Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
editSìsì, quelli sono tanti, ma io intendevo i "rossi", con questi qui non si expa...![]()
Il problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...In italia l'hard style è morto, mettetevelo in testa.
Concordo pienamente. Dopo ore di farm uno deve poter vedere i risultati invece a volte farmi a giornate e non ottieni nulla. Non dico solo di north ma di tanti server in generale.Il problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...
dovrebbero rifare i server come i vecchi oldstyle dove era 'semplice' fare tutto e si rissava/faceva guerre principalmenteIl problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...
dovrebbero rifare i server come i vecchi oldstyle dove era 'semplice' fare tutto e si rissava/faceva guerre principalmente
Si, se poi consideri che per far uscire 39 medi ci vogliono 2500 girabonus, quindi una certa difficoltà ad inserirli e poi @North. ti vende le velenose con 50 medi nell'item shop pietrata il gioco è fatto.Il problema, e lo ribadisco ancora una volta, almeno dal mio punto di vista, non è tanto l'essere hardstyle in se, ma l'esagerazione della cosa stessa estesa a troppi punti diversi (upp, dropp, exp ecc) a rendere l'esperienza di gioco più frustrante che piacevole...
...Si, se poi consideri che per far uscire 39 medi ci vogliono 2500 girabonus, quindi una certa difficoltà ad inserirli e poi @North. ti vende le velenose con 50 medi nell'item shop pietrata il gioco è fatto.
Visualizza allegato 21064
Si, se poi consideri che per far uscire 39 medi ci vogliono 2500 girabonus, quindi una certa difficoltà ad inserirli e poi @North. ti vende le velenose con 50 medi nell'item shop pietrata il gioco è fatto.

Ahahaha si vede che non sapete un pazzo di Metin2 è diffamate giusto per.
Preferisco una velenosa 40+ medi e 20 forte X per il boss che invece una 50 medi con bonus alla cazzum e che la probabilità di un bonus full X sia pari al vostro intelletto![]()
per far usci na velenosa 50 medi la cifra minima di girabonus da investire è circa 10-15k gira, fatevi 2 contiLasciamo stare l'item shop. Il server è strutturato bene per quanto riguarda up ed exp non è difficile fare item+9 anche a livello alto la pecca sono i bonus basterebbe togliere la variante minore e lasciarla 10 10 10 15.
@North dai spiegazioni,non si può vedere sta cosa o.oSi, se poi consideri che per far uscire 39 medi ci vogliono 2500 girabonus, quindi una certa difficoltà ad inserirli e poi @North. ti vende le velenose con 50 medi nell'item shop pietrata il gioco è fatto.
Far sapere alla gente come stanno le cose reali , Non è diffamazione ricordalo ,in un hard vedere questo è un'eresia, la gente si spacca il culo per far uscire 30/35 medi invece lui .....poi gli altri bonus sei tu a deciderli testa di rapa , se non sai non scrivere tanto per....Ahahaha si vede che non sapete un pazzo di Metin2 è diffamate giusto per.
Preferisco una velenosa 40+ medi e 20 forte X per il boss che invece una 50 medi con bonus alla cazzum e che la probabilità di un bonus full X sia pari al vostro intelletto![]()
Infatti l'ho provato e cestinato quel server.Vogliamo parlare del server su cui hai giocato (O stai giocando), dove l'hawang e costumi da pvp erano (O sono ancora) only-shop?
Imparate a giocare (Riferito a chi gioca su questo server)![]()
per far usci na velenosa 50 medi la cifra minima di girabonus da investire è circa 10-15k gira, fatevi 2 conti
indubbiamente, ma su un server del genere dovrei girare con una velenosa 30 medi perchè droppare i gira bonus magari è un tumore?Sai quanta % di uscita di 50 e passa medi c'è? Stare su un retro server non implica che tu debba andare in giro con una velenosa 56 medi 20 zombie 20 diavolo 12 stast