Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che senso ha usare il prodamage?
Le hack su metin non hanno senso, tanto rimanete scarsi anche se le usate
Ma parli tu di giocatori scarsi ,ma in realtà hai mai finito di giocare in un server ?? fai sempre li top per quanto riguarda il pvm e poi abbandoni , scommetto che per fare il top in ogni server non fai neanche le missioni del biologo e lasci perchè non reggi neanche un pvp con un pg di liv.50,allora prima di criticare gli altri pensa al tuo modo di giocare alla carlona , perchè di hamas c'e' nera solo 1 tutti gli altri ..........:blabla:.ho menzionato Hamas perchè lui era un vero top player, sia per il pvm che il pvp, e non i topi di fogna che circolano su inforge.
 
Nulla da dire riguardo a hamas, ovviamente è stato il miglior player negli ultimi anni..
Però non vedo il motivo per il quale tu debba sparare cazzate, sono al 95 war corpo, reggo tranquillamente dagli zin con full lampo, freccia e blocco anche senza buff, reggo abbastanza bene in sottobosco con full vento, magia e assorbi hp. Ovviamente una mano me la danno appunto le missioni del biologo che sono arrivato alle notizie dei capi, le benedizioni del drago, le rugiade, le acque, il pet e gli anelli.
A vostro discapito dato che non siete in grado di raggiungere il 50 in ogni server privato perchè dopo 10 minuti vi lamentate della pietra dei denti d'orco, vi dico che gli item da voi elencati : Pet, anello mezzaluna, leccalecca della forza sono fattibilissimi in game dalla morte e dai boss mappe 90+.
Quindi piuttosto che criticare e lamentarvi del gioco altrui, datevi degli obbiettivi,aiutatevi insieme e di certo noterete la differenza nell'andare avanti nel game.
Bella
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Io reggo , ci saranno 10 shamane se tutto va bene ...
Infatti tu sei un top come just ,e voi non avete bisogno di shamy , io povero ignorante di metin 2 e oltretutto scarso con il mio misero war corpo ho bisogno ahimè della buffer ,ma ripeto è solo colpa mia perchè non sono come voi....:sisi:
 
2ngvbkx.jpg

Certo, sei solo tu che non sai farti equipp
 
Infatti tu sei un top come just ,e voi non avete bisogno di shamy , io povero ignorante di metin 2 e oltretutto scarso con il mio misero war corpo ho bisogno ahimè della buffer ,ma ripeto è solo colpa mia perchè non sono come voi....:sisi:
Non capisco perché hai questo atteggiamento ...se ti dico che reggevo cv2 senza shamy dov'è il problema ??se non mi credi amen , poco importa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Fatto sta che il server è poco popolato, e siamo noi italiani che siamo degli imbecilli che nn tengono la voglia di far niente....Basta vedere altri argomenti più importanti....Credo di aver detto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
Fatto sta che il server è poco popolato, e siamo noi italiani che siamo degli imbecilli che nn tengono la voglia di far niente....Basta vedere altri argomenti più importanti....Credo di aver detto tutto
Alla fine siamo intorno ai 120 player online nemmeno tanto pochi...tra poco verrà aggiunto lo shop offline e aprirà in modo internazionale quindi spero si popoli ;)
 
Consigliate questo retroserver?
Media dei player online?
Media player on 80

Aspetto un video dove finisci il metin in 3 secondi , quindi dovresti fare 300 attacchi al secondo
LOL ti sei fumato l'erba del vicino? Da quando in qua pro damage fa 300 danni al secondo.. ti prego passamelo subito quello che fa 300 danni al secondo... più tardi faccio un video dove lo uso di continuo...

Io reggo , ci saranno 10 shamane se tutto va bene ...
Meno stronzate grazieee... perché se no ti faccio un video dove ti mostro che di shamy e dropper ON (2 pg collegati allo stesso momento) c'è ne stanno molti più di 10... e lo sanno benissimo tutti quelli che giocano.. siete voi che portate sulla strada dello screditare del server lel

Alla fine siamo intorno ai 120 player online nemmeno tanto pochi...tra poco verrà aggiunto lo shop offline e aprirà in modo internazionale quindi spero si popoli ;)
Lo stesso North ne dichiara meno di 120 ONLINE lol per favore basta con ste stronzate.. perché North stesso ne dichiara 80-100 entrambi i ch messi insieme... e gara Ox con 40 pg ON
 
  • Mi piace
Reazioni: Fatal.
Comunque vada sarà un successo ,fino a quando non aprirà qualche altro dedicato e i top pvm andranno via , perchè oggi molti players fanno questo, e state sicuri che non mi intrometterò più sulle discussioni relative a questo server tanto ho già abbandonato il pg prova che avevo in questo server ,siate felici e buona expata a tutti .
Ps tengo a precisare una cosa ,è stato North ieri in game a dire fatevi una shamy se non reggete .
 
Comunque vada sarà un successo ,fino a quando non aprirà qualche altro dedicato e i top pvm andranno via , perchè oggi molti players fanno questo, e state sicuri che non mi intrometterò più sulle discussioni relative a questo server tanto ho già abbandonato il pg prova che avevo in questo server ,siate felici e buona expata a tutti .
Ps tengo a precisare una cosa ,è stato North ieri in game a dire fatevi una shamy se non reggete .
sicuramente qualche player sta passando il tempo su server come questi in attesa di apertura di altri.... Lo dico per certo....Ed e per questo che dico che o si fa qualcosa , o questo server( fatto meglio di molti altri) andrà a banane....Qui si parla di renderlo internazionale, ma io sono quasi sicuro, che utenza straniera non ci sarà , come quasi tutti i dedicati internazionali Italiani che ci hanno provato
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Media player on 80


LOL ti sei fumato l'erba del vicino? Da quando in qua pro damage fa 300 danni al secondo.. ti prego passamelo subito quello che fa 300 danni al secondo... più tardi faccio un video dove lo uso di continuo...


Meno stronzate grazieee... perché se no ti faccio un video dove ti mostro che di shamy e dropper ON (2 pg collegati allo stesso momento) c'è ne stanno molti più di 10... e lo sanno benissimo tutti quelli che giocano.. siete voi che portate sulla strada dello screditare del server lel


Lo stesso North ne dichiara meno di 120 ONLINE lol per favore basta con ste stronzate.. perché North stesso ne dichiara 80-100 entrambi i ch messi insieme... e gara Ox con 40 pg ON

Ehm 300 era un modo di dire :3 , testato personalmente e faceva 15 danni al secondo...le shamane le vedi solo te eh , ci saranno si e no 20 buffer online...prima di sparare cavolate informati :)

P.s. Aspetto il video dei 15 danni al secondo
 
Ehm 300 era un modo di dire :3 , testato personalmente e faceva 15 danni al secondo...le shamane le vedi solo te eh , ci saranno si e no 20 buffer online...prima di sparare cavolate informati :)

P.s. Aspetto il video dei 15 danni al secondo
20 buff online? Non sono poche per una media di 80 100 player on....Considerando che over 70(cioè quando serve la buff) ci saranno 25 30 pg a esagerare....Io non sono contro al server, ma bisogna essere realisti
 
20 buff online? Non sono poche per una media di 80 100 player on....Considerando che over 70(cioè quando serve la buff) ci saranno 25 30 pg a esagerare....Io non sono contro al server, ma bisogna essere realisti
Non sono poche ok , però conta che purtroppo la community italiana vuole tutto e subito quindi come utenza non è male
 
Non sono poche ok , però conta che purtroppo la community italiana vuole tutto e subito quindi come utenza non è male
bè :-D non tutti vogliono tutto e subito, se il server piace ed è popolato, l idea cambia e si ha più voglia di fare il tutto...North se arrivasse a 250 300 on vedrai che piano piano si popola, come è successo su tutti i server di grande fama, che sono 2/3.... Seguiti in gioco da me.personalmente fin dall' inizio, quindi ho.visto tutto lo sviluppo....Anche se ora siamo.arrivati al collasso totale è credo che avranno presto un reset totale per implementare nuove cose e allargare il.commercio per i nuovi player ( un server già a reset e riparte tra poco, già sul forum ci sono 1200 iscritti per.dirti e il server non era per niente Easy) io spero che North abbia un incremento di utenza in breve tempo , se no si troverà il server vuoto
 
Ehm 300 era un modo di dire :3 , testato personalmente e faceva 15 danni al secondo...le shamane le vedi solo te eh , ci saranno si e no 20 buffer online...prima di sparare cavolate informati :)

P.s. Aspetto il video dei 15 danni al secondo

Non sono comunque 15 danni al secondo lel... il massimo in ogni caso è comunque x7... stai zitto piuttosto se le cose non le sai lel :D io ho quello x3 e ti farò il video col pro damage x3 :) non avevi detto nel commento prima che di buffer ON c'è ne stavano solo 10? lol ora sono diventate 20? tra un po diventano 30? e comunque le vedi in villo1, villo2,(dei 3 regni) valle, covo, atlantide, bosco rosso e torre :D
Per il video te lo faccio nel pomeriggio appena ho tempo :D
 
Non sono comunque 15 danni al secondo lel... il massimo in ogni caso è comunque x7... stai zitto piuttosto se le cose non le sai lel :D io ho quello x3 e ti farò il video col pro damage x3 :) non avevi detto nel commento prima che di buffer ON c'è ne stavano solo 10? lol ora sono diventate 20? tra un po diventano 30? e comunque le vedi in villo1, villo2,(dei 3 regni) valle, covo, atlantide, bosco rosso e torre :D
Per il video te lo faccio nel pomeriggio appena ho tempo :D
riprovato di nuovo e mi ha crashato, se vuoi ti faccio pure il video, non dire stronzate comunque, veramente
 
Ragazzi io credo che per rispetto di chi ha lavorato tanto x questo server si smette di discutere qui non mi sto mettendo a dire chi ha ragione o chi ha torto ma solo che finiamo questi discorsi perche è una cattiva pubblicità per questo server
 
Ragazzi io credo che per rispetto di chi ha lavorato tanto x questo server si smette di discutere qui non mi sto mettendo a dire chi ha ragione o chi ha torto ma solo che finiamo questi discorsi perche è una cattiva pubblicità per questo server
 
Succedono su ogni server ste cose tranquillo, ormai sta cosa e "normale"....Siamo alla frutta, un po' tutti contro tutti no? Ognuno dice la sua e poi arriva magari il "saputello" e inizia a degenerare, e succede spesso....Non siamo capaci di discutere in maniera civile, trovando magari una quadra
 
Hamas top player? ma come? JustCamix pure tu , top player? shoppando? A me può fare pure piacere che shoppate e tenete il server su , ma please non dite minchiate .
Datemi 100 euro a inizio server pure a me e Hamas me lo appendo nella min***** , senza offesa.
è un grande player ma niente di speciale , sà solo come investire il tempo , cosa che molti VERI giocatori sanno fare , punto .
Che poi Camix io non capisco come puoi parlare tu , che stai con spada 105 con 10 mezzi e 8 forza e preferisci lo spadone nel pvp con il corporale.
Boh
 
  • Mi piace
Reazioni: G3rba
Hamas top player? ma come? JustCamix pure tu , top player? shoppando? A me può fare pure piacere che shoppate e tenete il server su , ma please non dite minchiate .
Datemi 100 euro a inizio server pure a me e Hamas me lo appendo nella min***** , senza offesa.
è un grande player ma niente di speciale , sà solo come investire il tempo , cosa che molti VERI giocatori sanno fare , punto .
Che poi Camix io non capisco come puoi parlare tu , che stai con spada 105 con 10 mezzi e 8 forza e preferisci lo spadone nel pvp con il corporale.
Boh
Ecco questo cambia molte cose ,sempre che sia la verità ,a questo punto non posso stare zitto di fronte a questa Notizia il powa che shoppa e sostiene che sa farsi equip per reggere ,e poi critica gli altri che son scarsi.
Il mondo è pieno di quaquaraquà.
Pero' hamas non shoppava nei retro.
 
Scarica il server e lo vedi tu stesso , lol.
Comunque , onestamente anni fà quando anche io giocavo poco più '' seriamente '' a Metin , in quasi tutti i server dove Hamas faceva la top anche io ero li , e molto spesso mi lasciava 15-20 livelli..
E questi erano server dove vedevi pet , roba come queste nuove caramelle con exp e tutto il resto .
Con le stesse ore di gioco non può SEMPRE droppare tutto subito e lasciare pure livelli a un player che secondo me , non per vantarmi , ma quando GIOCO lo faccio molto bene.
Quindi secondo me spesso shoppava , o gli passavano la roba le persone non lo sò ..
Scusa in anticipo se probabilmente non si capirà un pazzo ma sono in game su lol :\
 
Non sono comunque 15 danni al secondo lel... il massimo in ogni caso è comunque x7... stai zitto piuttosto se le cose non le sai lel :D io ho quello x3 e ti farò il video col pro damage x3 :) non avevi detto nel commento prima che di buffer ON c'è ne stavano solo 10? lol ora sono diventate 20? tra un po diventano 30? e comunque le vedi in villo1, villo2,(dei 3 regni) valle, covo, atlantide, bosco rosso e torre :D
Per il video te lo faccio nel pomeriggio appena ho tempo :D
Aspetto il video :) farai x3 una volta ogni tanto ...le shamane già è tanto che arrivano a 20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.