♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso mettere un arma +9 gia moddata se possiamo dire così,in un server old-hardstyle..non mi sembra che WOM2 faccia così...

Non ha senso mettere un arma +9 gia moddata se possiamo dire così,in un server old-hardstyle..non mi sembra che WOM2 faccia così...
Se è ottenibile tranquillamente ingame non vedo dove sia il problema.

Non sto mettendo niente di final ne di irrangiungibile, se volete avere la vostra velenosa ubertosta fatevi i metin droppate incanta e giratela e vedrete che vi uscirà anche migliore di quella dello shop.

Se è ottenibile tranquillamente ingame non vedo dove sia il problema.

Non sto mettendo niente di final ne di irrangiungibile, se volete avere la vostra velenosa ubertosta fatevi i metin droppate incanta e giratela e vedrete che vi uscirà anche migliore di quella dello shop.

Ma che ragionamento è? Non capisci che stai offrendo un vantaggio enorme a chi shoppa?

Ma che ragionamento è? Non capisci che stai offrendo un vantaggio enorme a chi shoppa?
E dimmi o sommo Veslor, qual'è il vantaggio nell'usare 40 EURO nell'itemshop allora?

Dare una velenosa +9 senza medi o abi? Quella si ottiene troppo facilmente ingame.

Ci sono i metalli appunto per questo, sembra che voi non giochiate neanche al server a questo punto

Non di certo offrire una velenosa con 50 medi.
Vabbè che ci parlo a fare con voi, non avete ne mai aperto un privato ne sapete di cosa state parlando non conoscendo il MIO server.
Tutte le critiche sono state fatte da persone che NON hanno giocato (o sono arrivate al 40) nel mio server.

Guardacaso i 90-95 che NON hanno shoppato 1€ hanno equip migliore e velenose di gran lunga superiori e non stanno qui su inforge a fare i politici da 4 soldi per ottenere una ragione che non avranno.

Detto questo chiudo, non vi piace? Aria, cambiate server.

E dimmi o sommo Veslor, qual'è il vantaggio nell'usare 40 EURO nell'itemshop allora?

Dare una velenosa +9 senza medi o abi? Quella si ottiene facilmente ingame.
Vuoi un consiglio?
Chiudi il post, evita di parlare con questa gente, soprattutto con Veslor.
Dice che c'è un enorme vantaggio con una velenosa con 50 medi, ma per lui non c'è un vantaggio con i costumi con forte vs razza solo esclusivamente only shop (O con gli eventi che con tutto lo schifo che c'è dietro è quasi impossibile vincerli)

Questo server ha spezzato le gambe a un certo server, rido forte vedere certi soggetti a screditare quando nel server su cui ci giocano c'è di peggio :rofl:

Vuoi un consiglio?
Dice che c'è un enorme vantaggio con una velenosa con 50 medi, ma per lui non c'è un vantaggio con i costumi con forte vs razza solo esclusivamente only shop (O con gli eventi che con tutto lo schifo che c'è dietro è quasi impossibile)

Questo server ha spezzato le gambe a un certo server, rido forte vedere certi soggetti a screditare quando nel server su cui ci giocano c'è di peggio :rofl:
scusami caro ma sul server di cui parli i costumi li hanno già vinti in parecchi eventi e inoltre danno solo +5 vs razza.. lo vuoi comparare con una arma 75 50 medi +9 pietre+4 su un server hard old, dai non fammi ridere

345.png

passo e chiudo

Diciamo che qui ti sbagli dato che un certo server ha un gameplay completamente differente, quindi in linea di massima chi si registra su quello (per restarci) difficilmente sceglierebbe NL se dovesse scegliere di cambiare

scusami caro ma sul server di cui parli i costumi li hanno già vinti in parecchi eventi e inoltre danno solo +5 vs razza.. lo vuoi comparare con una arma 75 50 medi +9 pietre+4 su un server hard old, dai non fammi ridere
5+5= 10%
Diciamo le cose più chiaramente, oltre tutto anche su questo server ci sono gente con armi 45+ medi con forte vs X.

Preferisco essere meno competitivo col pvm, che invece col pvp come il server su cui ci giocate :rofl:

5+5= 10%
Diciamo le cose più chiaramente, oltre tutto anche su questo server ci sono gente con armi 45+ medi con forte vs X.

Preferisco essere meno competitivo col pvm, che invece col pvp come il server su cui ci giocate :rofl:
se la vuoi mettere su questo piano: sei competitivo solo in vs una razza, perciò per essere competitivo nei pvp dovresti shoppare 10 costumi e dovresti sborsare una bella sommetta. inoltre non rinnegare il tuo passato, ci giocavi pure te fino all'altro giorno nella gilda di negato e promuovevi pure il server.. ipocrita e incoerente

ma qui non si parla di altri server ma ti northen

Vuoi un consiglio?
Dice che c'è un enorme vantaggio con una velenosa con 50 medi, ma per lui non c'è un vantaggio con i costumi con forte vs razza solo esclusivamente only shop (O con gli eventi che con tutto lo schifo che c'è dietro è quasi impossibile vincerli)

spezzato? Ahahahahhaha vediamo quale durerà di più ;)
E' bello vedere come cercate di salvare l'insalvabile =)

vorrei sapere a che lvl sono arrivati questi personaggi cane da caccia,Maliki, Veslor e bacio nero.. dato che addirittura alcuni di voi sconsigliano il server, perfavore.. per essere piu credibili, diteci a che lvl siete arrivati

vorrei sapere a che lvl sono arrivati questi personaggi cane da caccia,Maliki, Veslor e bacio nero.. dato che addirittura alcuni di voi sconsigliano il server, perfavore.. per essere piu credibili, diteci a che lvl siete arrivati
io ho fatto il 55 e mi sono scocciato poichè non c'era mercato, niente di che, ho portato 4-5 persone a giocare che stanno continuando tra cui whit3d3vil che penso abbia superato il 90

ZZZ Basta farvi le guerre al server migliore, sono sicuro che ne a me ne al server di cui state parlando interesserebbe mai una discussione simile, noi diamo il massimo per i nostri server e ci concentriamo sul nostro lavoro, senza paragonarlo o sminuendo quello di altri, non vedo perché dovreste farlo voi :asd:

se la vuoi mettere su questo piano: sei competitivo solo in vs una razza, perciò per essere competitivo nei pvp dovresti shoppare 10 costumi e dovresti sborsare una bella sommetta. inoltre non rinnegare il tuo passato, ci giocavi pure te fino all'altro giorno nella gilda di negato e promuovevi pure il server.. ipocrita e incoerente

ma qui non si parla di altri server ma ti northen
Beh, se stavano anche costumi vs tutte le razze, allora il server faceva più schifo ancora, hanno evitato di allargare la merd*.
Non gioco nel server da mesi, non so chi sia questo negato, oltre tutto non ho mai detto che non ho mai giocato in quel server, non mettere parole in mezzo che non ho mai detto, ho solo semplicemente detto un paragone che poi si è allargato.

Non ho mai scritto che lo sconsiglio, non ho mai criticato nessuno dato che ognuno fa le sue scelte e ognuno gioca dove e come vuole. Ho semplicemente spiegato in un commento più che esaustivo il funzionamento di un bonus dato che ad alcuni non sembrava particolarmente chiaro, successivamente ho commentato con un altro utente le peculiarità di un altro server che era stato tirato in ballo dallo stesso. Criticare per il gusto di farlo è un conto, farlo in maniera costruttiva è un altro e sicuramente qualsiasi individuo normodotato è in grado di trarre insegnamento dalle critiche costruttive

ZZZ Basta farvi le guerre al server migliore, sono sicuro che ne a me ne al server di cui state parlando interesserebbe mai una discussione simile, noi diamo il massimo per i nostri server e ci concentriamo sul nostro lavoro, senza paragonarlo o sminuendo quello di altri, non vedo perché dovreste farlo voi :asd:
tu sai quanto ci ho tenuto al progetto quando era ancora in fase sperimentale, non mi sarei permesso di sminuire il tuo progetto. inoltre non ho citato nessun altro server poichè stavo giocando solo ad un altro estero, ti avevo solo dato dei consigli su qualche modifica sul gameplay che avrebbe potuto portare più gente, niente di meno niente di più. mi spiace che si sia creato del flame sul topic. perciò non volevo commentare più.

Non ho mai scritto che lo sconsiglio, non ho mai criticato nessuno dato che ognuno fa le sue scelte e ognuno gioca dove e come vuole. Ho semplicemente spiegato in un commento più che esaustivo il funzionamento di un bonus dato che ad alcuni non sembrava particolarmente chiaro, successivamente ho commentato con un altro utente le peculiarità di un altro server che era stato tirato in ballo dallo stesso. Criticare per il gusto di farlo è un conto, farlo in maniera costruttiva è un altro e sicuramente qualsiasi individuo normodotato è in grado di trarre insegnamento dalle critiche costruttive

non ha caso ho scritto "ALCUNI hanno sconsigliato" .. quindi fammi capire, tu hai giocato a questo server?

io ho sconsigliato per un mio parere personale sullo shop dei bonus, punto, non ho sconsigliato il server per altri motiv

ok, hai giocato 5 ore di exp ( circa..? se expi lo fai in 5 ore di exp il 55.. 6 ore massimo ) e sconsigli il server per una cosa nell'item shop ottenibile in game poichè dalle metin 85-90 droppi mediamente 25-30 gira bonus a metin ( cosa che tu non puoi sapere.. essendo arrivato al 55 ).. ma la mia domanda è questa: a pagina 91 te ne sei uscito dicendo " sconsiglio " e " mi dileguo dal topic ".. e a pagina 96 sei ancora qua.. hai sconsigliato il server, bene, ciao.

Ma comunque vi ricordo che potete farmare gli A-Coins (Achievement Coins) e trasformarli in I-Coins (ItemShop Coins) In modo totalmente gratuito, basta nerdarci e avete anche l'itemshop gratis in caso fosse sfuggito a qualcuno questa cosa eh

non ha caso ho scritto "ALCUNI hanno sconsigliato" .. quindi fammi capire, tu hai giocato a questo server?

Si vede che non hai capito quello che ho detto, se rileggi tutti i miei messaggi non troverai mai un parere sul server, sono intervenuto unicamente in due casi, il primo è stato un commento da parte di un altro utente riguardo un altro server (che a mio avviso era un commento totalmente errato), il secondo è stato un commento da parte del GF sul funzionamento di un bonus (dove ho fornito o almeno provato a fornire una spiegazione chiara), quindi ti ripeto, se altri utenti screditano il server avranno i loro motivi giusti o sbagliati che siano e a me non interessa minimamente, quindi evita di citare me tra coloro che lo screditano dato che non è il caso che mi riguarda, che ci abbia giocato o meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom