♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il client ma quando lancio l'autopatch si apre e sparisce senza startare ne altro, qualcuno mi aiuta?
Disattiva l'antivirus, cancella il launcher e re-avvia l'autopatcher

Ultima modifica da un moderatore:
Disattiva l'antivirus, cancella il launcher e re-avvia l'autopatcher
gia fatto ma nulla, io nella cartella ho config e autopatcher come .exe

togli l antivirus o metti la cartella in "lista bianca"
fatto ma non cambia

gia fatto ma nulla, io nella cartella ho config e autopatcher come .exe
ho riscaricato il client ed estratto da capo, ora ho anche il launcher ma stesso problema, lanciando l'autopatcher non parte

ho riscaricato il client ed estratto da capo, ora ho anche il launcher ma stesso problema, lanciando l'autopatcher non parte
Non hai NorthenLongju.exe nel client? Quello è il launcher se non c'è qualche programma (antivirus) lo rimuove automaticamente non facendoti partire il gioco

Se la smetteste di vedere i filmacci sul pc fareste anche a meno del antivirus, così non ci sarebbero sti problemi, trugoli

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai NorthenLongju.exe nel client? Quello è il launcher se non c'è qualche programma (antivirus) lo rimuove automaticamente non facendoti partire il gioco
si ho tutto ma cmq non parte... caro zerkof di meno cavolate ^^

in questo momento la cartella e nella lista esclusioni ed inoltre l'antivirus e disattivato ma continua a sparire l'autopatch subito dopo lanciata

Io sto continuando molto volentieri nonostante tutto. Adesso sono al 70 con tutto quello che si può avere +9 ( batta e acciaio compresi ) 3 skill p + estasi . Purtroppo ho lasciato la Shamy indietro perché volevo far salire solo il war velocemente. Per il resto che dire, qualche turco e qualche inglese in giro l'ho visto, il server meriterà sempre e spero la gente lo capisca. Oppure chi ha già capito ma non ha tempo riesca comunque a fare uno sforzo xké anche io gioco al max 3 ore al giorno. Saluti.

Io penso sia il miglior server attualmente. È un tantino hard ma è fattibile:
Sono uno Shamy al 79, ho 3k di minuti di gioco ed ho quasi tutto +8. Popoliamo che merita.

Perchè tu non ne fai parte vero? :asd:

Se vi piace il server loggateci e giocateci, evitate di fare moralismi qua su inforge, perchè siete ridicoli.
Per fortuna non dedico parte del mio tempo su inforge :)
Il server mi piace e gioco ho solo indicato un mio parere sul Server e sulle pagine precedenti a questa. Nessun moralista, tranquillo.

Come mai quando apro il client mi fa impossibile trovare il cd nell'unità D ??????

più o meno un 5/6 villo rosso , e un 10/12 villo blu ho loggato pochi istanti fà, poi nelle mappe non sò.
Se devi dare bene le indicazioni alla gente fallo bene però. Uno che legge ciò che hai scritto secondo te cosa fa? Scarica il server o gli fai cadere le palle atterra? SenZa offese eh ma se devi scrivere fallo per il verso. Allora quando lui ha mandato messaggio ero anche io on ( guardando orario ) e posso dirti che è vero che dai blu c'erano 14 pg in piazza, ma secondo te in un hard style aperto da poco trovi la gente tutta in piazza? Ovvio che in chat eravamo na trentina di nomi contati da me personalmente più quelli che non scrivono come me. Fatti i tuoi calcoli cane da caccia . Comunque sul server bazzicano tra le 60 e le 120 massimo di persone . Certo in orari differenti della giornata ma sul sito non segna mai sotto i 40/45 ch1 si parla. Poi metti chi sta nel 2. Spero di esserti stato d'aiuto è che si capisca non sto cercando di convincere a scaricare con le tavolette ma quando le cose si devono scrivere si deve fare per bene altrimenti non ha senso aumentare i messaggi tanto per fare.. buonanotte popolo

2 sere fa, alle 2.30 di notte il gm ha detto che eravamo 39 player online;
ieri, verso le 14 del pomeriggio eravamo una novantina di player ( 80-90 )

venite raga.. pian piano stanno sistemando tutto e ora stanno facendo eventi quasi tutti i giorni!

[UPDATE]

Come promesso, a breve avrete disponibili gli Offline Shops!

ced29ae7796241c89ae11e93ae277797.jpeg

[UPDATE]

Come promesso, a breve avrete disponibili gli Offline Shops!

ced29ae7796241c89ae11e93ae277797.jpeg
Effettivamente era prioritario!
Non ti offendere North, ma ci saranno 4-5 mercatini al massimo e nessuno vende niente, è un update quasi inutile, al momento.
Però, come sempre, complimenti per l'impegno. Mi aspetto migliorie più papabili e su cose più importanti... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom