♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo commenti di molte persone su questo topic capisco il motivo per cui i server in italia abbiano vita breve.
Io mi metto dalla parte di chi ha lavorato sodo per mettere insieme il progetto ed aprire qualsiasi genere di Server: dall'OLD SEMI O NEW STYLE di Metin.
State parlando giusto per aprire la bocca invece di ragionare.Se non vi sta bene il server o vi è qualcosa che non vi va a genio prendete e cambiate. Non buttate fango su persone che ci hanno speso molto tempo semplicemente per una Velenosa! Io se provo un server e non mi piace non vado subito a buttare un commento negativo come fa molta gente,prendo e ne cerco un altro.
Io ti confermo che il server è equilibrato e fatto bene con un ottimo lavoro alle spalle e si vede.Fidati che ne ho girati tanti di Metin e posso confermarti che ci capisco abbastanza.
Dai ragazzi siamo seri :d

Un caro saluto

Passano i mesi, gli anni, ma i bm in questa sezione restano.

Utente straniero a cui non piace un server -----> esce dalla discussione e ne cerca un altro.

Utente italiano di inforge a cui non piace un server -----> "server di merd*, server a scopo di lucro, il server X farà fallire questo schifo, ci sono 20 on", addio.
E puntualmente commenta in quella discussione per giorni e settimane screditando il server in questione giusto per passare il tempo, e il colmo è che molte volte nemmeno ci ha mai loggato, ma si basa solo sulla descrizione.

Crescete e smettetela di fare i mocciosi.

Passano i mesi, gli anni, ma i bm in questa sezione restano.

Utente straniero a cui non piace un server -----> esce dalla discussione e ne cerca un altro.

Utente italiano di inforge a cui non piace un server -----> "server di merd*, server a scopo di lucro, il server X farà fallire questo schifo, ci sono 20 on", addio.
E puntualmente commenta in quella discussione per giorni e settimane screditando il server in questione giusto per passare il tempo, e il colmo è che molte volte nemmeno ci ha mai loggato, ma si basa solo sulla descrizione.

Crescete e smettetela di fare i mocciosi.
Gia,e poi un nuovo utente che vuole provare il server ma vede commenti negativi fatti alla pazzo non ci entra proprio.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Secondo voi, mi riferisco ai difensori della patria in particolare, è normale anche girare una battaglia 7000 volte e non vedere mai uscire nemmeno una volta 12 int e 10 mezzi?
Siamo veramente alla frutta...

Secondo voi, mi riferisco ai difensori della patria in particolare, è normale anche girare una battaglia 7000 volte e non vedere mai uscire nemmeno una volta 12 int e 10 mezzi?
Siamo veramente alla frutta...

ho usato 2400 gira bonus sui pugnali drago+9.. usciti 4-5 volte 12 dex e 10 mezzi.. ma ho girato comunque perchè gli altri bonus non mi soddisfavano.

che poi non capisco perchè devi venire a scriverlo qui, è questo il forum del game? alla gente cosa importa delle tue rosicate? scrivi sul forum del game e fai proposte di modifiche se proprio vuoi renderlo noto.

E' on? Oppure off??
Sto provando a scaricare serve di tutti i tipi ma non vanno, questo va?
Sennò torno al mio bel adorato metin2 ::(((

ho usato 2400 gira bonus sui pugnali drago+9.. usciti 4-5 volte 12 dex e 10 mezzi.. ma ho girato comunque perchè gli altri bonus non mi soddisfavano.

che poi non capisco perchè devi venire a scriverlo qui, è questo il forum del game? alla gente cosa importa delle tue rosicate? scrivi sul forum del game e fai proposte di modifiche se proprio vuoi renderlo noto.
Io invece non capisco perché vieni ad attaccare chiunque parli male o comunque si lamenti di qualcosa.
E' tuo il server? Ti entra qualcosa in tasca? Fatti gli affari tuoi, son due-tre giorni che ti scontri con chiunque dica "A" su questo server che sia minimamente scoraggiante o comunque negativo, sei noioso.
L'ho ripetuto 7000000 volte: ci sto giocando ancora, ma è veramente troppo tosto e spero che prima o poi North venga incontro leggendo i vari feedback della gente, specialmente quelli negativi. Ma immagino che a te piacerebbe che ci fossero solo commenti del tipo: "lunga vita a questo server!" o "è il PIU migliore di tutti i tempi!!!". Sbaglio?

mi scontro perchè vedere dei ragazzini che da 2 settimane si lamentano sempre delle stesse cose sia in game che qui su inforge ( perchè su inforge?? perchè? che utilità ha postare qui invece che sul VERO forum del gioco? se non quella di pavoneggiarsi con la community di inforge?) avete stancato anche voi, "gnègnè troppe variabili uffa " oppure " c'è **** a lvl 80 non expo nulla " .. OK abbiamo capito, perchè continuate? ci sono 97 pagine di lamenti; quando sul forum di northen c'è una sezione " suggerimenti al server " che non è stata minimamente utilizzata.
tutti qui a pavoneggiarsi su inforge, specialmente tu che sono 4 giorni che ripeti " no bè non è che mi lamento eh.. io gioco ancora sul .it hihihi" ma che pazzo ce ne frega se giochi sull'italiano se poi vieni qui a lamentarti di un retro server :blabla:
Cerco di far capire che non è tutto oro quel che luccica.
Mi da fastidio che le cose belle vengano ripetute ogni millisecondo e poi i bug, i problemi, o i difetti vengano sempre ignorati o comunque bollati come rosicate o al massimo attribuiti alla nabbagine dei player.

mi scontro perchè vedere dei ragazzini che da 2 settimane si lamentano sempre delle stesse cose sia in game che qui su inforge ( perchè su inforge?? perchè? che utilità ha postare qui invece che sul VERO forum del gioco? se non quella di pavoneggiarsi con la community di inforge?) avete stancato anche voi, "gnègnè troppe variabili uffa " oppure " c'è **** a lvl 80 non expo nulla " .. OK abbiamo capito, perchè continuate? ci sono 97 pagine di lamenti; quando sul forum di northen c'è una sezione " suggerimenti al server " che non è stata minimamente utilizzata.
tutti qui a pavoneggiarsi su inforge, specialmente tu che sono 4 giorni che ripeti " no bè non è che mi lamento eh.. io gioco ancora sul .it hihihi" ma che pazzo ce ne frega se giochi sull'italiano se poi vieni qui a lamentarti di un retro server :blabla:
Secondo mè lei è il classico soggetto che spende in ogni server centinaia di euro ,e di conseguenza lo difende fino alla morte il motivo?? è semplice se il server chiude per mancanza di players lei non verrà rimborsato di tutto quello che ha speso nell'item shop
e quindi le danno i fastidio i commenti negativi che gli utenti rivolgono anche qui su inforge anche sè giocate nello stesso server , quello che voglio dire è: che lei non è obbiettivo nei commenti perche è di parte ,di conseguenza secondo il mio punto di vista e che dovrebbe solamente riflettere perchè anche i players giocanti in questo server sono delusi.

mi dai del lei? uau.. bè, allora..
Egregio dottor Bacio nero,

non ho speso un centesimo, nè su questo server nè su altri server privati. L'unica volta che spesi 30 euro fu sull'ufficiale, e si parla di 7-8 anni fa. Quindi, si sbaglia di grosso; nell'augurarle una piacevole giornata, le consiglio di giocare a questo server.. e nel caso in cui non giocasse, di non commentare più inutilmente poichè non avrebbe senso commentare ciò che non si prova.

Cordiali saluti
Spidipollo

Ultima modifica:
Forum: Definizione e significato di Forum – Dizionario italiano ...
@spidipollo
Per la cronaca l'hò provato , io non parlo se non son sicuro :bye:

E dopo questo chiarimento :
download.webp

Provate a rimanere ingame e vedrete che verrà popolato.

Per chi parlava dei fantomatici "bugs" che io non ascolto e non fixo, sentiamo quali sarebbero?
Elencameli, son tutt'orecchi. @Toki.

Ciao North, non ho mai parlato di bug veri e propri, era più che altro un modo per dire che le cose "negative" in generale non sembrano avere l'attenzione che meritano, e mi riferisco in particolare alla questione dell'upping.
Se ho usato la parola bug mi dispiace, bug veri e propri non ne ho mai trovati, però che il server eccede troppo nel suo essere "hard" l'ho detto più e più volte e spero che prima o poi verrai incontro su qualcosa, dato che, secondo me, converrebbe sia a noi che a te.

PS: Ho fatto più rapidamente il 111 sull'ufficiale che l'84 ai miei 3 pg...questo è un eccesso inutile, a mio parere.
0.02 a mobb all'84 dai Setaou Rossi? Nemmeno sull'ufficiale...

Ciao North, non ho mai parlato di bug veri e propri, era più che altro un modo per dire che le cose "negative" in generale non sembrano avere l'attenzione che meritano, e mi riferisco in particolare alla questione dell'upping.
Se ho usato la parola bug mi dispiace, bug veri e propri non ne ho mai trovati, però che il server eccede troppo nel suo essere "hard" l'ho detto più e più volte e spero che prima o poi verrai incontro su qualcosa, dato che, secondo me, converrebbe sia a noi che a te.

PS: Ho fatto più rapidamente il 111 sull'ufficiale che l'84 ai miei 3 pg...questo è un eccesso inutile, a mio parere.
0.02 a mobb all'84 dai Setaou Rossi? Nemmeno sull'ufficiale...
Beh l'item_proto con le tabelle dell'exp sono fedeli all'ufficiale in quanto li ho convertiti proprio dal loro client di gioco.
Poi ho aumentato l'exp per 1.4 (+40% dell'exp del mob da database) + 100% di rate exp.

Ho raddoppiato la quantità di mob's presenti in Atlantide 2 e sto per fare le modifiche proprio ai setau rossi con un rework dell'exp e danno anche per le mappe 90 in quanto la GF ci ha sbagliato parecchio con i valori di quelle mappe.

Per la questione upping non la vedo così tanto ardua, alla fine gli oggetti che servono si trovano facilmente ingame e si può uppare direttamente con i metalli magici così da non far scendere di upp l'item in questione, essendo che i set utili son pochi in quanto sappiamo.
Fenici - Lacrime (bracciale e collana) - Ebani si droppano direttamente +7 ed è relativamente easy farseli a +9 con la giusta pazienza tramite metalli e con questi 3 items +9 puoi tranquillamente salire fino ad un livello sostanziale in quanto cambierai solo le fenici in qilin.

C'è gente che ha rushato dall'80 al 90 in 1 solo giorno di nerding, non ti chiedo di fare lo stesso ma non capisco perché non debba essere fattibile con un po' più di calma.

Droppa il pet, livella la buffer e cappa la % di esperienza bonus sull'equip e vedrai che fare il 90 non sarà così arduo come pensi, specialmente dopo che verranno modificate un po' le mappe 90 non dovresti avere problemi a salire fino al 100, poi cominceranno i dungeons e li sarà un altra storia.

Ho una mia visione di server, può essere diversa dalla tua ma quello che chiedo ai players è di capirla e se la trovano di loro gradimento ci giocano, altrimenti mi dispiace ma significa che semplicemente abbiamo idee differenti!

Sono d'accordissimo sulla Mappe 90, che sull'ufficiale sono stupidamente inutili, parlando di exp.
Ti dico però che ho girato una battaglia 18000 volte, ed è uscito una sola volta 12 int e 10 mezzi, ma con gli altri bonus del tutto inutili, e questo è assurdo.
Un server duro come il tuo a me piace, e sono contento che cerchi di mantenerlo fedele all'ufficiale, con le dovute modifiche, però ti suggerisco di cercare un pò di andare incontro alle richieste: non dico di facilitare le cose troppo o altro, ma, essendo però il mercato non molto florido, alcuni items sono molto scoccianti da uppare e girare, e non sarebbe male poterli acquistare già fatti, facendo yang nel modo che più ci piace. Per questo dico magari di rendere più semplice droppare alcuni item per uppare, come i ppd (che non escono quasi), o magari di togliere alcuni bonus che possono uscire (tipo 3 mezzi, 4 orchi e roba simile).
Per quanto riguarda il pet: dove li droppo? Non sono riuscito a capire, eppure di boss ne ho uccisi parecchi (sull'ufficiale ci sono uova e scatole cuccioli, ma non so tu come hai strutturato il sistema)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom