U
Utente cancellato 236678
Baule dei pet, baule costumi+ e baule delle mounts oppure le mounts perma le trovi dai boss di livello un po' più alto.Sono d'accordissimo sulla Mappe 90, che sull'ufficiale sono stupidamente inutili, parlando di exp.
Ti dico però che ho girato una battaglia 18000 volte, ed è uscito una sola volta 12 int e 10 mezzi, ma con gli altri bonus del tutto inutili, e questo è assurdo.
Un server duro come il tuo a me piace, e sono contento che cerchi di mantenerlo fedele all'ufficiale, con le dovute modifiche, però ti suggerisco di cercare un pò di andare incontro alle richieste: non dico di facilitare le cose troppo o altro, ma, essendo però il mercato non molto florido, alcuni items sono molto scoccianti da uppare e girare, e non sarebbe male poterli acquistare già fatti, facendo yang nel modo che più ci piace. Per questo dico magari di rendere più semplice droppare alcuni item per uppare, come i ppd (che non escono quasi), o magari di togliere alcuni bonus che possono uscire (tipo 3 mezzi, 4 orchi e roba simile).
Per quanto riguarda il pet: dove li droppo? Non sono riuscito a capire, eppure di boss ne ho uccisi parecchi (sull'ufficiale ci sono uova e scatole cuccioli, ma non so tu come hai strutturato il sistema)...
Baule dei pet però l'ho inserito anche dallo Spirito della Morte, puoi dropparlo dopo il livello 75
Oppure da Azrael in catacombe come la stola 5% lingotti ed altre cose utili all'exp (anello mezzaluna e lecca lecca)