U
Utente cancellato 236678
Disattiva l'antivirus, cancella il launcher e re-avvia l'autopatcherHo scaricato il client ma quando lancio l'autopatch si apre e sparisce senza startare ne altro, qualcuno mi aiuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disattiva l'antivirus, cancella il launcher e re-avvia l'autopatcherHo scaricato il client ma quando lancio l'autopatch si apre e sparisce senza startare ne altro, qualcuno mi aiuta?
togli l antivirus o metti la cartella in "lista bianca"Ho scaricato il client ma quando lancio l'autopatch si apre e sparisce senza startare ne altro, qualcuno mi aiuta?
gia fatto ma nulla, io nella cartella ho config e autopatcher come .exeDisattiva l'antivirus, cancella il launcher e re-avvia l'autopatcher
fatto ma non cambiatogli l antivirus o metti la cartella in "lista bianca"
ho riscaricato il client ed estratto da capo, ora ho anche il launcher ma stesso problema, lanciando l'autopatcher non partegia fatto ma nulla, io nella cartella ho config e autopatcher come .exe
Non hai NorthenLongju.exe nel client? Quello è il launcher se non c'è qualche programma (antivirus) lo rimuove automaticamente non facendoti partire il giocoho riscaricato il client ed estratto da capo, ora ho anche il launcher ma stesso problema, lanciando l'autopatcher non parte
si ho tutto ma cmq non parte... caro zerkof di meno cavolate ^^Non hai NorthenLongju.exe nel client? Quello è il launcher se non c'è qualche programma (antivirus) lo rimuove automaticamente non facendoti partire il gioco
in questo momento la cartella e nella lista esclusioni ed inoltre l'antivirus e disattivato ma continua a sparire l'autopatch subito dopo lanciataNon hai NorthenLongju.exe nel client? Quello è il launcher se non c'è qualche programma (antivirus) lo rimuove automaticamente non facendoti partire il gioco
Dopo aver fatto tutto questo deve riavviare il pc .si ho tutto ma cmq non parte... caro zerkof di meno cavolate ^^
in questo momento la cartella e nella lista esclusioni ed inoltre l'antivirus e disattivato ma continua a sparire l'autopatch subito dopo lanciata
Perchè tu non ne fai parte vero?Purtroppo la community italiana la conosciamo tutti e i risultati sono evidenti...

Per fortuna non dedico parte del mio tempo su inforgePerchè tu non ne fai parte vero?
Se vi piace il server loggateci e giocateci, evitate di fare moralismi qua su inforge, perchè siete ridicoli.

Volendo, potrei farlo io, con il consenso di @North.Io ci rinuncio a scaricarlo... ormai son passati 4 giorni da quando ho chiesto se si potesse uploadare su mediafire...
Finalmente... GRAZIE MILLE!Volendo, potrei farlo io, con il consenso di @North.
Ecco qui il link.
http://www.mediafire.com/file/g39x85oo3ud1e91/NorthenLongju_Beta_0.1b.rar
https://www.google.it/search?q=impossibile+trovare+disco+unità+D+metin2&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=7pS9WNrYM83i8AeR9KP4DgCome mai quando apro il client mi fa impossibile trovare il cd nell'unità D ??????
OkOK Grazie

più o meno un 5/6 villo rosso , e un 10/12 villo blu ho loggato pochi istanti fà, poi nelle mappe non sò.quanti on attualmente?
Se devi dare bene le indicazioni alla gente fallo bene però. Uno che legge ciò che hai scritto secondo te cosa fa? Scarica il server o gli fai cadere le palle atterra? SenZa offese eh ma se devi scrivere fallo per il verso. Allora quando lui ha mandato messaggio ero anche io on ( guardando orario ) e posso dirti che è vero che dai blu c'erano 14 pg in piazza, ma secondo te in un hard style aperto da poco trovi la gente tutta in piazza? Ovvio che in chat eravamo na trentina di nomi contati da me personalmente più quelli che non scrivono come me. Fatti i tuoi calcoli cane da caccia . Comunque sul server bazzicano tra le 60 e le 120 massimo di persone . Certo in orari differenti della giornata ma sul sito non segna mai sotto i 40/45 ch1 si parla. Poi metti chi sta nel 2. Spero di esserti stato d'aiuto è che si capisca non sto cercando di convincere a scaricare con le tavolette ma quando le cose si devono scrivere si deve fare per bene altrimenti non ha senso aumentare i messaggi tanto per fare.. buonanotte popolopiù o meno un 5/6 villo rosso , e un 10/12 villo blu ho loggato pochi istanti fà, poi nelle mappe non sò.
Effettivamente era prioritario![UPDATE]
Come promesso, a breve avrete disponibili gli Offline Shops!
![]()