♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai gialli non c'era movimento,peccato vorrei si popolasse

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Il server meriterebbe se lo staff si impegnasse a risolvere i problemi dei vari utenti, e le persone incaricate di aiutare in game (Helper) conoscessero non dico tanto il server ma le basi di metin

Uno degli Helper, e non faccio nomi, voleva scambiare un bracciale lacrime+9(mio) con una velenosa +5... ho detto tutto. :P

In italia l'hard style è morto, mettetevelo in testa.
Il problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...

Il problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...
Concordo pienamente. Dopo ore di farm uno deve poter vedere i risultati invece a volte farmi a giornate e non ottieni nulla. Non dico solo di north ma di tanti server in generale.

dovrebbero rifare i server come i vecchi oldstyle dove era 'semplice' fare tutto e si rissava/faceva guerre principalmente

Si, se poi consideri che per far uscire 39 medi ci vogliono 2500 girabonus, quindi una certa difficoltà ad inserirli e poi @North. ti vende le velenose con 50 medi nell'item shop pietrata il gioco è fatto.
2017-03-08_14h37_29.webp

ARMI 75 +9 CON 50 DANNI MEDI NELL'ITEM SHOP IN UN HARD OLD STYLE??!!
Ahahahahahahahahahhahahahaahhahaahha questa me l'ero persa!!
P2W NE ABBIAMO? :rofl::rofl::rofl::rofl::asd::asd:

Ahahaha si vede che non sapete un pazzo di Metin2 è diffamate giusto per.
Preferisco una velenosa 40+ medi e 20 forte X per il boss che invece una 50 medi con bonus alla cazzum e che la probabilità di un bonus full X sia pari al vostro intelletto :rofl:

Preferisco una velenosa 40+ medi e 20 forte X per il boss che invece una 50 medi con bonus alla cazzum e che la probabilità di un bonus full X sia pari al vostro intelletto :rofl:

Inserire nell'item shop una velenosa 50 medi +9 in un hard old style offre al compratore un vantaggio ENORME.
Pur essendo che escano bonus inutili, ti sembra normale una cosa del genere?

Lasciamo stare l'item shop. Il server è strutturato bene per quanto riguarda up ed exp non è difficile fare item+9 anche a livello alto la pecca sono i bonus basterebbe togliere la variante minore e lasciarla 10 10 10 15.

Lasciamo stare l'item shop. Il server è strutturato bene per quanto riguarda up ed exp non è difficile fare item+9 anche a livello alto la pecca sono i bonus basterebbe togliere la variante minore e lasciarla 10 10 10 15.
per far usci na velenosa 50 medi la cifra minima di girabonus da investire è circa 10-15k gira, fatevi 2 conti

Ah dimenticavo basterebbe più accortezza da parte di North alla scelta dello staff e sopratutto aiutare le persone che non riescono ad entrare in game per non si sa quale oscuro motivo

Far sapere alla gente come stanno le cose reali , Non è diffamazione ricordalo ,in un hard vedere questo è un'eresia, la gente si spacca il culo per far uscire 30/35 medi invece lui .....poi gli altri bonus sei tu a deciderli testa di rapa , se non sai non scrivere tanto per....

Vogliamo parlare del server su cui hai giocato (O stai giocando), dove l'hawang e costumi da pvp erano (O sono ancora) only-shop?

Imparate a giocare (Riferito a chi gioca su questo server) :)
Infatti l'ho provato e cestinato quel server.
Io non ho nulla contro l'item shop nei game ,perchè sò che sono linfa vitale, però io contesto i 50 medi questi si , questi 50 medi risultano alla fine come quei costumi o la hwang impossibili da fare in game.

Sai quanta % di uscita di 50 e passa medi c'è? Stare su un retro server non implica che tu debba andare in giro con una velenosa 56 medi 20 zombie 20 diavolo 12 stast
indubbiamente, ma su un server del genere dovrei girare con una velenosa 30 medi perchè droppare i gira bonus magari è un tumore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom