prendo la perla??)
E comunque lo ripeto sin dall'inizio che hard style in Italia e nà crema , e solo per pochi players tipo come tè che sanno giocare.:alesisi: e passano intere giornate davanti ad un monitor di pc.
Io ci credo lo stesso nel mio progetto, che rimanga anche con 10 player! Ma non penso sia questo il caso.

Ti ringrazio comunque per aver provato :)

Con mercatini offline e start internazionale averete una risposta alle vostre domande, e chi vorrà unirsi a noi sarà sempre ben accetto.

A mio parere è uno dei migliori server aperti perchè rispecchia davvero il vero gioco di metin2 ormai perso con server come bamboomt2 che tutto centrano tranne che metin2..capisco che metin2 non può rimanere sempre lo stesso di 10 anni fa ma nemmeno a snaturarlo come fanno ormai tutti... Io ho giocato sono a livello 61 ma la cosa che mi annoia e il vedere pochi player on..spero che si popoli tanto perche merita il server e North per il suo lavoro e speriamo che l apertura d infinity Metin non causi la desolazione in questo server perche anche se hanno 2 game totalmente diversi a mio parere i player vanno ormai in server più popolati e di conseguenza più sicuri

Buonasera a tutti :) allora partiamo subito col dire che il server l'ho giocato sin dal primo giorno e devo fare i miei complimenti a North per aver gestito il server più o meno bene fino ad un certo punto essendo da solo. Il server in se per essere un hardstyle italiano è bello, e non è nemmeno cosi difficile come può sembrare. I papiri per upp si droppano e anche fin troppi a parer mio, i libri skill stessa cosa si droppano e anche quelli fin troppi essendo un server hardstyle non valorizza molto i livellini dato che da livello 70-80 droppi qualsiasi cosa con una facilità veramente disarmante, poco valorizzati pure gli yang dato che dagli NPC tutto costa poco e di conseguenza nel commercio gli yang non valgono molto, l'unica cosa di vero valore sono i Papiri Esorcismo dato che le letture si comprano pure con gli achivment points ottenibili molto facilmente. Il gameplay è strutturato bene fino al livello 75 che fai in covo2 e molti fanno pure l'80 in covo2 dato che dai bianchi in atla2 non si expa molto. Dall'80 fino al 90 devo dire bene, si expa dai rossi in atla2 con buffer e col fatto del libro capo 60% bonus exp si vola al 90. Purtroppo per il fatto che North non abbia fatto una beta e un alpha secondo me abbastanza disastrosa, abbiamo riscontrato da subito parecchi bug, come quello dell'item shop per i primi 2 giorni, come quello del blocca exp, dove puoi donare exp infinita alla gilda che North ha detto di aver sistemato ma nada anche se adesso si può usare il blocca exp solo fuori dalla gilda, basta bloccarla poi entrare in gilda e tada gilda lvl 20.. e non è tutto ci sono pure le ampolle exp.. quindi immaginatevi un livello 110-119 che fa il 99% e riempie infinite ampolle exp... e come detto da North con il 99% di un 119 voli da lvl 1 a 90.. con 2 ampolle sei già al lvl 100 almeno. Il bug dei posti in gilda segnalato e risegnalato al caro North ma in ogni caso ho gilda con 25490 posti membri.. Vogliamo parlare anche del bug del fabbro in torre? per chi lo conosce sa di cosa parlo :) e il boss di torre droppa anche i pet e metalli magici, entrambi fondamentali per il gameplay. Devo anche aggiungere che il caro North non essendo stato in grado di "sbuggare" item shop ad alcuni player ha dato 15€ di shop e un altro pg allo stesso identico livello del primo... nel mio caso item shop è ripartito da solo dopo aver sbloccato l'ennesimo achivmnt.. quindi il nostro caro North piuttosto che sbuggare item shop ha preferito rifare un pg allo stesso lvl senza nemmeno cancellare quello vecchio.. quindi a parer mio portando un grande vantaggio al player... perchè aveva a disposizione un secondo pg che poteva essere benissimo un sura AM già livellato al 60 dopo i primi 2-3 giorni di gioco quando la top 10 era di livelli 50-60. E poi è partito il tutto col fatto degli hack che North era straconvinto di averli sistemati e invece nada... ha messo anti hack e protezioni varie come il PVT checker (a dir poco inutile) e bannato 3 pg che hanno usato il pro damage pur sapendo e ammettendo che sa che tutta la top ha usato pro damage ma non vuole procedere con i ban. Successivamente sono usciti gli screen sul forum del game di lui che ammette di sapere che vengono usati, ma lui cancella tutto e banna sia da forum che da game 2 player che contestavano il fatto che non li avesse bannati, giustificandosi con i player in questione con "Sono io il GF faccio il pazzo che mi pare e banno chi voglio", bel modo di fare il GF. voi direte "le tue sono solo chiacchere vuoi solo buttare merd* sul server perchè sei stato bannato" No non voglio buttare merd* sul server voglio solo dire la verità sul server che come detto da [H]Bug "la verità la sappiamo anche noi però dicendola e facendo cosi macchi il server e la gente non ci viene perchè la top usa hack". Ho pure tutti gli screen di tutto ciò che ho citato sia da parte di North che di [H]Bug. Il server può essere bello quanto vuoi ma caro North tu non mi vieni a dire "Ho screen/video di te in stanza drago che usi hack di 2-3 giorni fa" quando io in quella stanza sono entrato solo il giorno che mi hai detto questo.
P.S. gli hack/bot funzionano ancora tutti anche dopo l'anti hack messo da North :) e ancora aspetto il motivo del mio ban dal forum di game.

Tu sai leggere???non rispondere alle domande di comodo ,e comunque la difficoltà c'e' e si vede se sei al 75 buon per tè "tu sai giocare", io nò, ma .....non è normale uno scudo del 41 uppabile +7con perla bianca + altro con il 30% di probabilità (dovè prendo la perla??)
E comunque lo ripeto sin dall'inizio che hard style in Italia e nà crema , e solo per pochi players tipo come tè che sanno giocare.:alesisi: e passano intere giornate davanti ad un monitor di pc.
Purtroppo lavoro, gioco solo dalle 3 alle 4 di pom e dure orette la sera quindi prima di scrivere "cazzate" informati :) se non sai giocare vai in un fun , buona serata

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti :) allora partiamo subito col dire che il server l'ho giocato sin dal primo giorno e devo fare i miei complimenti a North per aver gestito il server più o meno bene fino ad un certo punto essendo da solo. Il server in se per essere un hardstyle italiano è bello, e non è nemmeno cosi difficile come può sembrare. I papiri per upp si droppano e anche fin troppi a parer mio, i libri skill stessa cosa si droppano e anche quelli fin troppi essendo un server hardstyle non valorizza molto i livellini dato che da livello 70-80 droppi qualsiasi cosa con una facilità veramente disarmante, poco valorizzati pure gli yang dato che dagli NPC tutto costa poco e di conseguenza nel commercio gli yang non valgono molto, l'unica cosa di vero valore sono i Papiri Esorcismo dato che le letture si comprano pure con gli achivment points ottenibili molto facilmente. Il gameplay è strutturato bene fino al livello 75 che fai in covo2 e molti fanno pure l'80 in covo2 dato che dai bianchi in atla2 non si expa molto. Dall'80 fino al 90 devo dire bene, si expa dai rossi in atla2 con buffer e col fatto del libro capo 60% bonus exp si vola al 90. Purtroppo per il fatto che North non abbia fatto una beta e un alpha secondo me abbastanza disastrosa, abbiamo riscontrato da subito parecchi bug, come quello dell'item shop per i primi 2 giorni, come quello del blocca exp, dove puoi donare exp infinita alla gilda che North ha detto di aver sistemato ma nada anche se adesso si può usare il blocca exp solo fuori dalla gilda, basta bloccarla poi entrare in gilda e tada gilda lvl 20.. e non è tutto ci sono pure le ampolle exp.. quindi immaginatevi un livello 110-119 che fa il 99% e riempie infinite ampolle exp... e come detto da North con il 99% di un 119 voli da lvl 1 a 90.. con 2 ampolle sei già al lvl 100 almeno. Il bug dei posti in gilda segnalato e risegnalato al caro North ma in ogni caso ho gilda con 25490 posti membri.. Vogliamo parlare anche del bug del fabbro in torre? per chi lo conosce sa di cosa parlo :) e il boss di torre droppa anche i pet e metalli magici, entrambi fondamentali per il gameplay. Devo anche aggiungere che il caro North non essendo stato in grado di "sbuggare" item shop ad alcuni player ha dato 15€ di shop e un altro pg allo stesso identico livello del primo... nel mio caso item shop è ripartito da solo dopo aver sbloccato l'ennesimo achivmnt.. quindi il nostro caro North piuttosto che sbuggare item shop ha preferito rifare un pg allo stesso lvl senza nemmeno cancellare quello vecchio.. quindi a parer mio portando un grande vantaggio al player... perchè aveva a disposizione un secondo pg che poteva essere benissimo un sura AM già livellato al 60 dopo i primi 2-3 giorni di gioco quando la top 10 era di livelli 50-60. E poi è partito il tutto col fatto degli hack che North era straconvinto di averli sistemati e invece nada... ha messo anti hack e protezioni varie come il PVT checker (a dir poco inutile) e bannato 3 pg che hanno usato il pro damage pur sapendo e ammettendo che sa che tutta la top ha usato pro damage ma non vuole procedere con i ban. Successivamente sono usciti gli screen sul forum del game di lui che ammette di sapere che vengono usati, ma lui cancella tutto e banna sia da forum che da game 2 player che contestavano il fatto che non li avesse bannati, giustificandosi con i player in questione con "Sono io il GF faccio il pazzo che mi pare e banno chi voglio", bel modo di fare il GF. voi direte "le tue sono solo chiacchere vuoi solo buttare merd* sul server perchè sei stato bannato" No non voglio buttare merd* sul server voglio solo dire la verità sul server che come detto da [H]Bug "la verità la sappiamo anche noi però dicendola e facendo cosi macchi il server e la gente non ci viene perchè la top usa hack". Ho pure tutti gli screen di tutto ciò che ho citato sia da parte di North che di [H]Bug. Il server può essere bello quanto vuoi ma caro North tu non mi vieni a dire "Ho screen/video di te in stanza drago che usi hack di 2-3 giorni fa" quando io in quella stanza sono entrato solo il giorno che mi hai detto questo.
P.S. gli hack/bot funzionano ancora tutti anche dopo l'anti hack messo da North :) e ancora aspetto il motivo del mio ban dal forum di game.
Cosa mi tocca leggere in certi punti :asd:
L'exp infinita alle gilde è risolto, ogni qual volta entri in gilda il blocco exp passa a false e perdi l'exp che doni.
Questo che mi stai dicendo tu ora verrà fixato ugualmente come ho fatto sopra.

Potrai leggere il changelog tu stesso.

Per i bug posso concordare che allo start ci siano stati, per colpa di alcuni accorgimenti non presi (un conto è testare in 5-10, un altro con 150-200 persone)

Dare un personaggio UGUALE con un giusto RIMBORSO per l'incidente mi è sembrato doverso per certi players.

Il ban dal forum lo hai preso perché hai fatto qualcosa che non dovevi fare (non so neanche chi tu sia ma posso immaginare, goldroger sicuramente).

Gli hack sono fixati, puoi dire quello che vuoi e forse hai testato anche tu stesso, dmg hack e quant'altro non fungono sul server.

Per la torre, se fossi ancora attivo avresti visto che nel prossimo riavvio sarà fixata perché riscritta da capo.

La questione del sono GF e faccio quello che voglio non capisco dove sia vera.
Il server è MIO e decido io per tutto perché ho delle regole morali, ma non ho fatto favoreggiamenti per nessuno.
Chi è stato bannato è perché ha usato programmini non accettati sul server con tanto di prove = pena ban, per chi ho avuto il sospetto non ho potuto procedere in mancanza di prove (ma sono il GF faccio come mi pare vero eh?)

Ho i log dei PVT dove dicevo so chi li usa perché certe cose puzzavano MA NON HO LE PROVE per procedere.

Sono clemente ed imparziale (fin troppo, dato che molti di voi sono solo mele marce).

Per il forum ritenevo quelle discussioni inutili e prive di un senso, se non quello di screditare il server secondo le vostre idee non corrette verso il mio staff e me, ergo inutili , le lamentele vanno fatte in privato.

Cercate di sfruttare qualsiasi occasione per screditare, ciò vi rende persone infime e che non meritano risposta, ma ancora una volta sono troppo gentile per negarvi la parola visto che ritengo che un giorno magari possiate maturare.

Detto questo non mi dilungo di più, grazie per i complimenti sul lavoro svolto e per i consigli sul server, potevi fermarti lì invece di procedere con la tua crociata senza un nesso logico a cui ho già risposto infinite volte!

Diciamo che l unica cosa che in effetti è abbastanza palloso e uppare gli item, cioè si potrebbe alzare la %di upp, lasciando la hard nel droppare la roba per uppare magari, nel girare i bonus e nell' exp. L exp è perfetta così mi garba molto a me...
Poi ovvio, inutile che vi lamentate, lo vedete che e un hard style raga, non potete lamentarvi su determinate cose, sono gusti...
Se sapete che l.hard style non fa per voi, oppure, non fa più per voi(magari utenti che giocano da anni e anni che si sono rotti di determinate cose) dovete provare un altro server...

È tutto perfetto non contando l utenza ripeto spero che si popola tanto è a mio gusti supera tutti ovviamente pero credo pure che se cresce l utenza deve crescere pure lo staff

3 player che discutono con il tuo adepto sul forum.. L'adepto piange tu banni i 3 player e... Li banni anche sul gioco con la seguente risposta:
"Non c'e differenza tra forum o game, io server è mio e decido io indipendentemente dal regolamento"

Quindi per te ho una paio di domande:
1. Hai trovato per caso in giro per la tua città un vaso di pandora che sputa Helper arroganti con il Ctrl +C -> Ctrl + V??
2. Come pensi di aprire il server internazionale con tutte queste falle in anti hack?? (Con gli hack che funzionano anche dopo l'ultimo aggiornamento??)
3. Sarai in grado di rispettare tu per primo il regolamento che tu stesso hai scritto oppure bannerai a cavolo con screen e video immaginari di gente che al livello 71-74 può andare dal drago??

- - - - -

@North. Siccome conosco la tua passione per i film gialli e vuoi delle prove:
Eccole qua.. Vediamo che scrivi ancora che non hai mai detto "Il server è tuo e deciditi al di fuori del regolamento"

Screen N°1
Screen N°2

Cordiali Saluti
Il Koreano di Turno

3 player che discutono con il tuo adepto sul forum.. L'adepto piange tu banni i 3 player

Screen N°1
Screen N°2

Cordiali Saluti
Il Koreano di Turno

Prego gli utenti di leggere i due screen e trarre le conclusioni che dovrebbero trarre.
Avete insultato e preso di mira di brutto i miei helper, e decido io come procedere, il server è mio.

E ripeto son fin troppo bravo con certa gente :)

Ha ragione North, insulti gli helper e ti lamenti se ti bannano sia in game e in forum?
State muti che vi conviene, non rendetevi più ridicoli di quanto siete.

Prego gli utenti di leggere i due screen e trarre le conclusioni che dovrebbero trarre.
Avete insultato e preso di mira di brutto i miei helper, e decido io come procedere, il server è mio.

E ripeto son fin troppo bravo con certa gente :)

Screena un'insulto pesante che non sia di GolDRoger senza modificarli e passare per quello attaccato!! (p.s: Anche le risposte del tuo helper)

Screena un'insulto pesante che non sia di GolDRoger senza modificarli e passare per quello attaccato!! (p.s: Anche le risposte del tuo helper)
Kyubi ha dato del ritardato al mio helper, ed è stato bannato per 3 giorni come Millow che continuava ad aprire le sue discussioni complottistiche dando sempre addosso allo stesso helper che secondo lui avrebbe hackato o altro (diffamazione ripetuta, anche dopo avvertimenti).

Gold ha usato dmg hack e per lui la situazione è diversa.

Quindi 3 giorni di ban per un accanimento personale mi sembrano più che doverosi per rispetto del mio staff.

Smettetela con queste critiche gratuite ed infondate, ci fate solo la figura.

Ma me li aspettavi i vostri messaggi, quindi tutto nella norma.

Kyubi ha dato del ritardato al mio helper, ed è stato bannato per 3 giorni come Millow che continuava ad aprire le sue discussioni complottistiche dando sempre addosso allo stesso helper che secondo lui avrebbe hackato o altro (diffamazione ripetuta, anche dopo avvertimenti).

Gold ha usato dmg hack e per lui la situazione è diversa.

Quindi 3 giorni di ban per un accanimento personale mi sembrano più che doverosi per rispetto del mio staff.

Smettetela con queste critiche gratuite ed infondate, ci fate solo la figura.

Ma me li aspettavi i vostri messaggi, quindi tutto nella norma.

Tu hai detto insulti.. Voglio vederli.. p.s: Millow si è accanito contro Bug perchè rispondeva allo stesso modo (poco gradevole per uno staffer) nei confronti di un player che gli ha dato ragione

Tu hai detto insulti.. Voglio vederli.. p.s: Millow si è accanito contro Bug perchè rispondeva allo stesso modo (poco gradevole per uno staffer) nei confronti di un player che gli ha dato ragione
Forse non vi è chiara la cosa che io non vi devo niente.

Chi gioca sul game ha visto e chi ha fatto un giro sul forum pure, non devo dimostrarvi niente se non che siete persone infantili e che come ho già ripetuto non vi voglio sul mio server.

Volete le prove? Fatevi un esame di coscenza, andarmi a cercare sul db le discussioni eliminate mi da noia e per voi non ci perdo neanche il mio tempo, ho la mia utenza da aiutare

Suo server:

Client Metin2.it
File Server Shiro3
AntiHack da 30 euro che non funziona.

Finiamo qua questa discussione.. che ho altro da fare.. I muri mi aspettano, dobbiamo giocare a poker

Il server merita però se non venite a giocare per l'utenza (che così poca non è) oppure lasciate il gioco per l'utenza ovvio che non si popolerà mai..

Giochi a Metin oggi e hai due possibilità: o trovi uno staff dove fanno un bel lavoro curato, sono corretti e precisi o magari trovi quel GF che ritiene semplicemente di affrontare tutto con un bel taglione e di risolvere magicamente il problema secondo la logica del: "le soluzioni semplici sono sempre le migliori". per far fronte ai problemi un po' più complessi...no?! Un esempio? Il nostro simpatico North di quartiere, lui si che i problemi li ha risolti. In un server pieno di bug ed errori all'apertura, in molti dicevano: "doveva prendersi più collaboratori, doveva aprire prima una beta, doveva essere più preparato....".E invece no, arriva North e dopo aver confermato per l'ennesima volta di aver risolto tutti i problemi comincia a bannare chi critica lui o i suoi "aiutanti", per i poteri conferitigli dall'apertura del server, senza prove a favore ma solo contro, secondo la legge inventata ad hoc del "fò m'po' come me pare". Perché ricordate: se apri un server, beh allora hai sempre ragione tu. Ma che ne vogliamo sapere noi... E ora? Il server è finalmente pieno di gente che usa ancora cheat o bug nel completo degrado e con i suoi continui fallimenti permette a molti dei suoi player di continuare nel loro egregio lavorone con ogni tipo di Bot. Se voleste una presentazione del server tanto vale leggere quella di nonciclopedia. Di nuovo, non esistono problemi complicati , soltanto soluzioni semplici che ancora non sono state applicate. Quindi che mai potrà andare storto?...

Giochi a Metin oggi e hai due possibilità: o trovi uno staff dove fanno un bel lavoro curato, sono corretti e precisi o magari trovi quel GF che ritiene semplicemente di affrontare tutto con un bel taglione e di risolvere magicamente il problema secondo la logica del: "le soluzioni semplici sono sempre le migliori". per far fronte ai problemi un po' più complessi...no?! Un esempio? Il nostro simpatico North di quartiere, lui si che i problemi li ha risolti. In un server pieno di bug ed errori all'apertura, in molti dicevano: "doveva prendersi più collaboratori, doveva aprire prima una beta, doveva essere più preparato....".E invece no, arriva North e dopo aver confermato per l'ennesima volta di aver risolto tutti i problemi comincia a bannare chi critica lui o i suoi "aiutanti", per i poteri conferitigli dall'apertura del server, senza prove a favore ma solo contro, secondo la legge inventata ad hoc del "fò m'po' come me pare". Perché ricordate: se apri un server, beh allora hai sempre ragione tu. Ma che ne vogliamo sapere noi... E ora? Il server è finalmente pieno di gente che usa ancora cheat o bug nel completo degrado e con i suoi continui fallimenti permette a molti dei suoi player di continuare nel loro egregio lavorone con ogni tipo di Bot. Se voleste una presentazione del server tanto vale leggere quella di nonciclopedia. Di nuovo, non esistono problemi complicati , soltanto soluzioni semplici che ancora non sono state applicate. Quindi che mai potrà andare storto?...

Screen del dmg hack funzionante??aspetto :)

fatemi capire bene perchè [H] bugs ha risposto male ad un player voi vi accanite su di lui sul Gf e sul gioco, bell'esempio di maturità non c'è che dire .
A me sembra + che logico che North difenda un membro del suo staff , poi se l'helper ha sbagliato o no i provedimenti le deve prendere solo il GF e no noi player , noi l'unica cosa che possiamo fare e segnalare e solo quello.

fatemi capire bene perchè [H] bugs ha risposto male ad un player voi vi accanite su di lui sul Gf e sul gioco, bell'esempio di maturità non c'è che dire .
A me sembra + che logico che North difenda un membro del suo staff , poi se l'helper ha sbagliato o no i provedimenti le deve prendere solo il GF e no noi player , noi l'unica cosa che possiamo fare e segnalare e solo quello.

fanno i galletti, insultano helper staffer poi quando gli arriva il ban la colpa è degli altri.. prendetevi le vostre responsabilità e finitela di alzare polveroni inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom