xDrawingel
Utente Gold
+Logga pure, se vuoi compagnia Ch1 Jinno e vedi tu stesso
Già in download, non vedo l'ora, dalla risposta sei molto convincente!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+Logga pure, se vuoi compagnia Ch1 Jinno e vedi tu stesso

Sulle variabili anche io sono molto scettico.Quindi gli item 15 15 10 10 che ho visto erano un miraggio xD?
ma a parte, se uno poi, finito il lato pvm deve buttare altri 5-10-15k di minuti di gioco a girare a mano un item con 4 variabili gli passa pure la voglia di giocare, ragiona, sta a sentire la gente, non ti vogliamo far fallire north, i server con tante variabili si portavano 5-6 anni faPurtroppo la base per il PVP è l'utenza che deve essere abbastanza fiorente (> 150 almeno) e su questo ci sto lavorando meglio che posso, ma le basi per l'utenza italiana sarebbe di semplificare tutto il server, sia PVE che PVP altrimenti non entrano neanche ingame, mentalità che sto cercando di far cambiare a molti apprezzando il server ed andando oltre le solite concezioni
@toki quelle 90 che diventano 105 dici? Certo si droppano dal baule di jotun
La battaglia da i numeri. Veramente non è normale che non escono 3 bonus su 5 e nemmeno massimi dopo oltre 40k gira...ma a parte, se uno poi, finito il lato pvm deve buttare altri 5-10-15k di minuti di gioco a girare a mano un item con 4 variabili gli passa pure la voglia di giocare, ragiona, sta a sentire la gente, non ti vogliamo far fallire north, i server con tante variabili si portavano 5-6 anni fa
E questo sarebbe un item decente? mah hai idee straneQuindi gli item 15 15 10 10 che ho visto erano un miraggio xD?

Si però non è corretta come cosaSpaco W Botilia O Amazo M Familia 2
Vediamo chi capisce![]()
Difatti io mi riferivo proprio a questo ,queste variabile tengono lontano il player medio Italiano , @North. il tuo server obbiettivamente è apprezzato da molti , e il tuo impegno è encomiabile però hai un difetto ti intestardisci troppo in alcune tue decisioni così non incentivi per esempio gente (come mè) a ritornarci o magari a provarlo dato che ci sono queste lamentele .ma a parte, se uno poi, finito il lato pvm deve buttare altri 5-10-15k di minuti di gioco a girare a mano un item con 4 variabili gli passa pure la voglia di giocare, ragiona, sta a sentire la gente, non ti vogliamo far fallire north, i server con tante variabili si portavano 5-6 anni fa
Devi elemosinare player? chi vuole venire su quel server lo fa senza che spammi tu in altre discussioni, scimmia.Spaco W Botilia O Amazo M Familia 2
Vediamo chi capisce![]()
Sembra interessante,è un po che non gioco a metin e volevo iniziare di nuovo,però prima di scaricare volevo sapere,qual'è il lv max? quanti player on?
Difatti io mi riferivo proprio a questo ,queste variabile tengono lontano il player medio Italiano , @North. il tuo server obbiettivamente è apprezzato da molti , e il tuo impegno è encomiabile però hai un difetto ti intestardisci troppo in alcune tue decisioni così non incentivi per esempio gente (come mè) a ritornarci o magari a provarlo dato che ci sono queste lamentele .
Aprite una discussione con sondaggio sul forum, fatevi sentire sia ingame che lì, se veramente la decisione è condivisa da buona parte dei player giocanti e non giocanti allora ci sta, ma se me le dite singolarmente e da non giocanti al game allora non vi posso neanche prendere in considerazione, in quanto ho tanti player che stanno giocando attualmente e non si lamentano delle variabili.Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere ,(cita un vecchio proverbio).
@North. non vogliamo farti fallire, anzi, se riduci le variabili la gente è più stimolata a giocare..
Hai ragione xDSi però non è corretta come cosa
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
pure può essere, se si fa un sondaggio potrebbe vede, però da un lato, cambiare le variabili dopo 1-2 mesi di server aperto è un azzardooppure potrebbe essere il contrario, se uno ci sta giocando e perchè piace le variabili come stanno credo

Noma lo swicher è automatico?
Cavalcatura del secoloAltra Preview:
![]()
![]()