♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato ..... è proprio vero tu blocchi un hack, e ne se creano di altri ,se io fossi un gf ci penserei sù prima di aprire un server :ole::bananana:

Con questa tua affermazione vorresti far smettere tutti di giocare a metin? Se si pensa tutti così, allora si che ci sarà il boom del calo di players.

non smettere di giocare a metin ,scusa ma sai leggere?? e meno male che che hai citato quello che ho scritto,ho detto che :se io fossi un gf (creatore di un server) ci penserei 2 volte, capisci l'Italiano o te lo devo scrivere in sillabe dato che hai difficoltà nel recepire le cose scritte . @Rakuashi™

non smettere di giocare a metin ,scusa ma sai leggere?? e meno male che che hai citato quello che ho scritto,ho detto che :se io fossi un gf (creatore di un server) ci penserei 2 volte, capisci l'Italiano o te lo devo scrivere in sillabe dato che hai difficoltà nel recepire le cose scritte . @Rakuashi™
Quindi tutti i giochi dovrebbero chiudere ...

Il bello è che l'hai riscritto!:lol:
Tranquillo, capisco meglio di te l'italiano e non c'è bisogno di farsi grandi con queste risposte.
ripartiamo da capo, forse capisci meglio.
se tu fossi GF (come tanti altri GF) non dovrebbero aprire un server con tutti questi hack che creano. volevi dire questo?
fatti un par di domande e poniti da solo le risposte per quel che dici, e vedi se torna il mio di discorso :bye:

Il ragionamento da fare è un' altro... L' apertura all' estero porterà nuovi giocatori? Probabilmente si... Però per quanto rimarranno? è questa la domanda che uno si deve porre... Magari (ad esempio) un Rumeno vede il server, gli piace e lo scarica, logga e vede che ci sono 150 online.... Secondo voi non torna in uno dei "suoi" server perchè magari trova minimo 500 600 online?
Non lo dico per screditare anche perchè sto server è molto carino, sarebbe perfetto con qualche accorgimento in più che però non si vuole fare.
L' esca la fa sempre l' utenza che uno trova non è che bisogna stare qui a dire server bello o no.

Il ragionamento da fare è un' altro... L' apertura all' estero porterà nuovi giocatori? Probabilmente si... Però per quanto rimarranno? è questa la domanda che uno si deve porre... Magari (ad esempio) un Rumeno vede il server, gli piace e lo scarica, logga e vede che ci sono 150 online.... Secondo voi non torna in uno dei "suoi" server perchè magari trova minimo 500 600 online?
Non lo dico per screditare anche perchè sto server è molto carino, sarebbe perfetto con qualche accorgimento in più che però non si vuole fare.
L' esca la fa sempre l' utenza che uno trova non è che bisogna stare qui a dire server bello o no.

Hai detto bene, se apre all'estero. Se apre all'estero, sicuramente troverai una community che ti darà dei consigli importanti su come migliorare il gioco, e li devi ascoltare la community. Inoltre se inserisci come lingua Rumeno-Tedesco-Inglese e Turco, stai certo che raggiunge senza problemi i 500+ player. (Ovviamente con i giusti accorgimenti, visto che allo start era osceno).

ma ha ragione eh, se una persona deve scegliere su un server così d un server con 2000-3000 online, secondo te, dove preferirebbe andare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se uno sceglie di venire qua perche uno staffer di un'altro server deve venire a cercar di togliere player da qua?? che ci siano altri server esteri con un botto di player si sa... ma se uno sceglie di stare qua avra i suoi motivi... com unque uno staffer di altro server che venga qua a scrivere non positivamente non è per niente professionale... anzi.. dimostra la loro poca capacita nell'essere competitivi... ma dimostra solo che l'unica loro arma è andare a postare nelle discussioni di altri server....

Onestamente North il server non è fatto per niente bene .. scusami ma è cosi , ed ho pure nerdato nel vero senso della parola per un pò di giorni visto che non ho speso neanche 1 euro .
Tanti bug , troppo poco commercio e non è per niente colpa dei pochi player , bonus veramente senza senso ...
Stare più di 4 ore e non sò veramente quanti gira bonus per un semplice 20 diavolo 15 freccia , senza neanche vedere l'ombra di 10 mezzi 15 spada in più di 4 ore è veramente esagerato.
Per non parlare del resto , item shop ecc.
Ci ho giocato abbastanza, ho provato a giocare fino a 10minuti fà ma proprio non riesco.
Comunque spero che riuscirai a sistemare tutto , anche se penso sia abbastanza difficile.

Mi dispiace tantissimo se questo server FALLISCE :alesisi: mi piaceva la tipologia di game , hard nei punti giusti ,item upp stile ufficiale ,rate exp quasi perfette , devo dire che sono deluso dalla community Italiana, me nè farò una ragione...... alla prossima, anzi al prossimo hardstyle.:asdbeer:

Ma questa chiusura / morte la vedete solo voi eh, non è che se mollate voi chiude il server :asd:

Poi sono dell'idea che nei momenti di noia è questo il server in cui preferirete loggare, c'è un po' di gusto nel giocare

Ma questa chiusura / morte la vedete solo voi eh, non è che se mollate voi chiude il server :asd:
Si ma chi ha la voglia di venirci?! Per competere con chi?! Con la bottegaia?! Col fabbro?! Mi dispiace perché come avrò detto dieci volte merita. MA è morto North. C'è desolazione. Loggo e siamo 7 pg piazza. È il sito da 31 pg on. È non dirmi che dipende dalle ore xké un server VIVO ha player 24h su 24. Dispiace ma è così.

Si ma chi ha la voglia di venirci?! Per competere con chi?! Con la bottegaia?! Col fabbro?! Mi dispiace perché come avrò detto dieci volte merita. MA è morto North. C'è desolazione. Loggo e siamo 7 pg piazza. È il sito da 31 pg on. È non dirmi che dipende dalle ore xké un server VIVO ha player 24h su 24. Dispiace ma è così.
Il sito non segna gli utenti online, ingame se logghi di mattina siamo sui 60 on , non inventatevi storie please
e vi ho già postato gli screen

devo dire che sono deluso dalla community Italiana
Basta con la solita "è colpa della community italiana", come se questa frase andasse di moda ultimamente qua su inforge, il GF ha orecchie, occhi e un cervello proprio per sistemare le pecche segnalate dai player, se non vuole farlo è più che logico che il server si svuota, ma ti svelo un segreto, no, non è colpa della "community italiana".

Faccio un resoconto della mia presenza in game.
Allora in generale molto positivo.
Exp (sono arrivato al 75 con sura e shamano) settata bene fino a quel punto e lì ti si aprono varie possibilità. Upp degli item, la scelta di mettere gli upp dell ufficiale e coraggiosa, ma anche lì gestita bene perché con un minimo di pazienza si fa tutto.
Ho scalato la torre, molto fluida tranne che ai sigilli.... Ti cadono le balle ad aspettare le montate, o di aumenta il respawn oppure si rendono droppabili più chiavi a mobbbata....
I bonus... Eh sì eccoci qua.... Questi non si possono vedere, o si diminuiscono ulteriormente le variabili o si mette quello automatico, fortunatamente i bonus si fanno easy (al bosco rosso è una festa).
Spero che il server si risollevi con l apertura estera ma come detto in precedenza se vedono che v è poca utenza gli stranieri scaricano e cestinano.
Questa è la mia anLisi in quasi 2 settimane di gioco non continue.

Basta con la solita "è colpa della community italiana", come se questa frase andasse di moda ultimamente qua su inforge, il GF ha orecchie, occhi e un cervello proprio per sistemare le pecche segnalate dai player, se non vuole farlo è più che logico che il server si svuota, ma ti svelo un segreto, no, non è colpa della "community italiana".
Se io apro un server è perché deve rispettare certe tipologie di gameplay e di struttura.
Se avessi ascoltato tutto quello che il player medio mi diceva avrei dovuto chiudere e riaprire un server molto più semplice di quello attuale.

Addirittura gente che dopo il 90 voleva droppare item per upp come talismani sconosciuti e ricordi del demone :asd:
Queste cose in un hardstyle sono impensabili, molti sono entrati a giocare nel server senza cognizioni di causa (quindi boh nuovo server entriamo a caso) quindi è normale che poi se ne siano andati alla prima difficoltà, poi ci sono altre persone che sono al 95 con tutto a P e che si girano l'equip per trovare i primi pezzi final.

In molti non sapevano neanche le basi di gioco, cosa maxare, addirittura con che equip affrontare il covo2.

La colpa non è di nessuno, ma è di tutti in alcune cose me compreso, ma se ci fossilizziamo no è colpa tua o colpa di quell'altro non cambierà un bel niente.

Giocate e divertitevi che al livello alto vedrete delle soddisfazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom