♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Codice:
Il sistema di monitoring ha riscontrato un errore sul tuo server xxxxxxx, in data 2017-03-11 00:02:07

Il team tecnico locale OVH (attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7) è stato informato dell'errore e interverrà sulla tua macchina per correggerlo.

Considera che ci possono essere altri interventi in corso e che sono necessari circa 30 minuti per ogni intervento su ciascuna macchina, quindi non siamo in grado di essere precisi sull'orario di inizio dell'intervento.

Puoi trovare informazioni sulle macchine attualmente sottoposte a interventi a questo indirizzo:

[URL]http://status.ovh.ie/vms/[/URL]

Il tuo server si trova nel rack 11B09

Riceverai una mail quando il team tecnico OVH interverrà sul tuo server.
Nell'attesa hai la possibilità di riavviarlo accedendo al tuo manager.

Questa è la mail di OVH, hanno avuto dei problemi e li hanno risolti, proprio quando ti allontani dal pc mezza giornata succedono ste cose :asd:
Eh veh la sfiga ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

[UPDATE]

Inserito Cambia CH !

[FIX]

Fixati svariati bugs strani, in marcia per completare tutti i punti rimasti

Evento pietre glifo Attivo! Fino a domani alle 18:30.

Leggete il forum per maggiori informazioni!​

[UPDATE]

A breve avrete una nuova patch contenenti FIX e mount nuove!

90555480535b401a8e9d7de4378e52fb.jpeg

0eb8955e3f364218b5026ad12fb0168c.jpeg

e79f7968794949c68a8213a24ea94530.jpeg

Bravo ,mi piacciono queste novità.anche se non ci gioco, una domanda ma hai modificato o eliminato qualche variante o bonus??
Dall'inzio ad ora le variabili EXP sono passate a 3 mentre quelle per il PVP rimangono 4 + rimozione bonus inutili e ritocco delle % di uscita di alcuni bonus da PVP e da exp

Ho bilanciato la cosa infatti ora i bonus escono, è solo un discorso di nerdarci un pochettino e far uscire i bonus giusti

Bellissimo server dal punto di vista PvE

Purtroppo ora come ora il PvP non ha le basi per esistere e se non cambiano molte cose in fretta non esisterà mai..

North, ma le corazze/armi 90 oltre al crafting sono ottenibili in altri modi? Ad esempio forzieri oscurità come sull'ufficiale o meno?

Bellissimo server dal punto di vista PvE

Purtroppo ora come ora il PvP non ha le basi per esistere e se non cambiano molte cose in fretta non esisterà mai..
Purtroppo la base per il PVP è l'utenza che deve essere abbastanza fiorente (> 150 almeno) e su questo ci sto lavorando meglio che posso, ma le basi per l'utenza italiana sarebbe di semplificare tutto il server, sia PVE che PVP altrimenti non entrano neanche ingame, mentalità che sto cercando di far cambiare a molti apprezzando il server ed andando oltre le solite concezioni

@toki quelle 90 che diventano 105 dici? Certo si droppano dal baule di jotun

Purtroppo la base per il PVP è l'utenza che deve essere abbastanza fiorente (> 150 almeno) e su questo ci sto lavorando meglio che posso, ma le basi per l'utenza italiana sarebbe di semplificare tutto il server, sia PVE che PVP altrimenti non entrano neanche ingame, mentalità che sto cercando di far cambiare a molti apprezzando il server ed andando oltre le solite concezioni

Ah, dagli scrigni oscurità non escono? Mannaggia! Invece craftandole dal fabbro di capo fuoco hanno % di fallimento, ovviamente, vero?

Mi riferisco al fatto che esistono item che permettono di buffare un intero gruppo
Oppure al fatto che è impossibile fare un item per reggere almeno 3 classi (cosa che in una war è strettamente necessario)...

Mi riferisco al fatto che esistono item che permettono di buffare un intero gruppo
Oppure al fatto che è impossibile fare un item per reggere almeno 3 classi (cosa che in una war è strettamente necessario)...
Quindi gli item 15 15 10 10 che ho visto erano un miraggio xD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom