Perché molti hanno spazzatura nei loro pc e molte volte non è compito mio aggiostarvi il pc
@Bacio Nero Nero
Non ho mai letto un accozzaglia di stupidate come le tue, cerchi in tutte le maniere di screditare il server per puro rosik personale e questo mi fa capire che tipo di persona tu sia.
Dici di non giocarci, che non ti piace e tutto ma sei sempre qui a commentare, con il tuo bruciare internamente costante.
Se tu sapessi anche in minima parte cos'è Metin2 e come funzionano i bonus sapresti che 2500 girabonus non significano niente quando stai girando i medi.
Te ne posso bastare una decina per avere l'arma OVER 50 medi come MOLTE PERSONE HANNO GIà IN GAME cosa che tu non noti.
Il costo dell'arma è di 37.5€ quindi un prezzo adeguato per non renderla accessibile a tutti ma solo a chi non ha voglia di spenderci troppo impegno nel giocare.
Arma 50 medi nell'hard style !1!!11111
Poi nell'itemshop avete solo item lisci.
Vedi aiuti nell'exp sostanziali che non possono essere ottenuti ingame facilmente? No
Vedi aiuti nel pvp sostanziali che non possono essere ottenuti ingame facilmente? No
Vedi armi IMPOSSIBILI da ottenere se non tramite il gioco stesso? No.
Quella che hai è una semplice arma con 50 medi, niente di final in quanto non hai neanche la possibilità di sceglierti i bonus successivi.
Se per voi 50 medi e basta su una velenosa sono final non avete ben capito a cosa state giocando.
Riguardati bene l'itemshop, e non ti soffermare su quello che vuoi vedere e basta
Chiudo qui la parentesi, non mi serve e non voglio un tuo ulteriore commento in quanto sarebbe un accozzaglia di stupidate dette solo per dare aria alla bocca.