Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto questo video solo perchè Northe mi ha chiesto di farlo per vedere se realmente funziona , non per screditare il server.
Non ce la fanno lolReset? Ahahahahahahahhaha
Tranquillo che se fà il reset ,tutto quello che hai shoppato lo riavrai indietro ,pronto per ripartire alla new top .Reset? Ahahahahahahahhaha
Non ce la fanno lol
In teoria quella è la skill dell'ufficiale che spazza via tutti >_<Altra cosa che devo segnalare, la morte che ti sposta anche da trasformato non si può vedere.
La.colpa e nostra se Metin in Italia sta fallendo....Siamo troppo viziati da un certo punto di vista, vogliamo le cose Easy ma poi ci annoiamo perché è troppo Easy, per esempio, e poi si va via dicendo.Basta con la solita "è colpa della community italiana", come se questa frase andasse di moda ultimamente qua su inforge, il GF ha orecchie, occhi e un cervello proprio per sistemare le pecche segnalate dai player, se non vuole farlo è più che logico che il server si svuota, ma ti svelo un segreto, no, non è colpa della "community italiana".
Tutte le sue sull spostano. Prova e vedi... È veramente fastidiosoIn teoria quella è la skill dell'ufficiale che spazza via tutti >_<
North ma riguardo a questo start internazionale? Non ho capito bene ,quando avverrebbe?[UPDATE]
Mappe: Tempio di Ochao - Sottobosco
Data la mole di danno inflitta da determinati mobs abbiamo deciso di inserire delle resistenze.
Tempio di Ochao: Resistenza Lampo.
Sottobosco: Resistenza Vento.
Questo avverrà subito come cambiamento, invece al prossimo riavvio:
Alchimia facilitata, dropperete più cor (grezzi) - (tagliati) e schegge per ottenere prima l'alchimia necessaria per progredire di livello.
[NEW] Raddoppiati mobs in atlantide 2