♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente era prioritario!
Non ti offendere North, ma ci saranno 4-5 mercatini al massimo e nessuno vende niente, è un update quasi inutile, al momento.
Però, come sempre, complimenti per l'impegno. Mi aspetto migliorie più papabili e su cose più importanti... :)
O magari la gente si annoia a farsi un terzo account solo per farlo diventare un negozio, mentre expano con altri due account :omfg:.
Magari così la gente vede che ci stanno i mercatini, e non cancella il gioco dopo aver visto le piazze vuote, mentre tutti farmano e non ci sta gente in piazza.

O magari la gente si annoia a farsi un terzo account solo per farlo diventare un negozio, mentre expano con altri due account :omfg:.
Magari così la gente vede che ci stanno i mercatini, e non cancella il gioco dopo aver visto le piazze vuote, mentre tutti farmano e non ci sta gente in piazza.
Ovvio: nel momento in cui devi stare ore ed ore per prendere gli item up per un tentativo, che puntualmente fallisce, o fai 0,03% a mostro con anello exp e libro capo, sono i negozi mancanti il problema...
Poi, ognuno la pensa come crede, però non sono i mercatini offline che servono, ma ben altro.

Ovvio: nel momento in cui devi stare ore ed ore per prendere gli item up per un tentativo, che puntualmente fallisce, o fai 0,03% a mostro con anello exp e libro capo, sono i negozi mancanti il problema...
Poi, ognuno la pensa come crede, però non sono i mercatini offline che servono, ma ben altro.
Quello è un problema al livello del player, che non ha voglia di giocare un hardstyle, ma, se non ti piace perdere tempo a expare e droppare(guarda caso, nel 90% degli MMO, queste due azioni ricoprono circa il 95% del gameplay, vai in un fun-pvp.
Non prendere il commento come cattiveria, sto solo dicendo che questo server meriterebbe un'utenza maggiore.

Quello è un problema al livello del player, che non ha voglia di giocare un hardstyle, ma, se non ti piace perdere tempo a expare e droppare(guarda caso, nel 90% degli MMO, queste due azioni ricoprono circa il 95% del gameplay, vai in un fun-pvp.
Se non mi piacesse fare le cose con calma, o non fossi abituato a farlo, o non avessi pazienza, non giocherei ancora adesso sull'ufficiale, dove sei figlio di Dio se fai 0,03 a mostro a livello alto.
Il discorso è diverso: vuoi attirare utenza? Vuoi migliorare le cose? Parti da ciò che serve davvero, rendi le cose più accessibili, almeno all'inizio, in modo da far si che inizino a girare item già fatti e buoni, item up ecc, e poi magari modifichi quando vedi che le cose si iniziano a vendere tranquillamente, altrimenti è un cane che si morde la coda: se io peno per giorni per upparmi una collana, o per droppare item up, poi certo non vendo quelle cose, perchè mi servono-->il mercato non gira, le cose non si vendono, e non si può comprare nulla, ma solo farsi da soli le cose-->ci si stufa presto e si lascia perdere. Viceversa, se non fosse così tosto prendere, per esempio, una ppd, si troverebbe anche chi magari te le vende, o ti vende gli equip già uppati, e si sarebbe liberi di fare soldi come più ci aggrada, come è sulla maggior parte degli MMO...

Se non mi piacesse fare le cose con calma, o non fossi abituato a farlo, o non avessi pazienza, non giocherei ancora adesso sull'ufficiale, dove sei figlio di Dio se fai 0,03 a mostro a livello alto.
Il discorso è diverso: vuoi attirare utenza? Vuoi migliorare le cose? Parti da ciò che serve davvero, rendi le cose più accessibili, almeno all'inizio, in modo da far si che inizino a girare item già fatti e buoni, item up ecc, e poi magari modifichi quando vedi che le cose si iniziano a vendere tranquillamente, altrimenti è un cane che si morde la coda: se io peno per giorni per upparmi una collana, o per droppare item up, poi certo non vendo quelle cose, perchè mi servono-->il mercato non gira, le cose non si vendono, e non si può comprare nulla, ma solo farsi da soli le cose-->ci si stufa presto e si lascia perdere. Viceversa, se non fosse così tosto prendere, per esempio, una ppd, si troverebbe anche chi magari te le vende, o ti vende gli equip già uppati, e si sarebbe liberi di fare soldi come più ci aggrada, come è sulla maggior parte degli MMO...
Sono d'accordo con te. Molto probabilmente dovrebbe migliorare moltre altre cose, ma ogni cosa a suo tempo no? Per ora tutto ciò che gli serve è supporto.

Sono d'accordo con te. Molto probabilmente dovrebbe migliorare moltre altre cose, ma ogni cosa a suo tempo no? Per ora tutto ciò che gli serve è supporto.
Detto tra parentesi: fai 0,03% a mostro, le ppd, foglie, e altri tem up importanti sono una chimera, e far uscire un equip buono è difficilissimo (11 volte fallita la lacrime per +8, che ha il 25% di probabilità di riuscita, manco così poco, e la vele dopo 2400 giri è uscita massimo 39 medi, con gli altri bonus completamente inutili). Voglio pure penare per expare, ma almeno potendo comprare cose buone già fatte...non si può dover penare per tutto xD
Io comunque lo supporto, e glielo dico sempre, però se stesse più a sentire non sarebbe malissimo :)

"semplificare le cose almeno all'inizio" eccerto.. e i player che arrivano dopo? trovano tutto piu difficile quando voi avete trovato tutti piu semplice?

ci metti 2 ore a droppare un item? ci sono player che in game si lamentano di non droppare palle di ghiaccio.. io ci ho fatto i soldi vendendole, facendo 40 metin morte ( cosa che fai in 30-40min ) ho droppato 36 palle di ghiaccio.. mi chiedo dove le stessero provando a droppare i player che a loro dire " non si droppano palle di ghiaccio".

per quanto riguarda prendere poca exp a lvl alti.. bè, è un hardstyle, arrivare al 75 è semplice per una ragione; infatti da lvl 75 puoi partecipare ad alcuni deungeon e droppare da alcuni boss ma poi le cose te le devi guadagnare, e da lvl 75 in su inizia la classifica vera

Ultima modifica:
"semplificare le cose almeno all'inizio" eccerto.. e i player che arrivano dopo? trovano tutto piu difficile quando voi avete trovato tutti piu semplice?

ci metti 2 ore a droppare un item? ci sono player che in game si lamentano di non droppare palle di ghiaccio.. io ci ho fatto i soldi vendendole, facendo 40 metin morte ( cosa che fai in 30-40min ) ho droppato 36 palle di ghiaccio.. mi chiedo dove le stessero provando a droppare i player che a loro dire " non si droppano palle di ghiaccio".

per quanto riguarda prendere poca exp a lvl alti.. bè, è un hardstyle, arrivare al 75 è semplice per una ragione; infatti da lvl 75 puoi partecipare ad alcuni deungeon e droppare da alcuni boss ma poi le cose te le devi guadagnare, e da lvl 75 in su inizia la classifica vera
I miei sono consigli, per cercare di attirare gente, e diminuire il malcontento: a me piace hardstyle, altrimenti non avrei scelto questo server, dico solo di cercare di andare più incontro alle richieste, tutto qui.
Per quanto riguarda la tua domanda retorica, ti rispondo seriamente: chi viene dopo trova in vendita le cose già fatte, mica non è niente? Io preferirei trovare qualcosa in vendita, e sicuramente per me non sarebbe una cosa negativa potermi comprare una corazza, anzichè dovermela droppare, uppare, pietrare e girare per conto mio...
P.S. per le 36 palle in 40 metin vuoi una medaglia? E' inutile elencare ciò che hai fatto, non è una gara...

Ultima modifica:
Se devi dare bene le indicazioni alla gente fallo bene però. Uno che legge ciò che hai scritto secondo te cosa fa? Scarica il server o gli fai cadere le palle atterra? SenZa offese eh ma se devi scrivere fallo per il verso. Allora quando lui ha mandato messaggio ero anche io on ( guardando orario ) e posso dirti che è vero che dai blu c'erano 14 pg in piazza, ma secondo te in un hard style aperto da poco trovi la gente tutta in piazza? Ovvio che in chat eravamo na trentina di nomi contati da me personalmente più quelli che non scrivono come me. Fatti i tuoi calcoli cane da caccia . Comunque sul server bazzicano tra le 60 e le 120 massimo di persone . Certo in orari differenti della giornata ma sul sito non segna mai sotto i 40/45 ch1 si parla. Poi metti chi sta nel 2. Spero di esserti stato d'aiuto è che si capisca non sto cercando di convincere a scaricare con le tavolette ma quando le cose si devono scrivere si deve fare per bene altrimenti non ha senso aumentare i messaggi tanto per fare.. buonanotte popolo
Ma tu ci sei o ci fai?? Hai letto bene quello ho scritto?? o scrivi tanto per fare polemica o il difensore delle cause perse?? in quel momento ho contato tot players,sia al villo blu che rosso." confermato anche da tè.Poi cosa ho scritto??che nelle mappe non sò quanti pg ci sono on, ho scritto il,falso?? ma perchè volete sempre distorcere quello che uno scrive , caro nipote dovresti prendere consigli dallo zio ,che è una persona più grande e più giudiziosa, (prima di sparare caxxate).
Ps hai fatto una polemica inutile come il tuo post.
Un'altra cosa; informati bene perchè il sito non conta più i players on
Ops ho aumentato i messaggi

Se devi dare bene le indicazioni alla gente fallo bene però. Uno che legge ciò che hai scritto secondo te cosa fa? Scarica il server o gli fai cadere le palle atterra? SenZa offese eh ma se devi scrivere fallo per il verso. Allora quando lui ha mandato messaggio ero anche io on ( guardando orario ) e posso dirti che è vero che dai blu c'erano 14 pg in piazza, ma secondo te in un hard style aperto da poco trovi la gente tutta in piazza? Ovvio che in chat eravamo na trentina di nomi contati da me personalmente più quelli che non scrivono come me. Fatti i tuoi calcoli cane da caccia . Comunque sul server bazzicano tra le 60 e le 120 massimo di persone . Certo in orari differenti della giornata ma sul sito non segna mai sotto i 40/45 ch1 si parla. Poi metti chi sta nel 2. Spero di esserti stato d'aiuto è che si capisca non sto cercando di convincere a scaricare con le tavolette ma quando le cose si devono scrivere si deve fare per bene altrimenti non ha senso aumentare i messaggi tanto per fare.. buonanotte popolo[/

Ciccio ripeto, se uno deve dare indicazioni deve farlo per il verso altrimenti è inutile. Fine. Peace.

Sconsiglio agli utenti questo server , premetto che è un server strutturato bene , divertente e neanche troppo complicato .. ma l'utenza è al minimo e non sembra aumentare anzi , giorno dopo giorno qualcuno al 80 e al 90 sta gia abbandonando ..
un server che dice di voler mandare Europeo e come staff ha solo 1 GF e 1 GM ( e 5 Helper in game che si vedono ogni tanto e non sanno manco rispondere agli utenti ) non penso possano riuscirci , senza contare che il Gm oggi ha bannato 2 account di un player solo per aver scritto che gli si era buggato il pg in sto server di merd* , ( prima blocco chat , cosa giusta , poi un ban senza motivo ) North non caga pari quasi nessuno , se non di rado .. e riguardo agli eventi in game , alle 21.30 non si può far solo una caccia al GM ..
RIPETO , SERVER BELLO , MA UTENZA MINIMA e STAFF INCOMPETENTE

alle 21.30 hanno fatto caccia al gm e subito dopo evento metin in tutti i villaggi.. l'altro ieri c'è stato evento metin e boss per 2 ore! pazzo 2 ore! dille tutte le cose!

Ciccio ripeto, se uno deve dare indicazioni deve farlo per il verso altrimenti è inutile. Fine. Peace.
Descrivi " VERSO " che io sinceramente non lo capisco quello che vuoi dire, e dopo forse accetto il tuo fine Peace ,senza rancore .
Ops un'altro messaggio ancora (allora son duro di comprendonio) grazie per il ciccio ma non mi chiamo Francesco

Sconsiglio agli utenti questo server , premetto che è un server strutturato bene , divertente e neanche troppo complicato .. ma l'utenza è al minimo e non sembra aumentare anzi , giorno dopo giorno qualcuno al 80 e al 90 sta gia abbandonando ..
un server che dice di voler mandare Europeo e come staff ha solo 1 GF e 1 GM ( e 5 Helper in game che si vedono ogni tanto e non sanno manco rispondere agli utenti ) non penso possano riuscirci , senza contare che il Gm oggi ha bannato 2 account di un player solo per aver scritto che gli si era buggato il pg in sto server di merd* , ( prima blocco chat , cosa giusta , poi un ban senza motivo ) North non caga pari quasi nessuno , se non di rado .. e riguardo agli eventi in game , alle 21.30 non si può far solo una caccia al GM ..

Mi dispiace x te ma il ban era giusto li abbiamo letti tutti i tuoi insulti allo staff in chiama

Allora : il game comè strutturato a mè non piace "come tipologia di server " (non è un segreto) ma sinceramente non ho mai offeso nè server,nè un gf in vita mia ,ne qui su inforge ne in game , e tu vieni a lamentarti qui perchè ti hanno bannato?? secondo te e giusto offendere il lavoro altrui oltraggiandolo??siamo giunti alla frutta cari miei ,ormai siamo arrivati .

Prima ti ho dato un blocco chat, ma tu non contento hai continuato ad insultare con l'altro tuo personaggio.
Potevi tenerli per te gli insulti e far passare il blocco chat ma è troppo difficile non essere scortesi vero?
Il ban te lo sei andato a cercare.

Alle 18:50 inizio con la manutenzione per gli offshops!

salve una cosa gioco da piu di una 20 di giorni,ma una cosa come mai in game sul craft non ci sono le cinture e le armi come runica da craftare??
cmq north quando riparte il serve lo puoi dire qua ?? grazie :D

North, una cosa: potresti mettere più setaou rossi? Magari varie stanze piene? Lo chiedo perchè, allo stato attuale, in "Atlantide 2/Grotta dell'Esilio 2" si expa decentemente solo in una stanza, che è perennemente occupata, cosa che rende l'exp inaccessibile, dopo un certo livello, ai comuni mortali.
Grazie :D

salve una cosa gioco da piu di una 20 di giorni,ma una cosa come mai in game sul craft non ci sono le cinture e le armi come runica da craftare??
cmq north quando riparte il serve lo puoi dire qua ?? grazie :D

Ci sono! Sono al villo2 insieme alle rugiade!

North, una cosa: potresti mettere più setaou rossi? Magari varie stanze piene? Lo chiedo perchè, allo stato attuale, in "Atlantide 2/Grotta dell'Esilio 2" si expa decentemente solo in una stanza, che è perennemente occupata, cosa che rende l'exp inaccessibile, dopo un certo livello, ai comuni mortali.
Grazie :D
Ho appena raddoppiato i mobs Atlantide 2 e inserito resistenza lampo contro gli Zin!

3319cf316efd4377a6e2c220ecfcfec3.jpeg

GOGOGOGO POTETE LOGGARE <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom