♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordissimo sulla Mappe 90, che sull'ufficiale sono stupidamente inutili, parlando di exp.
Ti dico però che ho girato una battaglia 18000 volte, ed è uscito una sola volta 12 int e 10 mezzi, ma con gli altri bonus del tutto inutili, e questo è assurdo.
Un server duro come il tuo a me piace, e sono contento che cerchi di mantenerlo fedele all'ufficiale, con le dovute modifiche, però ti suggerisco di cercare un pò di andare incontro alle richieste: non dico di facilitare le cose troppo o altro, ma, essendo però il mercato non molto florido, alcuni items sono molto scoccianti da uppare e girare, e non sarebbe male poterli acquistare già fatti, facendo yang nel modo che più ci piace. Per questo dico magari di rendere più semplice droppare alcuni item per uppare, come i ppd (che non escono quasi), o magari di togliere alcuni bonus che possono uscire (tipo 3 mezzi, 4 orchi e roba simile).
Per quanto riguarda il pet: dove li droppo? Non sono riuscito a capire, eppure di boss ne ho uccisi parecchi (sull'ufficiale ci sono uova e scatole cuccioli, ma non so tu come hai strutturato il sistema)...
Baule dei pet, baule costumi+ e baule delle mounts oppure le mounts perma le trovi dai boss di livello un po' più alto.

Baule dei pet però l'ho inserito anche dallo Spirito della Morte, puoi dropparlo dopo il livello 75
Oppure da Azrael in catacombe come la stola 5% lingotti ed altre cose utili all'exp (anello mezzaluna e lecca lecca)

Baule dei pet, baule costumi+ e baule delle mounts oppure le mounts perma le trovi dai boss di livello un po' più alto.

Baule dei pet però l'ho inserito anche dallo Spirito della Morte, puoi dropparlo dopo il livello 75
Oppure da Azrael in catacombe come la stola 5% lingotti ed altre cose utili all'exp (anello mezzaluna e lecca lecca)
Non lo sapevo! Beh, ottimo. Grazie!

Vi rilascio una patch a breve dove potete decidere a breve se inserire quelli dell'offy o questi nuovi, sui costumi avrete il brillo dell'ufficiale anche.
Si tratta semplicemente di darvi i file originali al posto di questi nuovi

Prima ti ho dato un blocco chat, ma tu non contento hai continuato ad insultare con l'altro tuo personaggio.
Potevi tenerli per te gli insulti e far passare il blocco chat ma è troppo difficile non essere scortesi vero?
Il ban te lo sei andato a cercare.

Alle 18:50 inizio con la manutenzione per gli offshops!
Qui si vede la tua incompetenza , se tu chiami Insulto la frase " mi hanno bannato senza un motivo valido , staff incompetente " allora siamo arrivati seriamente alla frutta .. comunque ci siamo spostati su server esteri che è molto meglio senza nulla da togliere al tuo server che ripeto , è molto bello .. ma se vuoi andare avanti , cerca di essere partecipe e meno incompetente , torno a ripetertelo .. tante belle cose ..

Qui si vede la tua incompetenza , se tu chiami Insulto la frase " mi hanno bannato senza un motivo valido , staff incompetente " allora siamo arrivati seriamente alla frutta .. comunque ci siamo spostati su server esteri che è molto meglio senza nulla da togliere al tuo server che ripeto , è molto bello .. ma se vuoi andare avanti , cerca di essere partecipe e meno incompetente , torno a ripetertelo .. tante belle cose ..
Ti hanno ribadito anche in discussione che hanno letto cosa hai scritto.

Avresti chiesto scusa almeno per l'atteggiamento con cui ti hai affrontato la cosa ti avrei anche sbannato dopo qualche giorno sinceramente, non banno quasi mai per insulti ma quando lo faccio significa che mi ha infastidito parecchio la cosa

Salve Utenti.

Finalmente oggi ho completato le modifiche al sottobosco anche grazie ai vostri suggerimenti, queste sono le nuove modifiche:

Exp: Ora al livello 95 in su experete molto meglio nelle mappe come Sottobosco e Tempio Ochao

Danno: Ridotti i danni in generale, inserita doppia resistenza per il Sottobosco (Lampo & Vento) , per Ochao rimane invariata.

Drop: Aggiustati alcuni drops.

Da oggi potrete godervela di più per raggiungere più facilmente i livelli 105 - 110 !

Ultima modifica:
perche il serve e chiuso ??????????
potete risp?? mi da errore di collegamento

Penso che dietro ad ogni server ci sia tempo e denaro speso..e noi non siamo nessuno per voler la chiusura di qualunque esso sia.
La rivalità esiste ed è una bella cosa ..ma c'e il libero albitrio..e penso che ognuno possa essere padrone di se stesso per decidere dove andare.

Citando dal forum del server che consiglio di tenere sempre sott'occhio
"
Buongiorno,

per quanto riguarda il server, north è stato gia informato dell'accaduto e si sta mobilitando per risolvere.

per quanto riguarda le critiche di " persone poco serie " rivolte allo staff, vorrei ricordarvi che anche noi abbiamo una vita privata, di notte dormiamo e di giorno lavoriamo ( o almeno io ).. sono rientrato ora da un appuntamento di lavoro e questa notte dormivo.. quindi non ho avuto modo di verificare e segnalare il server offline..
State calmi e non muovete accuse perfavore; risolveremo al piu presto.

Saluti

[Bug]"

Ci sono problemi col server, iniziato ieri in notttata a quanto ne so. North è stato messo al corrente della cosa, bisogna aspettare che risolva il tutto.

Eccomi scusate sono appena rientrato, a quanto ho visto OVH ha avuto dei problemi (?)

E ha riavviato la macchina, non essendo a casa ho notato solo ora il fattaccio, ho provveduto a ristartare il server mi scuso per l'accaduto e chiederò spiegazioni

Codice:
Il sistema di monitoring ha riscontrato un errore sul tuo server xxxxxxx, in data 2017-03-11 00:02:07

Il team tecnico locale OVH (attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7) è stato informato dell'errore e interverrà sulla tua macchina per correggerlo.

Considera che ci possono essere altri interventi in corso e che sono necessari circa 30 minuti per ogni intervento su ciascuna macchina, quindi non siamo in grado di essere precisi sull'orario di inizio dell'intervento.

Puoi trovare informazioni sulle macchine attualmente sottoposte a interventi a questo indirizzo:

[URL]http://status.ovh.ie/vms/[/URL]

Il tuo server si trova nel rack 11B09

Riceverai una mail quando il team tecnico OVH interverrà sul tuo server.
Nell'attesa hai la possibilità di riavviarlo accedendo al tuo manager.

Questa è la mail di OVH, hanno avuto dei problemi e li hanno risolti, proprio quando ti allontani dal pc mezza giornata succedono ste cose :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom