♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me piace come server, non sarà pieno di player ma almeno quei 90/100 mi bastano (sperando aumentino con tempo)

Ho fatto questo video solo perchè Northe mi ha chiesto di farlo per vedere se realmente funziona , non per screditare il server.

Sto ancora aspettando la tua risposta , il video lo fatto.
Secondo te come sono arrivati tutti i player al 90?

Spero che fixi bene il tutto e farai un bel reset così si inizia tutto da capo e metti anche internazionale e farai il nuovo boom.

North : fai reset modifica qualche bonus/variabile come ha consigliato zerkoff , e riparti alla grande , come la fenice rinasce dalle sue ceneri, tu riparti con il tuo server.

Do un resoconto sul server :
Sono al 77, Shamy drago in game.
Molto hard nei primi livelli e i pigri giustamente subito abbandonano. Ma devo dire che mai mi ero appassionato così tanto ad un server. Exp fluida con anello (Expo con un mio amico, senza libro), gira bonus al bosco è una fiera, si droppano a palla, idem le perle, molto facili da fare. L'unica cosa dove per ora ho riscontrato molta difficoltà sono il dropp dei metalli è il craft. Arrivati ai livelli alti, in bosco, si dovrebbe alzare un poco il dropp delle sacche floreali, anche perché i metalli servono per forza. Non penso che qualcuno uppi col papiro con 25%.
Altra difficoltà per me è il dropp delle palle di ghiaccio, ma secondo me se ci perdo tempo si fa easy senza problemi. Provatelo in tanti, MERITA. Buona giornata e forza North

Server piacevole, hard quindi non per tutti... chi non riesce a giocare qua non è per colpa del server ma colpa è della scelta sbagliata del player sulla difficolta del server, l'hard style non è per tutti.. io ho un aura am che gia al 55 ho avuto 3 skill a P cosa che immagino non molti possano vantare... se si vuole giocare qua si deve dare dimostrazione di SAPER giocare nel vero senso del termine... e chi non ama la soddisfazione di aver un'item +9 allora vada pure su altri server... difficile fare i bonus dell'equip? meglio, vorra dire xche nessuno avra l'equip fatto copia-incolla.. qua ci gioco molto piacevolmente e lo consiglio tantissimo ma non a chi piace la vita easy

Basta con la solita "è colpa della community italiana", come se questa frase andasse di moda ultimamente qua su inforge, il GF ha orecchie, occhi e un cervello proprio per sistemare le pecche segnalate dai player, se non vuole farlo è più che logico che il server si svuota, ma ti svelo un segreto, no, non è colpa della "community italiana".
La.colpa e nostra se Metin in Italia sta fallendo....Siamo troppo viziati da un certo punto di vista, vogliamo le cose Easy ma poi ci annoiamo perché è troppo Easy, per esempio, e poi si va via dicendo.
Apre un server dietro l altro, alcuni solo per scopi di lucro, c'è chi si becca l inculata, c'è chi si fa il culo a farsi la.roba e poi il server chiude da un giorno all altro dopo pochi mesi....Normale che passa la voglia di giocare, la colpa e in generale, nostra, ma anche di chi se ne approfitta...
Bisogna cmq trovare una quadra in tutto questo perché se no giochi come metin2 sono destinati a morire, ed è un vero peccato

Ultima modifica:
Per quanto a me il server piaccia davvero tantissimo e lo trovo ancora uno dei migliori che io abbia mai provato non si può non ammettere la realtà dei fatti: l'utenza sta calando man mano in modo vertiginoso.
Le "cause" possono essere tante, ma io attribuisco il tutto alla scelta di voler strafare sul discorso dell'hardstyle, cioè nel senso che è tutto portato ad una difficoltà che alla lunga stufa, e che non è piacevole come può sembrare.
Stare ore ed ore a prendere due Denti d'orco o due Palle di Ghiaccio, quindi con la necessità aggiuntiva di avere praticamente pg per ogni fascia di livello per reperire gli item (che sono tranquillamente acquistabili shoppando...) e poi puntualmente fallire perché non solo è quasi impossibile prendere le cose, le % di riuscita sono anche mediamente ridicole (vedi Ebano).
Si dovrebbe scendere a compromesso su qualcosa, lasciare tutto come sta, alla fine, si sa già dove porterà: abbandono progressivo di massa e server che chiude, l'ho visto accadere innumerevoli volte da quando gioco ai retro e credetemi, anche se questo nickname non l'ho mai usato e quindi non vi dirà niente sono uno che gioca a Metin(gioco tutt'ora ancora anche sull'ufficiale) ed annessi retro da oltre 9 anni e ci ho sempre dedicato ore ed ore della mia vita.
Ribadisco: ci sto giocando anche ora mentre scrivo e quindi non "insulto" il tuo lavoro, North, vorrei solo che tu non assumessi quell'atteggiamento, sbagliato in questi casi, non curante dei feedback altrui e che decidessi, invece, di ascoltare alcuni suggerimenti atti a cercare di migliorare la situazione, almeno fino a che è ancora possibile.

Saluti.

Secondo me ha ragione toki! troppo sull'hardstyle anche il fatto di dover droppare rinforza e incanta con 5 variabili sui bonus,,, almeno metti 1 sola variabile o massimo 2 se devi metterli droppabili... io l'ho provato ed è strutturato veramente bene ma dovresti pensare a farlo hard verso gli ultimi livelli e gli ultimi equipaggiamenti in modo tale che la gente non si stufi sin dal primo minuto ma che invece possa gustarsi il gameplay fino al 100 e poi sudarsi il 120 e equip finale.
Questa è solo una critica costruttiva e una soluzione per far arrivare più player sul vostro server dato che in questo caso non resterete aperti a lungo... (caso lampante sono i miei 5 amici che dopo 10 minuti hanno delettato il client xD).

Secondo me avete torto tutti. Semplicemente non sapete più apprezzare metin2, la voglia di fare diversi obbiettivi giorno per giorno ma volete semplicemente riuscire a farli tutti in un giorno.
Ricordate i vecchi tempi in cui per uppare una ferro da +3 a +6 e per fare il cavallo medio ci mettevate 10 giorni per paura di fallire e per l'attesa delle missioni.. Nonostante ciò a quei tempi uscivate da scuola con la voglia di giocare a metin, vi svegliavate la mattina con la voglia di giocare a metin, tornavate dagli allenamenti con la voglia di giocare a metin..
Quindi da tutto ciò deduco che il problema non è del server ma vostro, anzi dico nostro perchè anche io non sono più abituato in quella maniera.. Questo sarebbe stato il server che ci avrebbe fatto rivivere quei tempi, dal 94 al 95 lo ho fatto dividendolo in due giornate e prendendo 0.01% ogni 3 mob dai zin rossi.. Sarebbe dovuto essere un server longevo e voi non inteso a voi ma a coloro che hanno abbandonato per mancanza di voglia vi volevo dire solamente che siete delle capre che avete mandato a monte un progetto dove tempo dopo tempo saremmo tornati a fare war/dungeon/expate di gruppo, insomma a divertirci tutti insieme..
Nonostante ciò noi 50/60 che ancora siamo attualmente online in maniera quotidiana ci stiamo divertendo lo stesso, spero che capiate questo messaggio e che torniate a giocare, senza prendere troppo il fattore exp/miss biologo come un impegno obbligatorio ma raggiungerlo giorno per giorno senza dargli peso.
Peace

Capisco benissimo cosa intendi ma non siamo indietro nel 2006 dove la scelta nei giochi era risicata... giocavamo a metin anche per quello dato che era uno dei pochi giochi apprezzabili del momento forse anche il migliore! il server per sopravvivere deve puntare al target di persone maggiori o per mancanza di fondi dovrà chiudere... il discorso è semplice e qui non abbiamo torto noi e il calo di utenza te lo dimostra.
Io personalmente trovo il server ben strutturato ma cosi non funziona e sarebbe un peccato vederlo morire quindi North se leggerai questo commento fai dei cambiamenti perchè ce n'è bisogno e non sono io a dirtelo ma sono i numeri che fa il server stesso.

Facevi quelle cose perché avevi anche il tempo di farle. La gente cresce caro mio buon per te che puoi mantenerti senza lavorare ecc. I comuni mortali vanno a lavorare e si guadagnano la pagnotta.
Detto questo non è una critica ma una verità che si è venuta a creare col tempo. Chi gioca a metin ci gioca perché oramai si è affezionato al gioco e perché cerca in un privato un po' di semplicità se non altro per avere l impressione che giocando quel poco possa ottenere risultati. Se son rimaste 50 persone da un picco di 200 250 allo start mi sembra, vuol dire che qualcosina è sbagliato e va aggiustato il tiro su determinate cose.
Altra cosa 200 250 allo start... Prima se un server non scartava con almeno 500 600 on non lo si scaricava neanche. Questo dovrebbe far pensare.
Il lavoro di north è stato eccezionale però deve considerare il fatto di fare qualche modifica. Penso che un turco viene vede 50 on e rimane? Se pensi di si sei un folle.

Ultima modifica da un moderatore:
[UPDATE]

Mappe: Tempio di Ochao - Sottobosco

Data la mole di danno inflitta da determinati mobs abbiamo deciso di inserire delle resistenze.

Tempio di Ochao: Resistenza Lampo.
Sottobosco: Resistenza Vento.

Questo avverrà subito come cambiamento, invece al prossimo riavvio:

Alchimia facilitata, dropperete più cor (grezzi) - (tagliati) e schegge per ottenere prima l'alchimia necessaria per progredire di livello.

[NEW] Raddoppiati mobs in atlantide 2

[UPDATE]

Mappe: Tempio di Ochao - Sottobosco

Data la mole di danno inflitta da determinati mobs abbiamo deciso di inserire delle resistenze.

Tempio di Ochao: Resistenza Lampo.
Sottobosco: Resistenza Vento.

Questo avverrà subito come cambiamento, invece al prossimo riavvio:

Alchimia facilitata, dropperete più cor (grezzi) - (tagliati) e schegge per ottenere prima l'alchimia necessaria per progredire di livello.

[NEW] Raddoppiati mobs in atlantide 2
North ma riguardo a questo start internazionale? Non ho capito bene ,quando avverrebbe?

Ho scaricato il client ma quando lancio l'autopatch si apre e sparisce senza startare ne altro, qualcuno mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom