♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hamas top player? ma come? JustCamix pure tu , top player? shoppando? A me può fare pure piacere che shoppate e tenete il server su , ma please non dite minchiate .
Datemi 100 euro a inizio server pure a me e Hamas me lo appendo nella min***** , senza offesa.
è un grande player ma niente di speciale , sà solo come investire il tempo , cosa che molti VERI giocatori sanno fare , punto .
Che poi Camix io non capisco come puoi parlare tu , che stai con spada 105 con 10 mezzi e 8 forza e preferisci lo spadone nel pvp con il corporale.
Boh

@Hamas

Purtroppo il counter era un po' buggato, segnava ad esempio 16 quando ne eravamo oltre 50 ingame

Il server ha utenza stabile, ma con i futuri updates penso verrà popolato ancora di più :)
Ne sono pienamente convinto che fosse buggato ,poteva anche contare 100 quando in game si era 45?? no??
Ps .solo per par condicio :asdbeer:

Ultima modifica:
Ne sono pienamente convinto :boh: comunque fà niente, il server piace alla gente che piace questo è quello che conta .
Io non ho nulla contro il tuo server ,perchè capisco che ci voglia abilità, tempo,sacrifici,e impegno nel creare qualcosa di tuo ,insomma una tua creatura ,però mi danno parecchio fastidio le persone che mentono alla community credendosi dei super uomini, invece a parer mio sono come quegli uomini che leonardo sciascia li "definisce..........gli ultimi della lista .(vedi la mia firma)

Anticipazioni sull aggiornamento?
Traduzioni completate per le 4 lingue presenti. (Italiano è già fatta ovviamente)
Tempio del drago (Beran) offy like (con le metin che danno statistiche al drago)
Sistemati i bugs derivanti dal blocca exp
Offlineshops
Cambio CH Rapido
Nuova presentazione
Start internazionale

In questa successione

Traduzioni completate per le 4 lingue presenti. (Italiano è già fatta ovviamente)
Tempio del drago (Beran) offy like (con le metin che danno statistiche al drago)
Sistemati i bugs derivanti dal blocca exp
Offlineshops
Cambio CH Rapido
Nuova presentazione
Start internazionale

In questa successione
Dovresti fare un po' di pubblicità e spostare o aprire una nuova presentazione nella sezione dedicata per gli"internazionali"...Magari aiuta

Dovresti fare un po' di pubblicità e spostare o aprire una nuova presentazione nella sezione dedicata per gli"internazionali"...Magari aiuta
a tempo debito verrà pubblicizzato a dovere, ho intenzione di fare anche una campagna pubblicitaria su facebook, per chi magari è fuori dal giro di metin vedrà comunque un bannerino pubblicitario del server, stessa cosa per inforge

MaddoX la penso perfettamente come tè , io farei un bell Reset e quando tutto sara implementato si apra ^^
Con tutte queste cose dei "PRODAMAGE" e altre cose tra l'altro funziona ancora..

MaddoX la penso perfettamente come tè , io farei un bell Reset e quando tutto sara implementato si apra ^^
Con tutte queste cose dei "PRODAMAGE" e altre cose tra l'altro funziona ancora..
Voglio le prove che funzioni, altrimenti rimane aria fritta

Il reset non ci sarà comunque

Comunque l unico sbaglio di questo server è non averlo aperto internazionale da subito perche almeno allo start ognuno di noi vedendo molti più player in game si è invogliati di più a giocare mentre cosi aspettando che si popoli c e chi abbandona c e chi inizia invece e l utenza non cresce e se cresce non sarà tanto facile

Eccoti uno screen che il ProDamage funziona
19217a58dd.jpg

Contento?

Eccoti uno screen che il ProDamage funziona
19217a58dd.jpg

Contento?

Emh, no la vita del metin scendeva normalmente, il primo hit lo rileva ma gli altri se continui ti fa crashare, ma se volete continuare a pensare di poterlo usare continuate pure :asd:

Come goldroger, che fa video dove tira 1 hit e poi si stacca, o si mette lateralmente per far dare 1 hit per volta alla metin e non 2 come normale, rassegnatevi, il dmg hack non vi fa giocare se lo usate

Un altro server destinato ad avere 20 player on nonostante meriti . Stessa fine di Meri******y due server diversi ma che rispecchiavano il mio modo di giocare a metin2. Ma con uno stesso fine purtroppo. L'utenza

Peccato ..... è proprio vero tu blocchi un hack, e ne se creano di altri ,se io fossi un gf ci penserei sù prima di aprire un server :ole::bananana:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom